Gli avvistamenti citronici di m. real

Aperto da m.real, 07 Aprile 2016, 23:25:27 PM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

il volante e il cruscotto sono in ludostyle...

m.real

 (felice) Sempre ieri a Torino ,nello stand allestito da Franco Grosso (Presidende del Club) ho fotografato questa 2CV ,forse molti di voi l'avranno vista centinaia di volte ,io era la prima volta che la vedevo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Sabato ad Automotoretro c'erano anche altre Citroen,eccole qua.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) E per finire, purtroppo era l'unica Dyane presente (mi dispiace zia (nonso))
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

l'abbiamo vista a Lodi, si anche la zia....

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

NON VALE!!!!!!!!!!!!!!

troppo comodo passare da fabietto............

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Sabato ho fatto una visita veloce alla mostra scambio di Malpensa fiere , ma e stata una mezza delusione ,c'erano solo 3 Citroen ,2 delle quali avevo già visto,fotografato, e postato a ottobre  (la 2CV charleston rossonera  e la Mèhari bianco azzurra).
La terza Citroen una Dyane verde Jade ,era la prima volta che la vedevo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

e sei stato fortunato a vederle!!!!!

io ci sono andato qualche anno fa e non ne ho viste.......

bella la dyane ma anche la mehari bianca e blu

m.real

Citazione da: claudyane6 - 06 Marzo 2017, 08:10:38 AM
e sei stato fortunato a vederle!!!!!

io ci sono andato qualche anno fa e non ne ho viste.......

bella la dyane ma anche la mehari bianca e blu
(felice) Che e questa che c'era anche a ottobre
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Sono appena tornato da un raduno in notturna di auto storiche , era l'unica Citroen presente  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Oggi a Novegro ce stata (Milano Autoclassica),posto le uniche 2 Citroen presenti (almeno fino a quando ci sono stato io)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Ieri mentre ero in un garage  qui dalle mie parti,ho avvistamento molto particolare
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Yoghi

Che brutta gente che gira dalle tue parti!!!! (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

m.real

Citazione da: Yoghi - 14 Giugno 2017, 22:41:52 PM
Che brutta gente che gira dalle tue parti!!!! (muoio)
(felice) E sempre piacevole passare un pomeriggio con certa brutta gente (muoio) (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

m.real

 (felice) Recentemente ho partecipato ad un raduno di auto storiche ,qui dalle mie parti.
Tra le varie auto di tutte le marche c'era anche questa bellissima Citroen C4 del 1928.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Vista ad un raduno di auto storiche ,il proprietario mi diceva che e stata costruita in Spagna negli anni 70 su meccanica Citroen Dyane.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

quasi quasi la rossa la faccio così...... (se fosse possibbbbbile)

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) Cavoli io abito  proprio li , a saperlo che eri li ti avrei conosciuto molto volentieri (superok)
Questo invece era il logo della manifestazione
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Ci troviamo spesso (1 volta al mese) a ber l'aperitivo proprio nel bar dietro alla mia auto. Non il primo (cinesi) quello dopo salendo verso il semaforo (scusa, non ricordo il nome)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

Citazione da: SCARABEO - 19 Luglio 2017, 10:54:07 AM
Ci troviamo spesso (1 volta al mese) a ber l'aperitivo proprio nel bar dietro alla mia auto. Non il primo (cinesi) quello dopo salendo verso il semaforo (scusa, non ricordo il nome)
(felice) Si ho capito a quale bar ti riferisci ,anche io non ricordo il nome ,però per quelli della mia età e il bar Motta.
Comunque io conosco Maurizio L. il proprietario della DS rossa accanto alla tua .
La prossima volta che sei da queste parti fai un fischio.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Probabilmente già domani sera, Giovedì 20 verso le 19. Senza garanzia. Se vedi una DS siamo lì.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco