News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Riparazione telaio

Aperto da MasterCubon, 15 Aprile 2016, 10:46:05 AM

« precedente - successivo »

tiotio

basta che chiami al telefono, ti dicono come fare, comunque se gli mandi una mail con indicato il ricambio che ti serve dal sito di cassis, se non ce l'hanno come il telaio, ti mandano il preventivo.

(felice)

Latta2cvThomas

 (felice)
Ciao a tutti visto la discussione sul telaio colgo l'occasione per farvi alcune domande, visto che ho tagliato la lamiera superiore causa ruggine e rinforzato il telaio interno della mia 2cv di recente.
1° Pensavo prima di chiudere il telaio con la lamiera superiore di lavare e carteggiare la ruggine interna per poi dare una mano di antiruggine e poi colore. Voi sapete consigliarmi magari su qualche prodotto?
2° Nella parte posteriore alla fine del telaio, ho notato che l'asse con i due bracci portaruote sono segnati presumo dalla scocca stessa è possibile? Cosa potrebbe essere?

Grazie (superok)   

MasterCubon

Eccomi di nuovo, ho finito di smontare i bracci e ho liberato il telaio, ora che è aperto si vede anche l'interno e non sembra messo male sono ancora indeciso sul da farsi. Se lo riparassi e lo sostituissi tra un paio di anni cosa ne dite ? Datemi qualche consiglio

zia anita

metta ina fotina. i grandi le saranno d'aiuto
evitate le maiuscole...

MasterCubon

Ho fatto le foto e le ho caricate sulla galleria però non so come si mettano qui mi potreste aiutare ? Sono molto propenso per sostituirlo perché è abbastanza marcio e compromesso è inoltre non vorrei aggiustare da una parte oggi e domani dall'altra per colpa della ruggine voi che dite ?

zia anita

watson....ma dove è finito porcapaletta....

sono momentaneamente preso ma chiedo con lei se qualcuno puo darci una mano


ci aiutate a mettere le foto perfavore?
la zia è presa e watson disperso
grazie in anticipo.


dai su che qui abbiamo un telaio da decidere.

attenda fiducioso

dai ragazzi.
evitate le maiuscole...

MasterCubon


zia anita



mi spiace che nessuno accorra mq sia fiduciosa.
comunque sta quasi riuscendo.
clicchi la foto grande, non quella piccola della galleria.



a i u t o
evitate le maiuscole...

Ludo

Credo siano queste.....











Hai la certezza sia dritto....in dima?

Se è cosi, puoi tentare un recupero, però mi sento di dirti che al 90 % avrai dopo problemi di assemblaggio, tra scocca e telaio, e non per ultime le portiere........

se puoi, prendilo nuovo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

MasterCubon

no, non ho la certezza che sia dritto ora come ora, però vorrei evitare i problemi di assemblaggio, per l'acquisto del telaio nuovo che differenza esiste tra quello adattabile e quello originale a parte il prezzo?

Ludo

Citazione da: MasterCubon - 26 Aprile 2016, 18:49:27 PM
no, non ho la certezza che sia dritto ora come ora, però vorrei evitare i problemi di assemblaggio, per l'acquisto del telaio nuovo che differenza esiste tra quello adattabile e quello originale a parte il prezzo?

La parola adattabile è ,per noi non del mestiere una mezza rogna, lo so che gli euri scarseggiano, e non solo per te, per la stragrande maggioranza di noi "poveri" 2 cavallisti, se riesci fai un piccolo sforzo in più ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia