News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La foto della notte

Aperto da m.real, 14 Maggio 2016, 23:08:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

Credo che ormai molti conoscano la mia riflessività, o meglio la mia "bogianite" accuta,  (stupid)

ma l'altra sera in occasione delle stelle cadenti io sono riuscito a vederle e ad fotografarle (urra)


beh, per le foto giudicate voi, invece per la visione devo essere sincero, le ho viste dal mio balcone e lo spettacolo non è stato molto emozionante (ma alcune stelle sono state belle luminose).



Ed ecco la mia foto del cielo stellato così come la mia digitale l'ha immortalato (in effetti un picolo ritocco l'ho fatto in postproduzione), non è come quelle di pacifico, ma capirete, da un Bogianen di più non si poteva pretendere  (nonso)





se aumentate la luminosità del vostro schermo e usate molta fantasia credo che si veda il grande carro, gli chevron e dietro il saggitario, tra il mozzo e il reflainard, una piccola stella cadente  :P


Poi abbandonata la bogianite, sono sceso in strada e preo la bicilindrica per una foto d'artista d'impatto stratosferico (pinocchio)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) sono un po meglio delle mie  (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

m.real

 (felice) belle le foto ,molto bello anche il luogo dove le hai fatte (bravo) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita





Mi manca molto postare delle foto
Ecco,  sto già meglio
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) zia anita fa sempre piacere vedere la zia di notte  (su), e come con le donne , di notte hanno un fascino particolare ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

È vero
Ma al risveglio,  la zia rimane uguale mentre certe dame...
evitate le maiuscole...

m.real

Citazione da: zia anita - 21 Agosto 2016, 02:22:09 AM
È vero
Ma al risveglio,  la zia rimane uguale mentre certe dame...
(felice) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

...quello è  il punto delicato di molte dame, posta una foto appena sveglie e ti hai finito di vivere  (sorpreso) (punizione)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

zia anita

Grazie Tad
Incredibile tutte quelle 2cv radunate attorno a quella derivata arancione  (sorpreso)
evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

Non vedo fumo  (sorpreso) nei raduni che si rispettano i barbecú sfrigolano e fumano from dusk till dawn  (nonso)

Magari la foto é stata scattata nel tardo pomeriggio (??)
Whatever Works ;)

Watson

Mimmo se ingrandisci la foto (clicca sopra quella che posto io), il fumo lo vedrai sulla sinistra, a fianco del tendone con un nutrito gruppo di bicilindrici  (appl)



In corrispondenza di quell'abuso edilizio posto sopra la 2cv rossa  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Citazione da: Watson - 21 Agosto 2016, 19:17:58 PM
Mimmo se ingrandisci la foto (clicca sopra quella che posto io), il fumo lo vedrai sulla sinistra, a fianco del tendone con un nutrito gruppo di bicilindrici  (appl)



In corrispondenza di quell'abuso edilizio posto sopra la 2cv rossa  (stupid)

L'abuso edilizio e' sopra una Renault 4 rossa.

(felice)

COIO3

Il fumo c'é  (noncicredo) deve essere stato un signor raduno  (piango)

Si, ma il sifone con la birra a garganella mica lo vedo  (nonso)
Whatever Works ;)

Watson

ARGH (paura) ho scambiato una innominabile vetturetta per una 2cv  (muro)

Ho bisogno di un po' di birra....


... dite che non c'è birra, che la bevuta tutto ludo, sifone compreso  (sorpreso)


;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tad

La foto è stata scattata in piena notte, se non ricordo male dopo la mezzanotte, dopo che era già stata distribuita la pastasciutta (che si stanno magnando quelli sotto al tendone  ;D).
Per quanto riguarda invece la birra, inserisco una foto che aiuta a chiarire meglio:



La birra (e il pastis) a garganella erano tracannati in corrispondenza della freccia rossa (i.e. il camper di Ludo)  (muoio) (muoio) (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Skassamakkinen

Mi meraviglia il fatto che, nonostante i vapori esplosivi che gravitavano tutto intorno e le sigarette accese,
non si siano verificati fenomeni quali fuochi fatui, fate morgane, vampate infernali etc.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 22 Agosto 2016, 18:48:35 PM
Mi meraviglia il fatto che, nonostante i vapori esplosivi che gravitavano tutto intorno e le sigarette accese,
non si siano verificati fenomeni quali fuochi fatui, fate morgane, vampate infernali etc.

Magari si sono verificati mentre gli umani dormivano  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Quello è confermato. (su)

Oltre a testimonianze mie personali, posso produrre conferme scritte di terzi
relative a prolungati solfeggi nasali in "do"  ed esplosioni di "gioia"  tanto spontanee
quanto improvvise, per tutto il corso della notte.

Sembrava di stare sul fronte.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Pacifico

Citazione da: zia anita - 20 Agosto 2016, 10:10:58 AM
......

Mi manca molto postare delle foto
Ecco,  sto già meglio


Uguale
niente stelle ... solo la 2cv, la tenda e le candele alla citronella per poter sopravvivere nella foresta ceregliana tra le 20 e le 22


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Quest'ultima foto è proprio...come dire...domestica...nel senso che quella tenue luce che si intravede dentro la tenda ha quel colore che "sa di casa", mentre fuori è quasi buio dentro c'è qualcosa (o qualcuno) di accogliente.

Bella la!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Ma che splendida Dyane!  (superok)  (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper