Citazione da: fabrizio - 03 Febbraio 2021, 23:20:42 pm Bell'avvistamento ,a giudicare da alcuni particolari ,potrebbe essere una 1100 GTL con cerniere interne ,e cruscotto tipo R5.
Che bel cofano Jaune Cedrat......Peccato per quei fari comati....
Ciao Stefano si tutto bene ,e vabbè l'ho sai che di R4 ne so più che di 2CV , visto che da giovane ne ho avute 2 \ 3 Quando passi di qui fammi un fischio Ciao Fabrizio ,ti faccio i complimenti per l'armadietto ,molto ordinato ....invidia
Citazione da: Golf - 04 Febbraio 2021, 08:17:45 amChe bel cofano Jaune Cedrat......Peccato per quei fari comati.... Ciao Stefano, come stai?Per le "cromature" è solo questione di tempo: Alla sinistra del cavo elettrico, un po' in alto, noterai un oggetto verde, dentro il quale ce n'è un altro arancio... Trovate in spagna, ottime condizioni e addirittura complete di boccoline originali in teflon per fissare per bene le parabole (alla destra del cavo elettrico, scatola gialla) nuove originali, trovate dopo mesi di ricerche.Pensa che a distanza di un anno ancora non ho avuto modo di dare la sistematina al telaio.... Vabbe', verranno tempi migliori!
Bellissima.
Ah, pensavo fossero broccoletti, hanno l'infiorescenza dello stesso giallo e delle stesse dimensioni. Bellissima anche questa ultima foto, mi piace molto lo stacco fra giallo e blu...
Nuvole all'orizzonte
Autunno cadono le foglie
Citazione da: m.real - 01 Novembre 2021, 09:13:04 am Autunno cadono le foglieE si azionano i tergicristalli Per caso la Cedratona davanti ha un che di familiare??