Pay pal...ha dell'assurdo!

Aperto da Ludo, 03 Maggio 2016, 18:14:52 PM

« precedente - successivo »

Dogui57

Citazione da: claudyane6 - 04 Maggio 2016, 14:36:32 PM
solo oggi noto questa mail nello spam arrivata il 28/4, non sono in attesa di  nessuna consegna.....



MySDA <giriskalite@asacarotomotiv.com>


SDA


Il vostro pacchetto con il codice di spedizione 16969508 è arrivato al 25 aprile 2016. Corriere non ha espresso un pacco per te. Stampare l'etichetta di spedizione e mostrarlo in ufficio postale più vicino per ottenere il pacchetto.

Scarica etichetta di spedizione

Se il pacco non viene ricevuto entro 3 giorni lavorativi Sda Express ha il diritto di chiedere un risarcimento da voi per esso sta tenendo nella quantità di 69,54 EUR per ogni giorno di conservazione. È possibile trovare le informazioni sulla procedura e le condizioni di pacchi tenendo l'ufficio più vicino.

Tutela della Privacy

Serve a riconoscere un visitatore abituale come utente unico e a raccogliere informazioni su come vengono utilizzati i nostri siti web. Sulla base di queste informazioni creiamo report, sviluppiamo il sito web e forniamo contenuti più mirati. Il cookie raccoglie informazioni in modo anonimo, fatta eccezione per quei casi in cui contattate SDA tramite determinati moduli online contenuti nella sezione Logistica. In tal caso colleghiamo le informazioni salvate nel cookie al vostro indirizzo di posta elettronica. SDA utilizza le informazioni raccolte soltanto internamente e in modo riservato per migliorare i siti web e l'esperienza dell'utente.Clicca qui per cancellarti.

SDA


Ecco, non aprirlo!!!! E un virus che ti infetta il sistema. A me è capitata una email che sembrava inviata da FedEx. Per fortuna il mio antivirus me l'ha bloccata.
Un abbraccio.
Aquila muscas non captat

Ludo

Posso dirvi che ho scritto, mandato estratti conto e ...nulla, nessuna risposta e conto bloccato, è da stamani che sono collegato via telefono al loro numero, e ...sempre musichetta...........

insomma, ...............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

giorgio

#32
Citazione da: Dogui57 - 04 Maggio 2016, 20:40:06 PM
Citazione da: claudyane6 - 04 Maggio 2016, 14:36:32 PM
solo oggi noto questa mail nello spam arrivata il 28/4, non sono in attesa di  nessuna consegna.....



MySDA <giriskalite@asacarotomotiv.com>


SDA



Il vostro pacchetto con il codice di spedizione 16969508 è arrivato al 25 aprile 2016. Corriere non ha espresso un pacco per te. Stampare l'etichetta di spedizione e mostrarlo in ufficio postale più vicino per ottenere il pacchetto.

Scarica etichetta di spedizione

Se il pacco non viene ricevuto entro 3 giorni lavorativi Sda Express ha il diritto di chiedere un risarcimento da voi per esso sta tenendo nella quantità di 69,54 EUR per ogni giorno di conservazione. È possibile trovare le informazioni sulla procedura e le condizioni di pacchi tenendo l'ufficio più vicino.

Tutela della Privacy

Serve a riconoscere un visitatore abituale come utente unico e a raccogliere informazioni su come vengono utilizzati i nostri siti web. Sulla base di queste informazioni creiamo report, sviluppiamo il sito web e forniamo contenuti più mirati. Il cookie raccoglie informazioni in modo anonimo, fatta eccezione per quei casi in cui contattate SDA tramite determinati moduli online contenuti nella sezione Logistica. In tal caso colleghiamo le informazioni salvate nel cookie al vostro indirizzo di posta elettronica. SDA utilizza le informazioni raccolte soltanto internamente e in modo riservato per migliorare i siti web e l'esperienza dell'utente.Clicca qui per cancellarti.

SDA


Ecco, non aprirlo!!!! E un virus che ti infetta il sistema. A me è capitata una email che sembrava inviata da FedEx. Per fortuna il mio antivirus me l'ha bloccata.
Un abbraccio.

Ecco un chiaro esempio di mail da NON APRIRE !!!  Ma leggete con che italiano maccheronico è stata scritta!!  (muro)

Per i miei acquisti di ricambi anche io uso solo la carta prepagata.

Ludo

Ragazzi, è possibile fare compere in rete senza dover per forza usare  usare  il conto Paypal?

Io ho una carta di credito ricaricabile bancaria......

Ne ho piene le boolsss di sto Paypal mi hanno richiesto millemila documenti, anche l'estratto conto di una carta paypal che non uso più da 2 anni......ora basta......

e non danno risposte, continuano a dire d'aver mandato una mail ma io non ne ho ricevute, telefoni e non sanno rispondere alle domande che fai, dicono solo : normali controlli! controlli de chèèèèèèèèèèèèè? (muro) (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

minacci per vie legali... a volte funziona.. solo una volta mi hanno fatto resistenza con una compagnia telefonica, ma ho risolto passandole al telefono mia sorella  (su) .. mali estremi...

comunque si deve accertare prima dei metodi di pagamento accettati dal venditore... non sempre vengono accettati tutti.. io uso la postepay e la carico con l'importo giusto in modo da non incorrere in certi "disguidi"
la carta di credito che ha di che gruppo è?
(felice)
Teoria freuDYANE

salbifulco

Per l'estero puoi fare il bonifico bancario internazionale che io faccio comodamente da casa, se non hai attivato l'homebanking devi andare in banca con il nome e cognome dell'intestatario, codice IBAN e codice BIC.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Conto sbloccato..................era ora!

In ogni caso, mi hanno ridato i soldi che dovevo a Burton, cosi che devo fare un bonifico per non avere debiti......mi domando se lo fanno apposta per rompere i maroni! (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SCARABEO

Ludo, sii temerario !
Fallo con Paypal.....  (su)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Ludo

Citazione da: SCARABEO - 12 Maggio 2016, 16:35:13 PM
Ludo, sii temerario !
Fallo con Paypal.....  (su)

io ho chiuso con paypal..... non sono temerario, ma testa di cass    si! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SCARABEO

Io ci avrei provato !  (muro) (muro) (muro)
Tu pensa se ancora andasse male....via a scrivere mails, via coi conti bloccati....
sai le risate ?  (muoio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Ludo

Citazione da: SCARABEO - 12 Maggio 2016, 18:02:35 PM
Io ci avrei provato !  (muro) (muro) (muro)
Tu pensa se ancora andasse male....via a scrivere mails, via coi conti bloccati....
sai le risate ?  (muoio)


Mi pigli pu culu? (sorpreso) (inc) (inc) (inc) (inc) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

un acquisto di meno di un euro, tanto per vedere....

10nico

Caro Ludaccio, per le leggi della statistica, tu sei appena stato colpito , pertanto sei quello che ha meno probabilità di essere colpito di nuovo.  ;)

Tra l'altro adesso il conto paypal ha la mail giusta quindi...  ;)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

Sai come evitare di esplodere in volo per colpa di una bomba ?
Facile !
Ci vai con una bomba !!!
Statisticamente è quasi impossibile che su un aereo ci siano 2 bombe... (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Ludo

Ma ! mi pigliano pu culu? (sorpreso)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Paypal ha bisogno dei tuoi suggerimenti

Gentile zambelli claude,

In linea con il nostro impegno verso l'eccellenza, ti invitiamo a condividere la tua opinione sul nostro processo di richiesta d'informazioni.

Sappiamo che il tuo tempo è prezioso, perciò ti chiediamo meno di 5 minuti per rispondere alle nostre domande. I commenti saranno utilizzati in linea con la nostra Informativa sulla privacy, così come gli altri eventuali dati raccolti. Le risposte sono riconducibili all'utente. Tuttavia, potrai scegliere di non essere ricontattato in merito alle risposte date.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 14 Maggio 2016, 20:47:32 PM
Ma ! mi pigliano pu culu? (sorpreso)


No, assolutamente, vogliono sapere come ti sei trovato.
E' la tua grande occasione per dirgli cosa pensi, civilmente, ma diglielo tuuuuuuuuutto , fino all'ultimo insul....critica  :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

non lo spreco cosi il mio tempo.........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 14 Maggio 2016, 20:58:35 PM
non lo spreco cosi il mio tempo.........

Ma come!! Non vuoi fargli sapere che NON SI FA COSI?  (police1)

Non è tempo sprecato, loro ci fanno i loro bei ragionamenti e traggono le loro belle conclusioni sul feedback degli utenti.
Ricordati che se perdono pagatori i venditori perdono vendite e sulle vendite paypal ci guadagna (non costa niente pagare, ma riscuotere pagamenti costa eccome, loro pelano una percentuale al venditore), e quindi non hanno interesse a perdere utenti, anzi! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

mazzate.. tante mazzate... tante tante mazzate... deve dare ludo  (superok)
è il suo momento  ;D
Teoria freuDYANE

claudyane6

quanto tempo e rabbia hai dato!

ecco ora ricambiali

caxxiali di brutobrutobruto!!!!!!!! i 5 min li trovi come pure le parole

e pretendi le scuse per quel che ti hanno fatto

Ludo

Oggi ho provato a fare acquisti,,,,,,,,,,,non me lo ha permesso, ma sulla mail la banca mi ha informato di 7 addebiti di 0,89 centesimi a favore di Paypal............

Ora, visto che non lo pago vo dall'avvocato..sti mafiosi la devono finire!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 21 Maggio 2016, 20:12:55 PM
Oggi ho provato a fare acquisti,,,,,,,,,,,non me lo ha permesso, ma sulla mail la banca mi ha informato di 7 addebiti di 0,89 centesimi a favore di Paypal............

Ora, visto che non lo pago vo dall'avvocato..sti mafiosi la devono finire!

(muro)

Mi sa che se vuoi usare paypal di nuovo devi, nell'ordine:

- chiudere l'account
- disattivare quella carta di credito
- creare una nuova casella email
- attivare una nuova carta di credito
- attivare un nuovo account paypal con la nuova carta e la nuova email

Dicchiù nin zo!  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper