News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Lodi 23-24 -25 aprile 2016

Aperto da zia anita, 20 Aprile 2016, 16:45:01 PM

« precedente - successivo »

10nico

Ahem...il racconto della zia mi ha lasciato disorientato...dov'ero rimasto? (??)

Ah sì, appena partito per il giro a Lodi!  (guid)

Arrivati in piazza dopo il serpentone di bicilindriche, mi son preso la cazziata dall'organizzatore  (stupid)

Ero lì che volevo parcheggiarmi di fianco alla bicilidrica che c'era davanti a me e invece lui mi guardava malissimo e mi ha detto "ehi, sì, dico a te!"  (discu)

Che rinco che mi son sentito...evvabbè, poi ho capito dove voleva che mi mettessi e mi sono incuneato al mio posto quatto quatto...  (guid)

Appena messi i piedi per terra ho visto il rituale consueto ripetersi, ovvero "la presa di possesso del posto" da parte di Sergio Zoccolo, in piedi sul suo destriero  ;D



Piano piano la piazza si è riempita come un uovo...







Vedere tutte quelle bicilindriche insieme mi fa un effetto...non so come dire...come se ci fosse ancora del bello al mondo...da speranza insomma! (ura)

Entrato nel chiostro con le bicilidriche esposte mi sono imbattuto nella Soleil...e nel suo creatore!



(superok)



In un gesto così semplice come sistemare l'adesivo sul cofano, si poteva cogliere il riguardo e l'affetto per la sua creatura, che accarezzava con la nocca per far aderire bene l'adesivo alla piega del cofano medesimo.

(superok)

Un momento tenerissimo, che mi sento tutto contento per aver avuto la fortuna di poter vedere!  (superok)

(appl)  (bravo) (compl)

Guardatelo lì, con quel sorrisone, tutto fiero di farsi ritrarre di fianco alla sua creatura!  :)



Dopo aver ammirato la Soleil per alcuni istanti, vado nell'altro chiostro e mi trovo una bicilindrica misteriosa occultata sotto a un telo...  (sorpreso)



Chissà cosa si cela sotto il telo? (??)

Mumble mumble...

Ad ogni modo ho intuito che non era ancora il momento giusto e quindi sono uscito (era freschetto nel chiostro!) e ho documentato  la ragguardevole quantità di Dyane color protesi d'arto  ;D

E una...


E due...


E tre...


E quattro!


Più ovviamente la ChiappeRosse medesima, che conoscete già e non son stato lì a ritrarla (non sono mica la zia eh! (salut) )

(muoio)

Poi non ho potuto non far caso agli sportelli anteriori di questa 2CV che ritraevano, nello stile di Manara, due donzelle disinibite




ARF!  ;D

Poi ho fatto un giretto nella chiesa...bella!





INDIPOSCIAPERCUI mi sono rifiiondato nel chiostro per vedere se avevano svelato la 2CV misteriosa...



Caruccia...



Si chiama "Scalà"

Io però preferisco la Soleil eh!  ;)

Dopodichè siamo andati a mangiarci un gelato e dopo il gelato abbiamo incrociato una quatrelle, che ho evitato di documentare per evitare malori ad alcuni frequentatori del forum :P

E quindi siamo ripartiti e tornati all'accampamento, dove era iniziato a tirare un ventaccio freeeeeeeeeeeddo  (stupid)

Purtroppo molti erano già andati via, tra cui il Ludaccio  (muro) che non ho potuto quindi salutare a dovere  (stupid)

Riguardo il freschino , in venti minuti è venuto così freddo che tutti sono andati a cercarsi un piumino da mettere, e anche così "sbarbelavamo" dal freddo.

L'idea di mangiare all'aperto non si presentava molto invitante...sicchè siamo andati a mangiarci qualcosa in un ristorantino a lodi, guidati dal fido Dany, che è indigeno del posto  ;D

(mang) (mang1)

Devo ringraziare nomad e Tad oltre che Dany per l'ottima compagnia!

Al momento di rientrare il vento imperversava ed ha iniziato anche a piovere, sicchè ho evitato di piantare la tenda e mi sono diretto verso casa anzitempo.  (piango)

E così il mio racconto finisce in anticipo, me ne scuso ma non me la sentivo proprio di sfidare la furia degli elementi  (nonso)

Alla prossima, Lodi!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) voglio ringraziare tutti per le belle foto ,  (foto)   (compl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Pier Le Blanc


A prescindere che la Zia ha millantato esageratamente le mie credenziali dialettiche, il conoscerlo di persona è stato un vero piacere. Sicuramente è un personaggio che ha portato un tocco di effervescenza in più nel forum, una ventata di nuovo entusiasmo e uno stile accattivante e divertente.
Per tanto del tutto giustificata è stata l'acclamazione e l'accoglienza che i forumisti gli hanno riservato al suo arrivo a Lodi.

Signora Zia, il suo racconto trabocca di generosità narrativa! Lei non si è risparmiato, come sua abitudine, mettendo sulla pagina tutta la sua voglia di comunicare.

Naturalmente l'ha fatto anche attraverso la mediazione della sua competenza professionale, componendo il testo come in un film e concedendosi la licenza poetica di montarlo al contrario. In questa specie di "rewind" per immagini e parole lei ha abilmente confezionato le sue impressioni elaborandole all'insegna del più sofisticato "decoupage".

La sua prova rappresenta quasi una sfida all'inarrivabile "21 grammi" del grande Inarritu, film che avrà sicuramente visionato se non già studiato a memoria.

Sono cose queste... che farebbero impallidire anche il vecchio Ejzenstejn maestro glorioso e capostipite nell'arte eccelsa del montaggio cinematografico.

Grazie dunque a Lei per il suo resoconto e grazie anche a tutti gli altri che hanno documentato con dovizia di buone immagini l'evento appena trascorso.

A breve, se non subito, i miei centellinati scatti.
Ormai si è capito che arrivo sempre per ultimo!

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

zia anita

volevo regalarle quel libro,  sulle teorie del montaggio.
ma sarebbe una seconda copia per lei.

vabbè (felice)
evitate le maiuscole...

tiotio

Grazie per il racconto, i commenti, le foto, è un palliativo lo so ma rende meno sofferta la scelta (non proprio spontanea) di non partecipare.

Un saluto a tutti, spero di incontrare qualcuno di voi alle prossime occasioni!

(felice)

giorgio

Che belle foto !  La piazza gremita di 2CV e derivate, poi,  una festa di colori (ola)

Watson

Citazione da: 10nico - 26 Aprile 2016, 22:13:53 PM

Dopo, per digerire il tutto ho fatto due passi tra le bellezze bicilindriche...
Guardate che splendori!

Sembra quasi che ogni anno le Ami aumentino a vista d'occhio!  (superok)
(assieme alle Dyane....ma non ditelo a Watson!  (spett) )

(muoio) (muoio)


Per fortuna che non sono potuto venire.... non sarei sopravvisuto a tale viste  (sorpreso)

ORESTE quando rifai un raduno solo di Charleston.... mi manca quell'incontro  ;D



Complimenti per il racconto, bravo tennico sei sempre preciso ed esaustivo, a guardare le tue foto ed a leggerti sembra quasi di esserci stato  (appl)


Complimenti anche per la zia, un ottimo racconto senza foto sue, non ci avevo pensato a questa forma di condivisione, quindi ringraziamo anche pacifico che penso sia l'autore di molte foto  (abbraccio)

però mi chiedo se in meno di 10 ore di permanenza al raduno ne è uscito un simile racconto fatto di lampi-neri e di montaggio alla Corazzata Potëmkin, ma se Lei stava anche tutta una notte che scriveva...

... la Treccani del raduno  (stupid) (muoio)


Non vedo l'ora a questo punto di leggere il racconto di Pierangelo, che sarà sicuramente sublime e poetico come lo è sempre lui  (su)


Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

molte foto.....diciamo un paio.
quella dell'alligatore no (muoio)

eppoi la permanenza
guardi che ho fatto una toccata & fuga :P

in effetti, ho cronometrato la lettura racconto
ebbene è lungo il triplo del tempo della mia permanenza.


son trasformista del tempo.

tre cani?
no 2cv (muoio)
evitate le maiuscole...

zia anita




sono stato omaggiato!


grazie


ue, non è un ciondolino micio micio baubau.
è BURTON!



grazie ancora!
evitate le maiuscole...

zia anita

il braciere olimpionico prima dell'esplosione



manno, non quella fantastica bicolore giallo/nera.
parlo di quella chiara....si quella innominabile.


ha fatto un botto!!!  (sorpreso)

qui, l'arrivo di...non lo so.


controcampo paratia


bianca/nera


la targa oro dyanbianca


ho provato a rubarla ma la moglie mi ha beccato (muoio) (muoio)

ritagli giornali sovietici.
ne hanno parlato pure la....




danni raduno


14 moscerini.
6 specchietto sx
8 specchietto furbo dx

stavo per metterla a nanna e coprirla con il morbido panno quando ho visto questo scempio.
un pò di sali per lo spavento ma poi mi sono fatto coraggio e
ho cominciato a rilavarla partendo dall'interno (muro) (muro)

evitate le maiuscole...

zia anita

#190
ma torniamo in piazza.
quante cose che ho visto e quante modalità di vivere una bicilindrica......
passeggiando fra chiappe varie, mi imbatto in questa vetturina.

signori, stiamo parlando di una dyane e dovrei usare il maiuscolo ma....
è contro i miei principi.
ebbene sono stato attratto da delle chiappe che nel coro.....
rosseggiavano.

mi avvicino e la riconosco. certo....è proprio quella li ;) ci giro intorno accarezzando come promesso al legittimo proprietario i parafanghi appena montati.
giro in giro e cosa ti vedo?

questa.


dico questa cartaccia a terra!

e no!
la carta per terra, non si butta. al momento la zia non sapeva cheffare....mica poteva raccattare carte nel piazzale.


signori, la zia è la zia e certe cose, le fa in privato.

mi sono portato a casa lo scatto e lo messo dentro la mia macchinetta ad ultrasuoni.

rieccola.


si ricordi 1 euro per il nero gomme che costa (sorpreso)
metalli parabole e cornici, crispate gratis ;D ;D
per gli interni, facci lei
evitate le maiuscole...

tiotio

certo che con il nero gomme, è davvero un'altra cosa... Tennico, che mi combini?  (puni)

Non uno ma almeno dieci euro, li dii alla zia alla prossima incursione!   (su)

(felice)

10nico

Pur apprezzando lo sforzo photoshoppico della zia (grassie!  (su) ) devo dirvi che mettere del nerogomme su quei merluzzi delle firestone è uno spreco! (vomit)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

suvvia non fare lo scettico, magari si michelinizzano un po'...  (muoio)


bulè

Eccomi,
Citazione da: Pier Le Blanc - 28 Aprile 2016, 01:18:07 AM

Ormai si è capito che arrivo sempre per ultimo!

Questa volta ti ho battuto, riesco solo ora a scrivere 2 parole sul raduno! Qui al lavoro è un delirio per l'avvicinarsi dell'adunata degli Alpini.

Ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare il raduno. Lodi è bello perchè riesci ad incontrare tanta gente che fai fatica a vedere ad altri raduni anche se, purtroppo, la gente scappa appena esce un po' d'aria o 2 nuvole.. Non sono riuscito a salutare quasi nessuno e quando sono rientrato in Colonia dopo la spesa non c'era più nessuno..  (stupid)  ;D

Citazione da: salbifulco - 26 Aprile 2016, 22:51:20 PM
peccato per quell'episodio con i ragazzi degli zoccoli duri...

Salbi, mi spiace.

Come già detto, conoscendo i soggetti sono sicuro che è stato un'incidente ed un incomprensione, ma sono altresì sicuro che non c'è stato dolo da parte loro.

Credo anche che se tu avessi chiesto loro spiegazioni, avresti risolto con le scuse e una stretta di mano. Ma son considerazioni fatte col senno di poi.


Perdonami però se ti faccio un appunto, gli Zoccoli non centrano nulla. Le due persone che ti hanno dato fastidio sono nostri grandi amici, così come lo sono la maggior parte delle persone che erano a Lodi ma non capisco perchè te la sei presa con noi..


salbifulco

#195
Citazione da: bulè - 28 Aprile 2016, 16:58:56 PM
Eccomi,
Citazione da: Pier Le Blanc - 28 Aprile 2016, 01:18:07 AM

Ormai si è capito che arrivo sempre per ultimo!

Questa volta ti ho battuto, riesco solo ora a scrivere 2 parole sul raduno! Qui al lavoro è un delirio per l'avvicinarsi dell'adunata degli Alpini.

Ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare il raduno. Lodi è bello perchè riesci ad incontrare tanta gente che fai fatica a vedere ad altri raduni anche se, purtroppo, la gente scappa appena esce un po' d'aria o 2 nuvole.. Non sono riuscito a salutare quasi nessuno e quando sono rientrato in Colonia dopo la spesa non c'era più nessuno..  (stupid)  ;D

Citazione da: salbifulco - 26 Aprile 2016, 22:51:20 PM
peccato per quell'episodio con i ragazzi degli zoccoli duri...

Salbi, mi spiace.

Come già detto, conoscendo i soggetti sono sicuro che è stato un'incidente ed un incomprensione, ma sono altresì sicuro che non c'è stato dolo da parte loro.

Credo anche che se tu avessi chiesto loro spiegazioni, avresti risolto con le scuse e una stretta di mano. Ma son considerazioni fatte col senno di poi.


Perdonami però se ti faccio un appunto, gli Zoccoli non centrano nulla. Le due persone che ti hanno dato fastidio sono nostri grandi amici, così come lo sono la maggior parte delle persone che erano a Lodi ma non capisco perchè te la sei presa con noi..



Infatti mi dispiace e chiedo scusa se in un momento di sfogo ho esagerato e lo dico pubblicamente senza problemi....per la stretta di mano ce da dire ben poco visto che hanno cercato piu volte il contatto.... (felice)
sdeghedè sdeghedè

Sam

ho letto tutto!!! che bella giornata... grazie  (bacio) siete riusciti a farla vivere anche a me  (superok)
è sempre bello dare un volto ai nomi degli avatar...
Teoria freuDYANE

Pier Le Blanc

#197
Tanto per cominciare il raduno di Lodi, quest'anno, contrariamente alla tradizione sfavorevole che predica pioggia a rovesci,  ha smentito se stesso regalandoci giornate di sole caldo e brillante.

Anche il terrorismo metereologico, a cui devono purtroppo aver creduto alcuni rinunciatari, si è rivelato una Cassandra dalle predizioni fasulle.

In pratica c'è stato solo un temporale nella notte di sabato, (e un altro in quella di domenica, ma io ero già altrove) temporale affrontato dai non bevitori o bevitori moderati, mio pari, stendendosi sul giaciglio all'uopo approntato nell'interno scocca della propria 2cv.

Al caldo, nel viluppo confortevole delle coperte (posso allegramente definirmi uno stagionato "plaid-boy") ho rimuginato sull'emozionante esperienza del giacere in pieno relax sotto la cappottina di tela, ritmicamente percossa dalle goccioline martellanti.

Infatti si è creata subito nella 2cv un'atmosfera di complice intimità con la notte umida di pioggia in perfetto stile Lodinese.

Al risveglio, in ora di mattutina meditazione, il Ludo dagli orari impossibili sporge il capo verso la mia postazione, mi saluta e se ne va lasciandomi il tempo di compiere comodamente il mio lento affiorare dal sonno.

Più tardi conosco Nomad che con altri forumisti quali 2cvmirco e Deltauki faranno parte del gruppetto di nickname dalla identità disvelata.
C'è naturalmente un quarto nickname dal volto rivelato che è quello della Zia, ma quest'ultima, per la notorietà maturata sul forum, merita un discorso a parte.

Procedo con le poche foto che sono riuscito a fare nei rari momenti liberi tra una chiacchiera e l'altra.

Alla reception tra cartelli, bandiere e gadget ecco la macchina di Oreste capostaff del raduno



Ed ecco Maaver, il professore con tanto di consorte di origine finlandese e il non più perfezionabile furgone a piccole nervature  altrimenti detto gigante o ciccione, insomma l'HY



Seduto sulla collina un simpatico ragazzo che conobbi al raduno mondiale italiano del 2003. Dovrebbe chiamarsi Sandro. Lo ritrovo in questa foto nei panni di un tenero papà.



Qui sotto invece il figlioletto di Sandro con la mamma. Se come si dice gli occhi sono lo specchio dell'anima è certo che questi rivelano universi limpidi.



Da sinistra: Ludo, Dany (di spalle), Golf e Nomad



La "Cescu" family



Il signore mangia la mela appoggiando le estremità sulla sua Charleston che ripudia nell'uniformità incolore delle sue tinte smorte (a suo parere). Per questo l'ha vivacizzata con capotte rossa e cerchi riverniciati



Questa ex Charleston reinterpretata abbina tinte bianco nere opacizzate a questi disegni molto ben eseguiti a pennarello dalla ragazza che posa davanti alla macchina insieme al suo proprietario.









Come dice Dany, a ragione, i raduni sono una splendida occasione per salutare gli amici. Tra questi Claudyane appronta un delizioso banchetto davanti alla sua dyane offrendo prosecco e generi di conforto squisitamente luculliani ai convenuti.

La squadra comprende Dany, Ludo, 10 nico, Golf, guru Guido, Tad e altri, mentre prospiciente a questa postazione staziona il clan degli Zoccoli Duri con tanto di tavola perennemente imbandita onde non tradire le amate abitudini.

Ma è quando arriva la Zia che l'eccitazione serpeggia nel campo fino al punto di tributare, al suo lindo passaggio, una standing ovation condita di scatti fotografici a ripetizione.

Come una star dal bianco mantello la Zia scopre le carte rivelandosi di altissimo lignaggio, un metro e 93 di statura che obbliga la maggior parte dei presenti a curvare il collo all'indietro. La Zia supera nell'aspetto reale ogni possibile immaginazione e ogni idea che di lei ci si era formata.





Ed ecco guru Guido con le sue eredi



I duecavallisti forumisti si stringono dunque intorno al nuovo convenuto (la Zia) anche per onorarlo al battesimo ufficiale del suo primo raduno. Per festeggiare non si trascura di rendere omaggio anche alla sua bianca quattro ruote che, per un effetto indotto dall'esagerata pulizia, si candida a una salutare contaminazione con i microbi del luogo.

Intanto si viene a sapere che lo Skassamakkinen, ai comandi del suo divano spaziale, dopo aver esplorato ogni sera i cieli delle galassie, ormai disavvezzo ai percorsi terrestri, non è nemmeno in grado di raggiungere il luogo del raduno, cosa che suscita perplessità e rammarico in tutti i presenti.

Anche l'Admin si lascia attrarre dal magnetismo della Zia.
Cara Zia, devo però muoverle un appunto. Mi sono bastate poche parole con lei per capire che è una persona a cui non manca il tratto dell'originalità e quello  dell'autenticità. Non c'era dunque bisogno di scriverlo addirittura sulla sua felpa!

 

A pranzo, il convivio fa onore alla tavola, tra chiacchiere  libagioni e cibi generosamente offerti che raggiungono l'acme della golosità di fronte alla squisita torta confezionata dalla Luda.

Per tramite di questa prelibatezza i commensali indirizzano soavi pensieri alla lontana consorte del Ludo, il quale, non immaginando quanto potere di seduzione rappresenti l'abilità culinaria della moglie, non tradisce il minimo cenno di gelosia.

Ci sono anche i graziosi Almauri e signora che mi salutano affettuosamente. Lei con le braccia nude, appena indorate dal sole della Costa Azzurra, regala un sorriso raggiante.

Come tutti i momenti magici anche quello del convivio si esaurisce in fretta e prima di partire per il giro nel centro di Lodi, ognuno fluttua liberamente da un capannello all'altro intrecciando dialoghi tra nuove e vecchie amicizie. ,

C'è anche il tenacissimo 83 enne di Cuneo con la sua Charleston bigrigia trasformata in materasso, dove, da bravo duecavallista indifferente all'età, trascorre ben quattro nottate del raduno partendo addirittura da quella di giovedì.



Questo coriaceo giovanotto mi riempie di tenerezza ogni volta che lo vedo, lui la 2cv e il  suo berrettino da giocatore di baseball.

Piazza di Lodi:







Ed ecco la nuova creatura di Serge Gevin prodotta in mio  onore. Poichè si chiama come me non posso far altro che farmici immortalare accanto.





Dopo il giro a Lodi, complice il peggioramento improvviso delle condizioni climatiche con arrivo del freddo e folate di vento, il sottoscritto avverte il richiamo protratto dell'amico che ha lasciato a casa.

L'amico ha la faccia di porcellana, un polifemico occhio d'acciaio e una bocca sdentata da cui sputa acqua calda. L'amico si chiama Bidet e se non mi vede dopo 24 ore di assenza sono lamentele continue.

Ebbro dei momenti appena trascorsi mi involo dunque senza trovare più nessuno da salutare. Mi spiace. Arrivato all'imbocco della tangenziale per Torino sfreccio invece in direzione di Milano. Così, sbagliando, allungo il percorso di una trentina di chilometri forse già sognando di fare un film insieme alla Zia in quel di Milano.

A un ventina di chilometri da casa una strepitosa folata di vento spinge la due cavalli verso il cielo. Le nuvole sono parrucconi sempre più cupi, ma i pensieri nella testa  sono lieti e ricchi di immagini felici.

(felice)



"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

maaver

... a parte certi soggetti... sottolineo la grande qualitá delle foto di Pier Le Blanc che si innalzano sopra la media delle foto di raduno 2cv.

(felice)

giorgio

Felice da parte mia di aver anche visto, insieme alle foto, i volti di alcuni degli amici di questo forum, che mi hanno dato ottimi consigli e opinioni riguardo ai lavori

sulla mia "Bianca".  (su) (su).

Valvì

Che dire?

Dopo 11 anni che ci vado ininterrottamente, questo raduno merita sempre di essere vissuto, per una ragione o per l'altra.

Grazie a tutti gli organizzatori ed ai compagni di raduno!

Bellissime foto Pier!! :)

(felice)


gabriele2cv

un ringraziamento anche da parte mia agli organizzatori di questo storico raduno che, come dice Valerio, per una ragione o per l'altra vale sempre la pena di essere vissuto, anche solo per un giorno come ormai mi capita di fare da tre anni a questa parte...
ma si sa, "al cuor non si comanda", e impegni famigliari e di fede calcistica si sovrappongono a queste date ormai ciclicamente...
arrivederci a tutti ai prossimi raduni, anche se quest'anno mi riuscirà di farne ben pochi...

p.s.: @Pier Le Blanc, il "ragazzo padre" che hai conosciuto al mondiale si chiama Francesco, è una Tola Orobica, anche se non più attiva nel gruppo; Sandro è un altro degli orobici che un po' gli somiglia, anche se un po' più vecchio...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

claudyane6

questa foto non mi è venuta bene.......  (nonso)


Watson

Citazione da: claudyane6 - 01 Maggio 2016, 19:46:58 PM
sto iniziando ad utilizzare meglio le nuove tecnologie
qualche giorno fa a Besozzo

(vecchio) hai ancora molto da imparare, neh  ;D


Citazione da: maaver - 29 Aprile 2016, 14:49:00 PM
... a parte certi soggetti... sottolineo la grande qualitá delle foto di Pier Le Blanc che si innalzano sopra la media delle foto di raduno 2cv.

(felice)

Non metto in dubbio la bravura di Pierangelo, ma hai notato che le sue foto con la cornice nera sono più godibili di quelle senza.... sembra quasi che una semplice strisciolina di colore faccia spiccare meglio il contenuto al suo interno (è una mia impressione)  (su)



E per finire complimenti pure all'autore di questo bel collage  (appl)



(spett) non diormi solo che è frutto di qualche APP strana, neh  (stupid) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

OH CHE BELLE FOTO !  (appl)
Lodi mi manca, mi sa che il prossomo anno mi farò i 1200km A/R

(su)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

claudyane6

a Lodi, la domenica, qualcuno mi ha parlato di una dyane in zona Gavirate / Besozzo che potrebbe essere in vendita. il proprietario è conosciuto nel nostro ambiente, mi hanno anche detto chi è ma me lo sono dimenticato...

qualcuno mi sa dare qualche info?

zia anita

mi ero dimenticata questa.
chiedo scusa.



i veri organizzatori del raduno! (felice)

evitate le maiuscole...

claudyane6