News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La foto della notte

Aperto da m.real, 14 Maggio 2016, 23:08:53 PM

« precedente - successivo »

vagabondo 57

avevo già messo su dame e derivate ma..... penso che calzi meglio da questa parte    ;D (guid)
io resto sempre in bilico .

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Stanotte non si dorme

Capita a volte di trovarsi a non riuscire  a dormire di ritirarsi nel letto e di non prendere sonno


Ma quando la causa  è  l'insonnia di un' altro allora il problema non si risolve facilmente. ..







...speriamo di non contare troppe pecore (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

bellissima watson  (superok)

le goccine della zia?!?  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

Si quelle mi sarebbero servite ieri, anche se in realtà  sono state altre goccine a riuscire a farmi dormire  (stupid)


(spett) "giovane" Sam, non cerchi di capire, son esperienze terribili (sul serio)   (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

IDcronico


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Essendo profondamente un bogianen diurno,  trovare foto mie fatte di sera o peggio di notte è  imprese molto ardua (zz)


Ma mia dire mai, è sfogliando tre le foto bicilindriche guardate cosa vado a trovare  (sorpreso)





Orrore... deve essere stato un incubo quella foto  (stupid) (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) questa 2cv lo gia postata nei miei avvistamenti, recentemente sono riuscito a fotografarla (foto) anche di notte .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

oxi883

Double 69.........la targa è tutto un programma  (muoio)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Fantastiche m.real  (sorpreso) il cofano della 2cv é originalissimo  (superok)
Teoria freuDYANE

m.real

Citazione da: Sam - 11 Luglio 2016, 01:02:59 AM
Fantastiche m.real  (sorpreso) il cofano della 2cv é originalissimo  (superok)
(felice) ;) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Pacifico

bello questo 3d ... me lo ero perso!

Watson, per fotografare di notte non serve altro che un cavalletto e una macchina fotografica che abbia la possibilità di essere impostata in manuale.
Si impostano gli iso bassi e tempo di scatto di alcuni secondi




Tenendo il tempo di scatto di alcuni secondi gli oggetti in movimento tendono a sparire ma questo non è un male



Se non si ha un cavalletto diventa tutto più difficile e i risultati dipendono quasi esclusivamente dalla bontà della macchina fotografica e dell'ottica montata ma se c'è buio ... c'è buio  :)


Però fotografare di notte ha sempre il suo fascino .... anche una semplice foto davanti casa acquista un altro aspetto  ;D



In più, sempre avendo un cavalletto a portata di mano, ci si può divertire a "dipingere" con la luce ... basta impostare un tempo di scatto di alcune decine di sec e correre con una pila in mano ad illuminare il soggetto


(foto)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Sam

bellissima quest'ultima  (appl) (appl) (appl)
Teoria freuDYANE

Odysseios

Quella AZAM sarebbe bellissima anche al buio totale.  8)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

 (felice) questa foto e fantastica (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

10nico

Gattaca? C'era una DS in quel bel film?  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Credo che me lo riguarderò solo per rinfrescarmi la memoria!

Grassie della dritta!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

cerasette

Citazione da: 10nico - 11 Luglio 2016, 21:45:52 PM
Gattaca? C'era una DS in quel bel film?  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Credo che me lo riguarderò solo per rinfrescarmi la memoria!

Grassie della dritta!  (superok)

Si, e credo che Andrew Niccol (è lui il regista ?) abbia la passione per inserire delle linee classiche in un futuro ipotetico.
Anche In time è così, i colori delle auto però non si sbilanciano mai, restando sempre sul grigio metallizzato o magari nero.
E' un ambientazione futuristica molto originale ben fatta  (su)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

La porta dell' universo  (felice)


"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

 (felice) e bravo Cerasette, se hai notato ne ho messe altre di foto tratte da Gattaca , trovo queste foto molto dark
in fondo al tunnel ce sempre una luce