News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


quasi quasi.....!!!

Aperto da Dsuper5, 18 Aprile 2007, 15:27:39 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

Da un'anno a questa parte avevo intenzione di affiancare al mio maggiolo Un Volkswagen bay windows 9 posti a gas(alias il pulmino )per viaggiarci con gli amici l'estate! dopo infinite ricerce ma con scarsi risultati( prezzi davvero altissimi) ho optato di viaggiare con la 2cv in tenda per quest'estate(col maggiolo me ne vado fallito...)!!
Però vedendo le foto degli HY adesso mi è venuta voglia !!
Quasi Quasi ci fari un pensierino!! prima vorrei sapere se i ricambi si trovano, e se è bello affidabile!!
Esiste una versione 5 o 6 posti?? così da viaggiare con la mia comitiva!!!
Sto realmente valutando perchè potrebbe entrare in famiglia!!
voi che mi dite???

Ciaoo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Roald

Citazione da: Dsuper5 - 18 Aprile 2007, 15:27:39 PM
Quasi Quasi ci fari un pensierino!! prima vorrei sapere se i ricambi si trovano, e se è bello affidabile!!
Esiste una versione 5 o 6 posti?? così da viaggiare con la mia comitiva!!!
Sto realmente valutando perchè potrebbe entrare in famiglia!!
voi che mi dite???

Affidabile lo é, pero' 6 posti a parte qualche camper e certi furgoni dei pompieri son difficili da trovare.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


GattoKea

Citazione da: Roald - 18 Aprile 2007, 21:14:16 PM
Citazione da: Dsuper5 - 18 Aprile 2007, 15:27:39 PM
Quasi Quasi ci fari un pensierino!! prima vorrei sapere se i ricambi si trovano, e se è bello affidabile!!
Esiste una versione 5 o 6 posti?? così da viaggiare con la mia comitiva!!!
Sto realmente valutando perchè potrebbe entrare in famiglia!!
voi che mi dite???

Affidabile lo é, pero' 6 posti a parte qualche camper e certi furgoni dei pompieri son difficili da trovare.

In Italia poi te lo immatricolano furgone a 2 posti......


urisk

ciao si ti puo' interressare io ne ho 1 del 54 pero' ti devi mettere in mente di lavorarci almeno 1 anno pero ' dopo è un mezzo del 54 come il mio

cato

anche con l'H vai fallito....il mio fa 9/10 km litro in pianura e andando con attenzione!però è fantastico...

Dsuper5

già è fantastico!! valuterò anche l'idea magari del gpl o metanto ma quello sarà l'ultimo pensiero! adesso è cercarne uno!!
Urisk hai un messagio privato!! ;D
ma è 6posti o 2?? fammi sape!
Ciaoo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Dsuper5

un hy francese furgone(quindi2 posti) visto che è da reimmatricolare, con i dovuti lavori (sedili con cinture dietro e anche dei vetri semrpe dietro) si può immatricolare 5 o anche 6 posti?
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

cato

domanda da un milione di euri :o!Io non ti so rispondere, però il mio era tre posti camper e l'hanno reimmatricolato nello stesso modo.Inizialmente hanno cercato di fare storie e di passarmelo autocarro, ma poi davanti all' evidenza dei documenti francesi e ad una mia richiesta di spiegazioni logiche l'ingegnere rinsavendo (specchio) ha fatto il documento italiano riportando esattamente gli stessi dati di quello francese.Secondo me ti conviene trovare una "valida" agenzia di pratiche per auto d'epoca estere e un HY già fatto e omologato anche se in un altro paese...

Dsuper5

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...