Nuova in my collection

Aperto da geit, 09 Maggio 2016, 14:52:52 PM

« precedente - successivo »

geit

Miniature nationale 2cv à Aveyron(FR)

geit


geit


geit


Sam

Teoria freuDYANE

Ludo



era quella in premio con la lotteria del raduno ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

I modelli lego li hai fatti tu o sono in vendita in Belgio ?



The lego models have made them or you have for sale in Belgium?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

geit

#7
Lego did not make them , a French friend of mine has ordered all over the world pieces too make them.

Lego non ha fatto loro, un amico francese di mine ha ordinato in tutto il mondo pezzi per farli.

membro jouet1960 da Camac li ha fatti .

There is a slight difference with this one - C'è una leggera differenza con questo

m.real

 (felice)  bravo Watson anche io volevo fare la stessa domanda , infatti lo immaginavo che desse questa risposta , mi sono informato la lego ufficialmente non ha mai fatto la 2cv . Quelli che si vedono in giro sono tutti autocostruiti , ne ho visti anche di piu grandi 
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Proficiat geit heel mooi , ho detto a geit (congratulazioni e molto bella ) in fiammingo la sua lingua
in fondo al tunnel ce sempre una luce

geit

Aneste 2cv Guardia Civil (Herpa)







geit


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

Citazione da: geit - 09 Maggio 2016, 17:09:44 PM
Lego did not make them , a French friend of mine has ordered all over the world pieces too make them.

Lego non ha fatto loro, un amico francese di mine ha ordinato in tutto il mondo pezzi per farli.

membro jouet1960 da Camac li ha fatti .

There is a slight difference with this one - C'è una leggera differenza con questo


Ocio che in Polonia c è una Ditta che si chiama COBI, mi pare, che fa un prodotto molto simile (forse interagibile) con Lego.
Tra questi, dei set molto carini..  Tra cui il Kubelwagen Vw  (in una situazione un po' discutibile, se vogliamo..)

BELLI TUTTI, COMUNQUE!

And many compliments to Geit for his  great collection!
I also own some Vw Beetle build by Herpa and Wiking..  Great quality products!!  (su)  
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

geit


geit


geit




Le macchie sulla viola senza partito dopo la pulizia - The spots on the purple one are gone after cleaning.

m.real

 (felice) hello Geit as always you havesome wonderful news << ciao Geit come sempre hai delle meravigliose novita>>
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

geit


m.real

 (felice) very beatiful  <molto belle> geit
in fondo al tunnel ce sempre una luce

geit

Found at the DET meeting in Germany





geit


geit


geit


m.real

 (felice) grat geit ve always beautiful models (appl) (appl) (superok)( grande geit hai sempre dei bellissimi modellini)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

geit


Skassamakkinen

 (su) (su) (su)

That's incredible!!

Many compliments!!  (superok)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce