News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La foto della notte

Aperto da m.real, 14 Maggio 2016, 23:08:53 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Apro questo nuovo topic dedicato alla notte , per me la notte a sempre avuto un certo fascino , forse perche avendo lavorato per 30 anni nel turno di notte la conosco abbastanza bene.I rumori e sopratutto i colori , hanno una luce diversa e credo anche le nostre amate Citroen , comincio io mettendo un paio di foto , poi ognuno metta quello che vuole ,vediamo cosa succede.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Interessante questo 3D, ma se si deve postare di notte anche la foto questo sarà  il primo ed ultimo mio post  (stupid) (zz)





'notte forum  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) no le puoi postare anche di giorno  (su) , molto bella anche la tua foto  (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

splendida idea m.real  (urra)

quella 2cv sul tetto ha un fascino tutto suo.. davvero fuori dal comune lassù.. dominante..  (sorpreso)

un plauso a chi ha avuto la fantastica idea..  (superok)
Teoria freuDYANE

Odysseios

Non era notte fonda ma, cosa importante, era la mia deuche appena arrivata a casa la sera dell'acquisto, in attesa di entrare in garage.

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

IDcronico

Belle foto e bella idea m.real!

Nel 2009 ebbi un'idea simile, mosso da da una certa invidia :)..per gli amici che si rivedevano a Rimini per uno degli appuntamenti di maggior richiamo per quanto riguarda il mondo DS, decisi che avrei fatto, nello stesso giorno, qualcosa di "intimistico". Io, la mia Euriale (Dsuper AM71) e la mia città. Quello che venne fuori è a mio parere qualcosa che sembra fondere un'oggetto come quello (conoscete la ds ed è inutile che anche in queste pagine si facciano discorsi fuori di zucca come nel forum cugino.. ;D) e una città con millenni di storia sulle spalle come la mia.

Mi divertì moltissimo, dalle una alle quattro del mattino. Qualche giorno fa volevo scattare l'ultima di queste foto che a suo tempo promisi di fare, andavo infatti a prendere mia figlia al porto di ritorno da un viaggio ma alle 5:30 era già luce purtroppo.

Al primo raduno al quale partecipai, l'amico Scarabeo dovrebbe ricordarsi, ebbi il piacere di regalare una copia ingrandita completata da un calendario a tutti i partecipanti che erano non proprio pochi. ;D

Ne metterò una ogni tanto, per non annoiare. (felice)

IDcronico

Dimenticavo, intitolai il topic di allora: Rad-UNO a Palermo. :) (felice)

m.real

 (felice) per Odysseios bella la 2cv (su) bella la foto  (appl)     . Per IDcronico pur avendo molti amici siciliani per mia sfortuna non ho mai visitato la Sicilia , e la tua bellissima città , ma prima o poi ci andrò . Amo alla follia la DS e la tua foto e molto bella , e attendo con grande curiosità le altre foto , che immagino saranno belle come questa che hai postato
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Citazione da: IDcronico - 15 Maggio 2016, 09:33:04 AM
...... l'amico Scarabeo dovrebbe ricordarsi, .....

Sta ancora là, appesa in ufficio !!!
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

zia anita

m.real
lei si sta superando da solo.
questa non è una buon'idea...

questa è un'idea
f a n t a s t i c a.

bravissimo. (su) (su) (su)
aspetto che faccia buio e posto qualche fotina. ;)
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) grazie zia anita , sicuramente le foto della zia saranno altrettanto fantastiche , come sempre  (su) infatti
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

no no. io sono sempre qui ad imparare.

ne ho due della zia di notte.
nel pomeriggio quando fa più buio e si vede meglio cerco l'altra.
(felice)
evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

bulè


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

 (superok)
zia ma quella sul parafango anteriore destro è un'ammaccatura? (sorpreso)
Teoria freuDYANE

zia anita

Una vecchia ammaccatura. Ora è  spatita.  Ricorda?
evitate le maiuscole...

Sam

aaaah! ecco!
a dayana stava per venire un colpo.. il maestro ci aveva lavorato con tanta cura ...
(superok)
Teoria freuDYANE

IDcronico

#29
 (felice)