News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La foto della notte

Aperto da m.real, 14 Maggio 2016, 23:08:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

topo

Citazione da: m.real - 10 Ottobre 2019, 20:44:36 PM
(felice)

una è grintosa con linee aggressive, potente ben bilanciata e performante

l altra è un auto americana che non conosco  (nonso)

;D ;D ;D
...eppur si muove!!!

m.real

#513
 (felice) Ciao Topo ,l'altra e la Dodge Charger ,(il generale Lee )di un altro colore.
La 2CV e la mia ma la foto non l'ho fatta io ,l'ho presa da facebuc, (dove non sono iscritto ) l'unico commento era, una e il motorino d'avviamento dell'altra. >:(  >:( (giu)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Citazione da: m.real - 11 Ottobre 2019, 08:00:14 AM
(felice) Ciao Topo ,l'altra e la Dodge Charger ,(il generale Lee )di un altro colore.
La 2CV e la mia ma la foto non l'ho fatta io ,l'ho presa da facebuc, (dove non sono iscritto ) l'unico commento era, una e il motorino d'avviamento dell'altra. >:(  >:( (giu)

Non so se vi siete accorti ma la Dodge Charger sta facendo l'occhiolino alla 2CV  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Caspita tennico, hai ragione non ci avevo fatto caso ma la Dodge fa proprio l'occhiolino  ;)

Ma tu guarda che idea stramba, ma sarà un coprifaro che si applica manualmente o un meccanismo inserito nel modello (??)



Rino la tua foto è "particolare", se non erro è stata scattata a fianco del muro di Berlino e combinazione il 9 erano 30 anni dalla sua caduta  (appl)

Però la 2cv è leggermente rottamata... sarà un'opera d'arte, ma vederla così fa male  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Complimenti belle entrambi  (appl)

mi viene solo un dubbio sulla prima, quella in barca con le luci colorate.... ma sarà una vera 2cv o solo una sagoma di cartone (??)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Citazione da: Watson - 15 Gennaio 2020, 15:31:05 PM
Complimenti belle entrambi  (appl)

mi viene solo un dubbio sulla prima, quella in barca con le luci colorate.... ma sarà una vera 2cv o solo una sagoma di cartone (??)


(felice)

Era (forse e' ancora) una macchina assemblata con solo parti di scocca,verniciata al raduno di Lodi e poi messa in barca e fatta navigare sul fiume che scorre a fianco della colonia,a Lodi.

Era il 2011,e non era il periodo del raduno,ma verso il mese di luglio.

Io ci fui.

(felice)


m.real

 (felice) E proprio cosi come dice Golf  (superok)
Mentre nell'altra foto si vede una furgonetta ,molto conosciuta nel giro delle 2CV (??)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ho trovato questa foto notturna davvero spettacolare  (su)




Non sono un esperto, ma secondo me per aver impressionato così bene quel cielo stellato doveva esserci pochissima luce, ci vorrebbe Pacifico per ripetere un simile prodigio  (appl)

Piccolo quisss, secondo voi in quel cielo stellato si riesce a vedere la stella polare  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

massimotto



Vorrebbe dire che il mondo si è capovolto.
Mala tempora currunt.

Watson

Ciao massimotto, fa piacere leggerti, vuol dire che sei ancora dei nostri  (abbraccio)

No il piccolo quisss intendeva chiedervi se in quel cielo si sarebbe vista la stella polare non perchè il mondo si è capovolto, ma forse perchè la foto è stata fatta nell'altro emisfero (la traga è dell'Argentina) e quindi avremmo visto la Croce del sud  ;D


Anche se ho dei dubbi su quanto scritto, perchè su wiki scrivono che una stella polare nell'emisfero australe non esiste (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

massimotto

Difatti era quello che ho scritto sul mondo capovolto.

Poi nell'emisfero australe ci si orienta con la croce del sud, perché è il sud che interessa.

Ci sono, ci sono.
Mala tempora currunt.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Odysseios

Una Spécial rouge geranium.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Una sera ci incontrammo
in fondo al tunnel ce sempre una luce