Gli avvistamenti citronici di m. real

Aperto da m.real, 07 Aprile 2016, 23:25:27 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Avvistata sabato.
, fuori dalla stazione di Lucca ,forse e di qualcuno del forum?, mi sembrava anche messa bene
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: claudyane6 - 10 Settembre 2017, 21:25:58 PM
è la Ferrari vestita da 2cv, si vede che sei novello: se n'è già parlato qui

quello che non capisco è la targa, mi pareva fosse stata venduta ad uno svizzero invece è una targa prova

Credo che la targa sia personalizzata e si riferisca al nome del produttore C2 N1M1K -->  2CV NIMIK

poi hanno aggiunta la targa prova per poter circolare in Italia (police)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Questa particolare 2Cv  (muoio) l'ho avvistata questo pomeriggio qua dalle mie parti e targata SV ,ma ,chissà di chi è  (nonso) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

massimotto

Io lo so ma non lo dico.  Ciao Rino  (felice)
Mala tempora currunt.

m.real

 (felice) Ciao Massimotto , lo so che tu lo sai
Mi spiace tanto non poter essere dei vostri per il fine settimana , buon divertimento a tutti.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

massimotto

 Grazie, quando viene a ritirarla vengo su anch'io e facciamo una riunione agricola  (blabla)
Mala tempora currunt.

m.real

Citazione da: massimotto - 19 Febbraio 2018, 21:12:41 PM
Grazie, quando viene a ritirarla vengo su anch'io e facciamo una riunione agricola  (blabla)
(felice) (superok) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Questo fine settimana ,a Malpensa Fiere c'e stata una manifestazione di auto\ moto d'epoca ,erano presenti alcune Citroen.
Queste ultime due erano in vendita ma non c'era il prezzo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

ginin

 (felice)

Oggi a Model Expo a Verona.....



Bel modellino  ;D

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

m.real

 (felice) Ginin complimenti per l'avvistamento e proprio molto bella e simpatica. (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Mi associo, carina e poi interessanti gli abbinamenti dei colori, chissa se poi la bicilindrica sarà esposta a Gardaland o se è stata allestita solo per l'expo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Oggi nella carrozzeria dove ho portato Siouxsie per dei lavoretti.
Questa Traction sotto il telo e una rara Traction Famigliare.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) fuori dal Conservatoire c'era questo fuoristrada marchiato Citroen, per me era il primo che vedevo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: m.real - 06 Maggio 2018, 20:11:25 PM
(felice) fuori dal Conservatoire c'era questo fuoristrada marchiato Citroen, per me era il primo che vedevo.


Io non sono un esperto, peccato che ultimamente latitano dal forum, ma con perseverancia e tenacia ho cercato di trovare un'auto simile e mi pare di averla trovata in questo modello



Se fosse giusto allora hai fotografato una FAF (Facile à Fabriquer ; Facile à Financer), ma non oso confermare questa ipotesi, perchè non ho trovato la prova definitiva  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

#378
 (felice) Questo avvistamento non l'ho fatto io ,ma alcuni amici miei a cui piace camminare, alcuni giorni fa si trovavano a camminare ,intorno al Lago di Comabbio (VA),mentre riposavano hanno scattato questa foto .
Magari la 2CV e di un forumista  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce