Lodi 23-24 -25 aprile 2016

Aperto da zia anita, 20 Aprile 2016, 16:45:01 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

E' stato semplicemente tutto BELLO!

dalla visita del Salbifulco al sabato mattina, al pranzo tutti insieme ,alle nuove conoscenze, da ripetere il prima possibile (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

maaver

Ringrazio, assieme con la mia dolce metá, Oreste e tutti gli organizzatori per le loro fatiche che hanno permesso a tanti di godere momenti piacevoli. Ottima la collocazione ed collaudata l'organizzazione.

(felice) (felice)

Dyan bianca

Mi ha fatto piacere vedervi ieri un saluto a tutti

Pacifico

Buonasera a tutti
tornato all'ora di cena dal raduno "lungo" ... il freddo birbone è stato compensato dall'aver passato delle giornate serene in compagnia di molti amici e conoscenti. Un plauso a tutto lo staff per l'organizzazione
Nella neonata sezione Raduni 2016 della galleria fotografica ho creato un album che è aperto ai contributi di tutti ... ne ho approffittato per caricare qualche foto nell'attesa di altre foto

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1809

(foto)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Sam

Che bella giornata!! Le ho viste tutte e avrei voluto continuare..  (superok)
Teoria freuDYANE

zia anita

buongiorno a tutti
finalmente ho una tastiera in mano e posso raccontare la mia esperienza
per contro, nel mio ufficio sono successi dei disastri incredibili.

siamo stati posseduti da non si sa quale forma di vita ma i vari progetti si sono mischiati.
irina che di solito indossa intimo, gira fra gli uffici coperta solo dagli incarti delle robiole del nonno nanni (sorpreso)

lo spot di amplifon, per ironia della sorte, si è cancellato l'audio (sorpreso)
quello di farchioni si è integrato con quello di carapelli e stanno litigando dietro le quinte

ma rimedieranno ;D

ebbene lodi.....
che grande esperienza....
ho conosciuto una manciata di persone e credetemi è stata una bellissima giornata.

è chiaro che ve la racconterò nella modalità zia (stupid)
ma dopo avervi visto in faccia e dopo aver svelato il volto della zia,
a volte le cose potrebbero cambiare togliendo un pò di magia dietro a una figura cosi "frizzante" ma di sicuro ci si
"rivale" in qualche cosa di tangibile....
ci si da un volto, oltre che ad un avatar e....
conoscervi personalmente, mi ha fatto un piacere immenso.



bene.
cominciamo dalla fine (sorpreso)


(blanc le pier, mi perdoni se per questo racconto la chiamerò al contrario ma...
come le dicevo l'altro giorno, con il montaggio si possono raccontare la stessa storia ma si può anche uscire dai canoni  ;)
ho preso una penna nuova per questo racconto ma...non avendola mai impugnata, potrebbe essere impegnativa la lettura
ma....
la zia, ci prova.
speriamo ci riesca ;D

quindi fazzoletti alla mano che parto con ciò che mi sono portato a casa.
chi piange con il singhiozzo, è pregato di sedersi nelle file dietro e usare del recipot in modalità gastro!
usti


dimenticavo....ho tutto in testa ma metterlo sul forum richiederà un paio di anni ;D ;D ;D
evitate le maiuscole...

10nico

Citazione da: zia anita - 26 Aprile 2016, 09:32:33 AM

dimenticavo....ho tutto in testa ma metterlo sul forum richiederà un paio di anni ;D ;D ;D


OH MAMMA!  (sorpreso)

Abbiamo creato un mostro! (paura)

(muoio)

Attendiamo di leggerla zia!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

Ecco.. La solita  (stupid) ci lascia sempre col fiato  sospeso  ;D
Attendiamo attendiamo...
Teoria freuDYANE

claudyane6

oh , deve anche lavorare per regalarci momenti di svago il TV.....  (appl) (muoio)

ma dicci: come si è trovato tuo suocero con quel gruppo di matti?

zia anita

con la sinistra, vi sto scrivendo la storia al contrario, con la destra, sto rimpiazzando le confezioni 2016 delle caramelle schifose.

ho tolto la carta dello stracchino a irina e gli ho rimesso l'intimo
(gli ho diminuito una taglia....una 36 strizzata in una 34)

nel mentre si stanno caricando delle foto. ne ho fatte poche scusatemi

attendere prego
serviamo il numero 18

lascio nel frattempo una diapositiva dei cadò




ciò pure il tutorial di come farli (stupid) (stupid) (stupid)
evitate le maiuscole...

claudyane6


zia anita

aspetti a dirlo....
ne ho un paio anche per lei e dama.
si tenga forte ;D
evitate le maiuscole...

Ludo

Lei ZIA è un mito, ci siamo scoperti ansiosi nell'aspettarla ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

non potete mettere una foto per noi, miseri derelitti?  :(  quelli che non son potuti venire....  (muro)

zia anita

Lei ZIA è un mito, ci siamo scoperti ansiosi nell'aspettarla

e me ne avete trasmessa pure a distanza.
prima del ponte ho dovuto scaricare la zia attaccandola al meno della centrale idroelettrica li affianco

tiotio lei ci è mancato molto.

evitate le maiuscole...

Tad

non mi è stato possibile prima, ma vorrei inserirmi anch'io, prima che la Zia inizi a fare sul serio  (muoio), per un conciso resoconto della mia giornata a Lodi. In primo luogo ringrazio tutti gli organizzatori per la splendida opportunità che ci regalano ogni anno. Poi vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti gli amici ritrovati a Lodi, incontrarvi è sempre un piacere per lo spirito. Infine, sono stato contento di incontrare per la prima volta Claudyane (purtroppo ci siamo visti per poco, ma approfondiremo la conoscenza un'altra volta), la Zia (che ha avuto un pensiero molto gentile - ma forse da buon pubblicitario si trattava di un messaggio subliminale per indurci a curare di più le nostre bicilindriche  (muoio) - ... anche con lei ci conosceremo meglio in futuro), Deltatauki (che credo rivedrò presto a Vignola) e infine Dany (che ci ha portato a cena in un bel localino sulla riva dell'Adda e con il quale è stato molto piacevole parlare). Grazie a tutti.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Ludo

ECCO!

Deltatauki per l'ennesima volta me lo son perso! (stupid) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

e infine Dany (che ci ha portato a cena in un bel localino sulla riva dell'Adda

dany, domani le faccio una scenata.


per "penitenza" cenerà con la zia a lume di una candela ngk o come casso si chiamano (muoio) (muoio) (muoio)

tad, lei è forte davvero!!!
ha colto il subliminale....ma nessuno ha notato la piega del cadò a forma di telaio...

avevo arrotolato i panni in modo diverso ma mia moglie mi ha fatto notare la forma poco elegante....
sembrava un....ussignur un articolo per dama!.
li ho srotolati tutti e rifatti.
mannaggiaavvoi ;D ;D ;D

nel frattempo scrivere con la sinistra e al contrario sta richiedendo più di un neurone....


ne ho mezzo.
evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 26 Aprile 2016, 18:24:09 PM
e infine Dany (che ci ha portato a cena in un bel localino sulla riva dell'Adda

dany, domani le faccio una scenata.


per "penitenza" cenerà con la zia a lume di una candela ngk o come casso si chiamano (muoio) (muoio) (muoio)

tad, lei è forte davvero!!!
ha colto il subliminale....ma nessuno ha notato la piega del cadò a forma di telaio...

avevo arrotolato i panni in modo diverso ma mia moglie mi ha fatto notare la forma poco elegante....
sembrava un....ussignur un articolo per dama!.
li ho srotolati tutti e rifatti.
mannaggiaavvoi ;D ;D ;D

nel frattempo scrivere con la sinistra e al contrario sta richiedendo più di un neurone....


ne ho mezzo.

si muova zia che a noi questi resoconti dell'"iniziato" ci piacciono assai ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

non me lo dica.
oggi mi hanno costretto al lavoro forzato ma.....
la zia infingarda lavora & commenta.
in questo caso vi chiedo solo di avere un attimo di pazienza.
questa attesa mi sta logorando  (muoio) (muoio) (muoio)

hai visto zia?
tu che sai creare l'attesa questa volta te lo pigli nel cofano (muro) (muro)
evitate le maiuscole...

Ludo

Io intanto ho personalizzato lo schermo.......... ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

ludo.....la bacerei sulla erre moscia.

in caso sappiate leggere (muoio) (muoio) (muoio), potete usarlo anche come segnalibro.
è anche un cavaliere quel plastichino

o come fermaporta se lo piegate in 4.
lo si usa d'estate per creare corrente d'aria.

la zia pensa proprio a tutto.
ma prima, coma facevate?......


(stupid) (stupid) (stupid) :P
evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 26 Aprile 2016, 18:46:37 PM
ludo.....la bacerei sulla erre moscia.

in caso sappiate leggere (muoio) (muoio) (muoio), potete usarlo anche come segnalibro.
è anche un cavaliere quel plastichino

o come fermaporta se lo piegate in 4.
lo si usa d'estate per creare corrente d'aria.

la zia pensa proprio a tutto.
ma prima, coma facevate?......


(stupid) (stupid) (stupid) :P

(muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SCARABEO

Sono anche io tra quelli in ansia per le foto.....  ;)

Purtroppo ero a Rimini ad un raduno DS.
Ma domenica sera verso le 19/20 transitavo da Lodi ed ho visto alcune 2CV sull'autostrada.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Skassamakkinen

Citazione da: zia anita - 26 Aprile 2016, 13:10:17 PM
ho tolto la carta dello stracchino a irina e gli ho rimesso l'intimo
(gli ho diminuito una taglia....una 36 strizzata in una 34)


Maaaa...

Una foto di Irina, coperta sopra e sotto solo da due tuoi adesivi "LA ZIA preféré Total" No???
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

pippi

Citazione da: Pier Le Blanc - 20 Aprile 2016, 19:59:22 PM
Francamente non capisco come quest'anno non sia stato pubblicato il programma della manifestazione. Lodi è uno di raduni più importanti della stagione e questa mancanza mi sembra veramente strana. Che sia il disamore della Pippi verso il forum oppure l'egemonia incontrastata di facebook?  Mumble, mumble!

Ad ogni modo io conto di esserci.
(felice)
Ah ma allora ce l'hai proprio con me  (sorpreso) (nonso)
La Pippi non c'entra nulla, non è più nel direttivo del club e neanche ha partecipato all'organizzazione del raduno, quindi per i reclami rivolgersi al Presidente  ;D
Un bacio Pier, a te perdono tutto lo sai  (bacio)

Pier Le Blanc


Ecco, rischiando un pò, sono riuscito a far ricomparire Pippi sul forum. Quando le donne partecipano, questa piattaforma mette le ali. Grazie Pippi e, mi raccomando, fatti un giro da queste parti ogni tanto.

(abbraccio) (abbraccio)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

10nico

#149
Ecco qua il mio piccolo contributo fotografico dedicato al raduno di Lodi 2016  (felice)

Sono arrivato la mattina del 24 e , dopo essermi registrato, guarda che brutti ceffi mi hanno accolto!  (sorpreso)



Nomad con il suo sguardo da birbante, il Ludaccio che sembra un angioletto (MA DOOOOOVE! (lingua) ) e Dany sornione come sempre  ;D

Dopo qualche minuto è arrivato anche Claudyane6 e gentile consorte che si son messi a imbandire il tavolo e hanno messo in piedi uno squisito buffet  (superok)  (compl)



Quel prosecco passava giù che era un piacere!  (su) (bevuta)

Comincio a guardarmi intorno e mi rendo conto che subito dietro avevo la tenda di rappresentaza degli Zoccoli!  (superok)



Poco più in la lo stand per la "Gara tra Guru"



Sinceramente non ho capito in cosa consistesse la gara...o mi sono perso qualcosa? (??)

(nonso)

Man mano che passavano i minuti la domanda che serpeggiava un po tra tutti era

"Ma quando arriva la zia?"

Ed infine ECCHILA!



Intanto il buffet di Claudyane si è riempito sempre più (e vojo vedè, con quella bontà che c'era! (mang) (mang1) (bevuta)



Ma il nostro Claudyane non poteva rimanere indifferente davanti alla zia, e , come aveva promesso, ha iniziato ad installare un paravento per proteggere la zia dalla pericolosissima polvere che era in agguato  ;D

Paravento che è tornato utile anche perchè la zia si è...messa in mostra!  (sorpreso)



Vi giuro che anche a un paio di metri di distanza si sentiva il suo profumo!  (sorpreso)

Ovunque si guardasse si vedeva sbriluccicare, io mi son permesso di andare tete-a-tete con una guarnizione profumevolmente sbriluccichevole et morbidosa  (sorpreso) (sorpreso)



Dopo un po si è fatta ora di sedersi a tavola e tra un boccone e l'altro (sorry non ho fatto foto, ero troppo impegnato a magnareeeeee!!!!!!  (muoio) ) è arrivata LA LUDA-TORTA!

(adoraz)



Apprezzatissima come sempre, è sparita in un batter d'occhio! (mang) (mang1)

GRAZIE LUDA!  (superok)  (compl)

A un certo punto si è seduta anche la zia e Pierangelo ha cominciato a farle domande di montaggi video e postproduzione.



Io e Dany siamo stati lì in contemplazione come due stoccafissi  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Devo dire che la zia sa il fatto suo!  (sorpreso)  (adoraz)

Dopo le libagioni eravamo più o meno in uno stato di estasi contemplativa...



Io mi giro ed ho contemplato quella SAGOMA di Claudyane!  ;D ;D ;D



VARDEL LA!  ;D



Dopo, per digerire il tutto ho fatto due passi tra le bellezze bicilindriche...
Guardate che splendori!

Sembra quasi che ogni anno le Ami aumentino a vista d'occhio!  (superok)
(assieme alle Dyane....ma non ditelo a Watson!  (spett) )

(muoio) (muoio)



Una panoramichina dell'accampamento Citronico...



...e poi è venuto il momento del giro a Lodi!  (guid)

SI PARTEEEEEEEE!!!!!!



(segue...)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper