Raduno 2CV Città di Castello (Pg) 1-2-3 luglio 2016

Aperto da Andyane, 24 Maggio 2016, 00:04:34 AM

« precedente - successivo »

Andyane

Finalmente possiamo ufficializzare il raduno anche in terra tifernate!!
Nello splendido parco"Ansa sul Tevere" a pochi passi dal centro anche questo anno avrà luogo il raduno 2cv e derivate! L'organizzazione dell'evento si è già messa in moto da qualche settimana capitanata da un manipolo di balordi citronici incalliti!! Musica, buona cucina e un'allegra compagnia sono i semplici elementi per trascorrere tre giorni spensierati! Vi aspettiamo!! - www.2cvenonsolo.it  ;)
Sempre AREGOLAVANTI!

maistrello.fabrizio

Partirò direttamente dal mare....visto che in estate mi trasferisco sulla costa abruzzese ma sarò presente

elvis


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Andyane

Ragazzi vi presento il disegno ufficiale del raduno !!



Quest'anno in onore al Maestro Burri! Idealmente presente al raduno da felice possessore di una bicilindrica!
Vi aspettiamo a Città di Castello!!
Sempre AREGOLAVANTI!

squonk

bellissima locandina! Mi sa che stavolta passiamo per un saluto con la macchina babbana, in quei giorni io e mia moglie saremo diventati genitori da qualche giorno, ma dovremmo essere a Castello!!
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Andyane

Citazione da: squonk - 05 Giugno 2016, 19:59:14 PM
bellissima locandina! Mi sa che stavolta passiamo per un saluto con la macchina babbana, in quei giorni io e mia moglie saremo diventati genitori da qualche giorno, ma dovremmo essere a Castello!!

Bene dai! In bocca al lupo per le ultime settimane di attesa della/del pupa/o!! Ci vediamo presto!!
Sempre AREGOLAVANTI!

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Andyane

PROGRAMMA DEL RADUNO



VENERDI' 1 LUGLIO

Ore 15​,00  Apertura iscrizioni
Ore 19,30  Cena Duecavallistica aperta a tutta la città
Ore 21,00  Inizio 14° Festival Bier 2016 con birra a volontà
Ore 21,30  1° Concerto musica live – "Black Light Crew", gruppo emergente RAP
Ore 23,30  2° Concerto musica live – "Ladrones", gruppo ROCK anni 50
Ore 24,30  Musica con DJ



SABATO 2 LUGLIO

Ore 8,30 – 10,00  Colazione per tutti gli equipaggi iscritti, offerta dal club 2CV E NON SOLO! di Città di Castello
Ore 9,00  apertura mercato libero
Ore 11,00  Gare di abilità per gli equipaggi (ciclodromo)
Ore 13,00  Pranzo Duecavallistico
Ore 15,30  Partenza per passeggiata Duecavallistica nella verde Umbria
Ore 18,30  Rientro al Parco Ansa del Tevere, sede del raduno
Ore 19,00  Dimostrazione di educazione cinofila
Ore 19,30  Apertura stands gastronomici per la cena e un po' di conviviale tra tutti i presenti
Ore 21,30  1° Concerto musica live – "Powerage", tribute band ACDC
Ore 23,30  2° Concerto musica live – "Klone Radio", tribute band Queen
Ore 24,30  Musica con DJ


DOMENICA 3 LUGLIO

Ore 8,30 – 10,00  Colazione per tutti gli equipaggi iscritti, offerta dal club 2CV E NON SOLO! di Città di Castello
Ore 11,00  Partenza per passeggiata lungo le mura cittadine ed arrivo in Piazza Gabriotti dove ci sarà un saluto con l'amministrazione comunale, premiazione degli equipaggi e aperitivo di saluto.
Sempre AREGOLAVANTI!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Paloma

www.lebielledelsud.it
Ricordati di essere felice...
Maria Rosaria

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

gatto

ragazzi,come  sempre   GRANDI  GRANDI  GRANDI, sempre un piacere  venire  da  voi  sapendo  di  stare  sempre  benissimo e di  essere  accolti come  uno  di  famiglia,ciao  e  alla  prossima ,UN  GRAZIE  DI  NUOVO  AL  GRANDE  MASSIMO   MANCINELLI E  A  TUTTO  LO    STAFFFFFF