2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: FOTO D' ALTRI TEMPI  (Letto 68589 volte)

Offline SCARABEO

• Colonna
  • Ul palet de legn el g no i saccc
Re:FOTO D' ALTRI TEMPI
« Risposta #780 il: 04 Ottobre 2019, 09:22:42 am »
www.citroen.page.tl  -  Ottimista colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #781 il: 04 Ottobre 2019, 16:22:32 pm »
(vecchio) Scarabeo, biricchino, nonsi tratta cos una povera innominabile vetturetta, neh  (stupid)

E poi non si dica che non hanno un certo fascino anche loro, quasi quasi sono pi auto delle nestre diane  :P

E poi piegano come le nostre 2cv  (sorpreso)

(spett) si aperto un nuovo 3D L'angolo dell'innominabile, per ospitare tutte le foto di questa storica vettura  (guid)  (appl) ;D (felice)
W la vita

"non postare" un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline claudyane6

• Colonna
« Risposta #782 il: 04 Ottobre 2019, 17:00:46 pm »
foto gi vista qualche anno fa e messa in discussione...

le ruote anteriori della 2cv non sono parallele: quella sx diritta ( non sta sterzando) quella dx sterzata verso destra (corretta)

Offline Golf

• Assiduo
  • **
« Risposta #783 il: 04 Ottobre 2019, 17:45:27 pm »

Sono le famosissime ruote indipendenti.....

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #784 il: 04 Ottobre 2019, 21:31:35 pm »
foto gi vista qualche anno fa e messa in discussione...

le ruote anteriori della 2cv non sono parallele: quella sx diritta ( non sta sterzando) quella dx sterzata verso destra (corretta)

Non ricordavo, ma a questo punto si pu dire che la 2cv era inclinata o anche quello un ritocco fotografico ?
W la vita

"non postare" un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi