News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


FotoCamera-Car: il mondo visto dal tergicristallo!

Aperto da RastaBaby, 12 Aprile 2016, 22:43:20 PM

« precedente - successivo »

RastaBaby

Complice l'avatar della Zia e delle imitazioni che invadono il web... (pare che anche sul forum Ferrari vada di moda imitare l'avatar della Zia Anita  (spett) )...

inauguro questo nuovo 3D di immagini tipo "camera car" quelle foto che si fanno "da dentro", quelle immagini in cui alla fine è il tergicristallo ad essere protagonista!  (appl)

E' aperto a tutti! Valgono anche le foto scattate dal passeggero he!

Ricordo a tutti di non usare il cellulare alla guida!  (police)

Partiamo con l'immagine ispiratrice:


RastaBaby

e ora diamo inizio alle danze!  (appl)



Giretto sabato pomeriggio a Morterone, penso che sia ancora il comune più piccolo d'Italia, una trentina di abitanti... sul ritorno grandine! ;D

Sam

Teoria freuDYANE

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

bravo ottima idea.

(appl)

adesso vado in ufficio e ne cerco un paio
evitate le maiuscole...

Watson

Interessante questo 3D, ho svolgiato velocemente alcune foto ma mi sono accorto che spesso le faccio escludendo il cruscotto della mia bigrigia  (sorpreso)


Spero che questa del cimento 2015 possa andare  (felice)



giuro l'ho fatta da dentro l'abitacolo e NON HO TOLTO il parabrezza, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

RastaBaby

Ludo... ma a Bareggio ci vai volando?  (nonso) l'altimetro segna 2.000 metri!  (appl)

Bravo Watson! sappi che ero indeciso tra "il mondo visto dai moscerini" e "il mondo visto dal tergicristallo"... ho pensato che con il primo titolo la Zia sarebbe stata esclusa...  ;D

zia anita

 (muoio)
Aspetti a dirlo....
Ho un primo piano di un pensiero volatile...
evitate le maiuscole...

Watson

 (su)

Ora  vedrà che la zia trova il moscerino spiaccicato sul centro dle parabrezza  (stupid) (muoio)


La foto non è mia ma di cbaz2cv ed è del cimento 2013, la metto perchè c'è fotografata la posizione della mano sul volante....




... o dobbiamo aprire un'altro 3D per queste foto  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Il mondo visto dal tergicristallo....con quest'ultimo acceso !  ;)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Io non so chi sia il tipo che guidava la ID, ma in alcuni punti sembra che sbandi paurosamente  (sorpreso)

e poi il sorpasso iniziale, ma c'era lo spazio per farlo, per non parlare dell'auto bianca che preferisce uscire di strada appena vede soppraggiungere tale guidatore (paura)


Dopo un video del genere io su quelle strade non ci vado manco morto.... e se lo incontrassi mi butterei giù per evitarlo  (stupid)


Continuo con questo intitolato "senza mani" (police1)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Citazione da: Watson - 13 Aprile 2016, 11:51:54 AM
Io non so chi sia il tipo che guidava la ID, ma in alcuni punti sembra che sbandi paurosamente  (sorpreso)

e poi il sorpasso iniziale, ma c'era lo spazio per farlo, per non parlare dell'auto bianca che preferisce uscire di strada appena vede soppraggiungere tale guidatore (paura)


Dopo un video del genere io su quelle strade non ci vado manco morto.... e se lo incontrassi mi butterei giù per evitarlo  (stupid)
....

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ....ero io !!!  ;) ;) ;) ;) ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

zia anita

eccoci.
ricordo ancora quando feci la prima foto...
la primissima foto alla zia, la fece mia moglie dopo aver scoperto che la Zia Anita veva una dyane da qualche parte.
scoperto il box di pertinenza, cominciarono gli incartamenti per acquistare la zia.

stacco


mesi dopo, munito di una batteria, 2 candele e tanta speranza, aprii il box della Zia e li, la zia aspettava ormai da anni,
dimenticata dalla Zia & Zio stessi.

dopo qualche minuto la zia si è accesa e il ritorno verso casa, era in quel momento....tanta roba.
eccitazione, febbre, la dyane dopo tanti anni ecc ecc ecc.
a metà strada, ho fatto il mio primo scatto (notare il cruscotto opaco) e...al momento dell'iscrizione, ho messo questa foto come avatar nell'attesa di uno migliore.

poi, essendo un conservatore romantico, non mi sono più sentito di cambiare l'avatar e....alla prima contraffazione  :P, ho deciso che l'avatar della zia sarebbe stato quello per sempre.

ecco.
adesso sapete la storia.

ho cercato io stesso di imitarmi ma credetemi non è mica facile.
metterò più avanti delle mie contraffazioni del mio avatar stesso ma.....
quello della zia, rimane unico ;D

mi ronzava da giorni questo 3d e son contento che rasta baby mi abbia anticipato.

grazie (su)
(la zia si sta dando delle arie...ditegli di smetterla (muoio) (muoio) )
evitate le maiuscole...

SCARABEO

Alla guida della mia DS anche il sole me lo ricorda.....  (superok)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) se ho letto bene valgono anche le foto fatte dal passeggero , fatta cosi e l'unica che ho.Racconto la storia della foto. Lo fatta il 13\8 2011 ,con alcuni amici appassionati di rugby decidiamo di andare a Cesena a vedere la partita tra L'Italia e il Giappone , decidiamo di andarci con la Citroen Berlingo (guid) di un nostro amico ,io ero seduto dietro, quando mi accorgo che stiamo per superare questa bellissima auto  (sorpreso) (sorpreso),riesco a fotografarla ma purtroppo non e venuta molto bene (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

ecco.
qua ho provato a imitarmi ma non mi sono piaciuto molto devo dire.....


no no, non ci siamo zia...
evitate le maiuscole...

zia anita


zia, sei in moto e completamente fuori argomento!

vieni zia, scendi e facciamo 2 passi


scusatemi, lascio un pastis per tutti.

zia...ma che figura che mi fai fare....
evitate le maiuscole...

RastaBaby

Bravi tutti! (appl)

Ps: Zia sulla moto non vale solo perché non ha il tergicristallo!

10nico

Io più vi leggo e più mi immedesimo nell'automobilista sventurato che vi incrocia... (paura)

O, peggio, nel tutore delle f.d.o. che vi dovesse incrociare

Secondo me si mette a ghignare come un matto  (muoio)

E pensa "anvedi 'sti svalvolati con la fissa del selfie"  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: zia anita - 13 Aprile 2016, 18:23:31 PM
ecco.
qua ho provato a imitarmi ma non mi sono piaciuto molto devo dire.....


no no, non ci siamo zia...

questa è troppo rilassata...... nell'avatar c'è tutta la tensione e l'emozione della novità in quel pollice






Citazione da: SCARABEO - 13 Aprile 2016, 10:27:11 AM
Il mondo visto dal tergicristallo....con quest'ultimo acceso !  ;)



ma le id hanno un moncherino come tergi sx?

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

RastaBaby

Zia tanta roba le ultime foto!

Eccovi il famigerato Lago di Como con il sole odierno...



e non poteva mancare la foto del backstage! (muoio)



Golf

Buongiorno Rasta.

Ma da voi non esistono i moscerini?

Hai un vetro immacolato!

Io ho fatto lucidare la mia Charly a specchio vetri compresi e domenica sera,di rientro da Cerlongo era da mettere in lavatrice di nuovo.

Si vede che sul lago quando passate i moscerini si spostano per educazione....... ;D

(felice)

Odysseios

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Watson

Per fortuna che le foto non hanno gli odori  (sorpreso) (stupid) (muoio)


Bella la foto del lago di Como, non capisco solo come hai fatto a fotografare il parabrezza e contemporaneamente fotografarti per il  backstage (??)



Golf, ho cercato disperatamente una foto con i moscerini.... ma sembra che anche sul mio parabrezza non vogliano attaccarsi  (nonso)


Però una forse l'ho trovata  ;D




te la dedico con il Buongiorno di oggi  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Secondo me andate troppo piano.
Avete guardato il lunotto ?
Probabilmente si schiantan lì nel tentativo di superarvi !!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

zia anita

golf
rastababy non ha il parabrezza.

un vecchio trucco per non avere neanche i riflessi ma....toglie subito l'effetto realtà.
lo rimonti.
la vostra dama è stanca dei moscerini fra i boccoli.

Scarabeo
lei riesce a vedere a 180 gradi la situazione...
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

nelle dyane, il lunotto è perennemente pulito (sorpreso)

son derivate
da errori 2cv ma rivisitati & corretti. (muoio)

evitate le maiuscole...

zia anita

rastababy....
sono un pò indeciso ma con l'osservazione di scarabeo potrebbe esser buona.
mi faccia sapere...


e questa?


non cominci con la storia del tergicristallo che non si vede.....
avete mai visto una dyane con il tergicristallo su lunotto?

che pazienza ;D

si dai, son buone entrambe.
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...