News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Nazionale francese 2016

Aperto da sergio zoccolo, 12 Marzo 2016, 21:38:37 PM

« precedente - successivo »

CaravanPetrol

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

The Dude

Concordo! Gran belle foto, Bruno! (su)

Incontrarvi in quel girone duecavallistico è stato bello bello... Come sempre!  (abbraccio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Non butterò giù un racconto di quest'avventura, anche perchè Ludo, uno dei compagni di viaggio,
ne ha già tratteggiato una buona parte...

Magari riordino il materiale e posto anch'io delle foto.

Intanto posso dire che in quel disastro climatico, come avevo dichiarato già in diretta mentre scorrazzavamo,
abbiamo animato l'intera manifestazione con il nostro "acadiane cafè"! (muoio) (muoio) (muoio)

Questa foto, come molte altre simili, è rimbalzata su molta stampa francese cartacea e virtuale:











(felice)




... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

m.real

 (felice) Caravan Petrol  (sorpreso) (sorpreso) fantastiche le foto complimenti (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

nomad

 (felice) Descrizione dettagliata, splendide immagini   (su) Ciao Bruno

CaravanPetrol

 
Ringrazio coloro, amici o sconosciuti, che hanno gradito le foto.
La situazione climatica sfavorevole e un po' di pigrizia hanno fatto sì che la documentazione d'immagini non sia molto ricca.

Un abbraccio a tutti.


B.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

zia anita

evitate le maiuscole...

CaravanPetrol

 
 
Ancora qualche foto dal Nazionale francese 2016
















Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

crazypinball

Brunooooo
Non ti ho visto!!!
Ma porca palettaaaaa.

Mi sa che ci vedremo al prossimo!

Se non avessi capito...sono Stefano di Torino.
Ciao

CaravanPetrol

 
Ciao Stefano,
come ho avuto modo di scrivere, in quest'occasione non sono stato di compagnia. Mi rifarò alla prossima!

B.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Tad

rinnovo i miei ringraziamenti a voi tutti che ci avete portato queste testimonianze. Io non avevo idea di cosa fosse il mondiale francese. Non mi illudo adesso di averlo compreso, ma sicuramente mi avete fatto venire la voglia di andarci. Mi dispiace solo che non parlo francese. Mi associo agli apprezzamenti per le tue foto Bruno.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2016, 19:09:47 PM

Questo modello è  il più  bello che ho visto fino ad ora  (appl)





ed avevo ragione, visto con che delicatezza trasporta il suo ospite  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi