La foto della notte

Aperto da m.real, 14 Maggio 2016, 23:08:53 PM

« precedente - successivo »

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

pulcino

non riesco a vedere la foto!!!!!!

m.real

Citazione da: pulcino - 28 Maggio 2016, 00:30:43 AM
non riesco a vedere la foto!!!!!!
ciao pulcino , ti chiedo scusa ma non riesco a capire perche non vedi la foto ,io purtroppo sono un po imbranato su quello che riguarda il computer , provo ha postarla in un altra maniera e spero che tu la veda
in fondo al tunnel ce sempre una luce

pulcino

Ok vista, è bellissima  (appl) (appl) (appl)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

oxi883

Identica alla mia ,break,rouge corsaire 1968 ,anche lo stato d'uso è lo stesso........  (??) (??) (??)     vado a controllare se ancora è in garage (sorpreso) (eli)

Sam

io la lascerei così  (su) perfetta
Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) zia tutte belle le foto  (appl) (appl)  , questa e quella che preferisco  (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Sono tutte belle m.real  (appl)

anche se io preferisco la prima con quel cielo che velocemente si scurisce, lasciando una striscia sottile di luce che illumina quanto basta la 2cv in modo da apprezzarne le sue sensuali forme (bacio)


Son curve (che le derivate non hanno)  :P



Ci mancava la zia, anche se ad essere pignoli poteva ancora andare a far qualche sabato mattina, in modo da non riempire con decine di foto tutti i 3D fotografici  (stupid) (muoio)


Buona notte zia e non si sciupi troppo, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

lo voglio anche io nel mio giardino  ;D
Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

oxi883

  Una rara DS Jubilèe, La caratteristica che la contraddistingue dalle altre DS è che si tratta esclusivamente della versine PALLAS, cilindrata soltanto 2100,colori disponibili GRIS NACRE' o BALANC MEJE' interni color GRANATA e cruscotto dello stesso colore  come si vede in foto. (felice)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: oxi883 - 23 Giugno 2016, 23:01:47 PM
  Una rara DS Jubilèe, La caratteristica che la contraddistingue dalle altre DS è che si tratta esclusivamente della versine PALLAS, cilindrata soltanto 2100,colori disponibili GRIS NACRE' o BALANC MEJE' interni color GRANATA e cruscotto dello stesso colore  come si vede in foto. (felice)
(felice) la foto lo presa da un sito canadese dedicato alle Citroen , credo che la DS sia una versione per quel mercato.
in fondo al tunnel ce sempre una luce