ciao a Tutti!!!

Aperto da avios, 25 Aprile 2016, 22:00:10 PM

« precedente - successivo »

avios

Mi chiamo Davide e digito da Roma.
Sono ancora indeciso se acquistare una Dyane 6 oppure restare un simpatizzante.
L'indecisione è dovuta da:
Prezzo d'acquisto, reale utilizzo: Giorni feriali o weekend?
Ho le idee un po' confuse.

Vabbè.....
Nel frattempo leggerò i vs scritti....
Poi, se son rose, fioriranno.
Bye bye.


Ludo

Benvenutissimo! (felice) (felice) (felice)

prendila, non te ne pentirai ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

un'altro potenziale dyanista  (urra)

prendine una pronta all'uso, in ordine ma non restaurata così la vedi com'è senza magagne nascoste e senza costosi interventi da fare subito, prima di poterla utilizzare e saprai quanto spendi

te la godi l'estate quando vuoi ed in inverno fai gli interventi che ritieni più opportuni per godertela l'estate successiva

Sam

 (felice) benvenuto avios!!

da felicissimo possessore di una dyane non posso far altro che augurarle di trovarne una!! per l'utilizzo non ci sono problemi la usa quando vuole.. la portano dovunque  (su)

legga pure l'area apposita in cui troverà numerose informazioni e noterà le grandiose potenzialità del forum composto da veri appassionati esperti sempre pronti ad aiutare  (superok)..

buona meditazione... la notte porta consiglio.. (consiglio:ne prenda una;D 
Teoria freuDYANE

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Benvenuto anche da parte mia Davide!  (felice)

Se ci posti qualche foto della Dyane "candidata" possiamo cercare di consigliarti sul reale stato di salute della bicilindrica per aiutarti a decidere e valutare il prezzo!

Ti consiglio di registrarti alla galleria del forum per postare le foto, diventa tutto più facile.

Ci si registra qui (vedi link sotto) ed è (ovviamente) gratis!  ;)

Pagina di registrazione -> http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/register.php

Istruzioni -> http://www.2cvclubitalia.com/wp/istruzioni-galleria-fotografica/

Ciao e in bocca al lupo!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


zia anita

benvenuto.
non faccia il simpatizzante, si compri subito una dyane 6 (su)


claudyane
dicci di dove sei
Mi chiamo Davide e digito da Roma.

claudyane eddai su (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
evitate le maiuscole...

claudyane6

#9
 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ho guardato sul profilo e non c'era, non ho riguardato la presentazione, che era di ieri sera ma tardi e non avevo ancora metabolizzato
scusate

zia anita

ci beva sopra ;D ;D ;D

dimenticheremo tutto
evitate le maiuscole...

tiotio

Ciao  (felice)

Non rimanere simpatizzante che poi te ne penti, l'utilizzo può essere di qualunque tipo, la dyane è molto versatile, in casa l'abbiamo avuta per moltissimi anni e si faceva tutto... anzi di più  (su)

;)

koky

Ma ciaooooo

Benvenuto Avios

(felice) (felice)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Guzzifuso

Ciao Davide, anche a me piacerebbe darti qualche consiglio, ma per farlo vorrei sapere di dove sei...Roma ho capito ma dentro o fuori l'enello? E poi dove lavori dentro o fuori l'anello?
In definitiva la Dyane la useresti per spostarti giornalemnte dentro Roma(e quindi dovresti tener conto delle restrizioni legislative e del fatto che la Dyane è robusta si ma se è perfettaemnte efficiente altrimenti soffre nel traffico caotico di Roma)

Se incvece tu abitassi fuori dall'anello e magari vai a lavoro con lo scooter, allora potresti pensare ad una Dyane più sciantosa da usare per le gite fuoriporta e per qualche raduno...e ovviamente tenenrla come auto d'epoca...e non come auto da battaglia....
quello che tanti continuano a pensare sulla Dyane.....meglio spaccare una gomma ad una punto che spaccare una michelin originale (sorpreso)

Ok ho voluto scrivere tanto perchè sono contetno che ogni tanto si scrive qualcuno abbastanza vicino ad un ciociaro come me (felice)

Pensa che preso dalla disperazione per la lontanaza dagli altri forumisti mi sono preso una 500 ed ho fatto amicizai con i patiti della ultilitaria italiana dicui è piena la mia zona

mercedes

Citazione da: Guzzifuso - 27 Aprile 2016, 10:14:57 AM
Ciao Davide, anche a me piacerebbe darti qualche consiglio, ma per farlo vorrei sapere di dove sei...Roma ho capito ma dentro o fuori l'enello? E poi dove lavori dentro o fuori l'anello?
In definitiva la Dyane la useresti per spostarti giornalemnte dentro Roma(e quindi dovresti tener conto delle restrizioni legislative e del fatto che la Dyane è robusta si ma se è perfettaemnte efficiente altrimenti soffre nel traffico caotico di Roma)

Se incvece tu abitassi fuori dall'anello e magari vai a lavoro con lo scooter, allora potresti pensare ad una Dyane più sciantosa da usare per le gite fuoriporta e per qualche raduno...e ovviamente tenenrla come auto d'epoca...e non come auto da battaglia....
quello che tanti continuano a pensare sulla Dyane.....meglio spaccare una gomma ad una punto che spaccare una michelin originale (sorpreso)

Ok ho voluto scrivere tanto perchè sono contetno che ogni tanto si scrive qualcuno abbastanza vicino ad un ciociaro come me (felice)

Pensa che preso dalla disperazione per la lontanaza dagli altri forumisti mi sono preso una 500 ed ho fatto amicizai con i patiti della ultilitaria italiana dicui è piena la mia zona
Ciao Davide mi unisco a Guzzifuso, anche io vivo a Roma, dentro l'anello ferroviario non si circola più con le nostre bicilindriche se non il sabato e la domenica.
Io ho due  storiche di cui una al mare e la seconda in garage, ogni volta che la vedo provo una rabbia a non poterla spostare.......vivendo a Roma sinceramente oggi non comprerei più una storica ma questa è solo una mia personale opinione......
Buona riflessione
(felice)

FeDeesse

Citazione da: avios - 25 Aprile 2016, 22:00:10 PM
Mi chiamo Davide e digito da Roma.
Sono ancora indeciso se acquistare una Dyane 6 oppure restare un simpatizzante.
L'indecisione è dovuta da:
Prezzo d'acquisto, reale utilizzo: Giorni feriali o weekend?
Ho le idee un po' confuse.

Vabbè.....
Nel frattempo leggerò i vs scritti....
Poi, se son rose, fioriranno.
Bye bye.




ciao e benvenuto!
Ti auguro di acquistare al piu' presto una citroen d'epca, qualunque essa sia, poi la malattia farà di te un uomo migliore  ;D

Guzzifuso



Ti auguro di acquistare al piu' presto una citroen d'epca, qualunque essa sia, poi la malattia farà di te un uomo migliore  ;D
[/quote]

(muoio) Questo è poco ma sicuro...ma se pensa ad una Dyane è già malato di suo...stesso per la 2cv non faccio distinzioni alla fine l'anima non cambia (superok)