News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


L' infame

Aperto da InvisibleMan, 17 Maggio 2016, 09:47:31 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

A volte la cattiveria delle persone supera limiti che non riesco veramente a concepire.
L'infame nascosto, ti colpisce dove ti fa male.
Con la cattiveria, il vigliacco diventa un subdolo pezzo di merda.
Non sono arrabbiato, ma AVVILITO
Questi non sono solo sgarri, sono ferite al cuore.
Qui si tratta di INVIDIA, perché se mi vuoi male, se vuoi farmi dei danni, mi sfregi anche la Ford Mondeo parcheggiata di fianco.
Invece te la prendi con la 2cv, brutto pezzo di merda.
Colpisci di notte come il più subdolo dei subdoli, da vigliacco, nel garage condominiale
Che vita triste che hai...
Magari rientri a casa e passando davanti alla mia macchina, penserai : "ora gli sgarro la cappotta, così mi diverto".
Poi, consumato il tuo divertimento, sali a casa, dai il bacetto a tua moglie e una carezza a tuo figlio, passando per un buon padre di famiglia.

Giudicate voi, pensate a  come posso sentirmi.












mi sono rotto de sta città, me so rotto de sto paese de merda, di questa gente che non ha il rispetto altrui.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

carissimo andrea condivido in tutto e per tutto quello che dici, sono davvero dispiaciuto, il sapere che si ha un vicino così vigliacco e delinquente, e magari non è nemmeno un ragazzino ma come dici tu un padre di famiglia, fa perdere la fiducia nel genere umano...

non so che dire, hai tuta la mia comprensione, per quello che potrà servire...

(felice)


Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio

certo che bisogna essere davvero feccia per fare questo... a volte divento un po' estremista... ma è meglio lasciar perdere...


claudyane6


Skassamakkinen

E' di sicuro quello del altra volta..
Perdona la domanda, è un po girare il coltello nella piaga..
L altra volta parlavamo di un oggetto che forse potrebbe usare per lavoro e aver utilizzato per l atto vandalico...
Mi ricordi cos era?

Perché dai tagli, non credo sia stato un coltello.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

InvisibleMan

Citazione da: Skassamakkinen - 17 Maggio 2016, 10:18:10 AM
E' di sicuro quello del altra volta..
Perdona la domanda, è un po girare il coltello nella piaga..
L altra volta parlavamo di un oggetto che forse potrebbe usare per lavoro e aver utilizzato per l atto vandalico...
Mi ricordi cos era?

Perché dai tagli, non credo sia stato un coltello.

esattamente
secondo me stavolta ha usato semplicemente una chiave, o qualcosa dal taglio "rozzo"
è più uno sgarro che un taglio
il taglio col coltello o con un taglierino è liscio e senza sbavature

1 mese fa mi ha bucato le 4 gomme con una sparachiodi, nella gomma anteriore sinistra me ne ha sparati 6....chiodi fini e con la capocchia quadrata
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

claudyane6

qui ci vorrebbe Gibbs e la sua squadra, troverebbero subito chi ha acquistato quei chiodi così particolari....

ma abbiamo sol Watson ed ultimamente è anche latitante.....

m.real

 (felice) io 3 parole le avrei <<figlio di p_ _ _ _ _ a >> Invisible Man hai tutta la mia solidarietà
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Pacifico

Mi dispiace molto anche perchè non ci sono parole che possano rincuorarti ... penso che l'incazzatura durerà giorni a prescindere dei messaggi di solidarietà.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

tiotio

ah ma era già successo?
Forse me l'ero perso, ora come ora non ricordo, ma immagini chi sia o non hai proprio idea?
Ci vorrebbe una telecamerina nascosta....

Se non l'hai già fatto andrei a denunciare, in modo che rimanga documentata la faccenda.


Ludo

Mi spiace davvero.........speriamo si ammali gravemente e soffra le pene dell'inferno, sto lurido!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

beh ma ce l'ha con te? vigliacco.
certo che ti capisco, poi se lo becchi e gli spacchi la faccia sei tu che passi un guaio... >:(
sdeghedè sdeghedè

zia anita

#13
ma ancora?
non ho molto tempo per vedere lo scorso atto vandalico ma...è sempre lei?

mannaggia...un taglio sulla capotte è un affronto da bastardo e vigliacco.

non ho le parole giuste per esprimerle la mia tristezza e solidarietà ma mi spiace davvero tanto.

può cominciare a denunciare contro ignoti?

faccia delle foto e le appenda sulle pareti con scritto....GRAZIE
una magrissima consolazione lo so.
(nonso)

evitate le maiuscole...

massimotto


La locazione è importante ma se riesci fai passare un cavo da casa tua e metti una telecamera nascosta dietro una scatola di derivazione. Sai che soddisfazione poi rompergli le gambe....

A me era successo: quando mio figlio non aveva ancora la patente gli avevamo comprato l' Ape Cross è stato un periodo che quando lo parcheggiava nella piazzetta del paese qualcuno  gli rompeva il tergicristallo Ma a volte tirando si rompeva l'alberino del motorino che quindi era tutto da sostituire. Alla terza volta ho parcheggiato il furgone con una telecamera nascosta e tutto il resto; sono passati quattro giorni e finalmente ho beccato quello stronzo che gli piega il tergicristallo.  Ho scaricato il filmato su una penna sono andato a casa sua e glielo ho fatto vedere ai genitori dicendogli che o mi pagavano tutti i danni più il disturbo o sarei andato dai CC. Hanno pagato, eccome se hanno pagato.
Mala tempora currunt.

The Dude

Come dici tu, son cose che avviliscono...
Anche se non ti succedono personalmente... Condivido il tuo sconforto.

La prima cosa a cui ho pensato é la stessa che ha suggerito Massimotto,
soprattutto per sapere la verità e fare in modo di prevenire problemi più grossi.

(abbraccio)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

InvisibleMan

purtroppo non è facile mettere una telecamera

-in primis non è possibile usare una telecamera WIFI perchè è troppa la distanza tra dove metto io l'auto e dove abito.
sono al 5 piano e il posto auto ce l'ho a 70mt di distanza

-essendo poi in un condominio dovrei chiedere l'autorizzazione

-la collocazione potrei pure trovarla per metterla di straforo e nascosta, ma una telecamera a carica, tipo GOPRO per esempio filma circa 3 ore, poi si scarica.

-farò cmq un tentativo con la mia Go Pro

magari riesco a filmarlo, poi proietterò il filmato alla riunione di condominio
sai che sputtanata e le risate che mi faccio?

oggi cmq in via cautelativa andrò a fare la denuncia contro ignoti in Polizia


Grazie a tutti
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: The Dude - 17 Maggio 2016, 14:11:54 PM
Come dici tu, son cose che avviliscono...
Anche se non ti succedono personalmente... Condivido il tuo sconforto.

La prima cosa a cui ho pensato é la stessa che ha suggerito Massimotto,
soprattutto per sapere la verità e fare in modo di prevenire problemi più grossi.

(abbraccio)





weeee ciao Franz! era tanto che non ti leggevo
un abbraccio e  grazie
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

zia anita

Denunci.  Bravo.
Ogni volta che vedo la foto,
mi manca il fiato come se fosse mia (nonso)
evitate le maiuscole...

InvisibleMan

se vedi la prima foto noti come ha iniziato davanti, poi si è spostato al centro e poi dietro, dove il taglio è più centrale

mamma mia se lo pizzico lo sbatto ar muro finche nun diventano 2
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

secondo me non va bene la gopro perchè si scarica subito, dovresti prenderne una di quelle fatte apposta per la sorveglianza che durano molto di più.

io ci farei un pensierino e al diavolo l'autorizzazione, sinceramente preferirei brincarlo (acchiapparlo) e poi vedermela... privatamente...

comunque la denuncia è sempre un punto fermo, fai benissimo a farla!

(abbraccio)

10nico

Ma che lurido fetente vigliacco!  >:( (inc)

Mi dispiace tantissimo per i danni e l'inca22atura, spero che tu lo becchi e lo sputtani come merita.

Un abbraccio  (abbraccio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

settetre


Io ne so qualcosa di atti vandalici... Ormai non ci faccio più caso...di certo, le auto a cui tengo di più, non le lascio più allo scoperto
Comunque potresti prendere questa  https://www.ebay.it/itm/252080462705
Io ci avevo pensato...potrebbe essere un'idea...ma lascia perdere la vendetta se riesci a scoprire chi è...chi fa gesti del genere o è un microcefalo o vive una vita di merda che cerca in maniera errata di scaricare sugli altri

Skassamakkinen

Citazione da: InvisibleMan - 17 Maggio 2016, 10:24:58 AM
Citazione da: Skassamakkinen - 17 Maggio 2016, 10:18:10 AM
E' di sicuro quello del altra volta..
Perdona la domanda, è un po girare il coltello nella piaga..
L altra volta parlavamo di un oggetto che forse potrebbe usare per lavoro e aver utilizzato per l atto vandalico...
Mi ricordi cos era?

Perché dai tagli, non credo sia stato un coltello.

esattamente
secondo me stavolta ha usato semplicemente una chiave, o qualcosa dal taglio "rozzo"
è più uno sgarro che un taglio
il taglio col coltello o con un taglierino è liscio e senza sbavature

1 mese fa mi ha bucato le 4 gomme con una sparachiodi, nella gomma anteriore sinistra me ne ha sparati 6....chiodi fini e con la capocchia quadrata


In effetti ha della scacciavitata con trazione.
La denuncia val la pena di farla..
Un giorno verra' fuori chi  stato e - allora - gli presenterai i conti passati e futuri.
Con Saldo.

Sono umanamente vicino a te e alla Sora Peppa.  (abbraccio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

 (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
mi dispiace davvero tanto per lei la sua cara e anche per quel povere decerebrato che ha fato il danno..
è quello che spero di non trovare mai all'uscita di scuola o quando lascio l'auto per tempo prolungato..
ma non capisco a che pro..  (stupid)
Teoria freuDYANE

jojo54


mi dispiace molto ,,davvero

comunque calma ,,,indaga ,,magari se puoi metti la telecamerina ,,,e se lo scopri ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, vedi tu,,,,non merita pietà,,,,,,,,,,,,sempre legalmente ne (sicilia) (sicilia) (sicilia)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

Io, che sono anziano, preferisco vedermela di persona.
Sono anziano ma non antico. Quindi vai di videocamera.
Ma niente denunce, che servono a poco.
Solo 2 bei ceffoni, a mano aperta, con estrema violenza.
Di quelli he lasciano i segno delle 5 dita sulla guancia.
Serve a te per scaricare la tensione e la rabbia.
E probabilmente serve a lui....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Sam

sulla reazione non mi esprimo perchè ognuno è libero e anche perchè tutti sono bravi a dire che la violenza non porta a nulla.. ma poi trovandosi in queste situazioni... è diverso.. anzi diventa forse un bisogno quello di scaricare con mano propria..
ma sulle denunce sono in disaccordo perchè così resta pulito, invece con eventuali prove alla mano un domani si potrebbe fare male anche su quel punto di vista, oltre che in faccia  ;D
Teoria freuDYANE

mercedes

Caro Andrea prima di sostituire la capotta trova il sistema di collocare una telecamera, contemporaneamente fai le due operazioni con l'augurio che il malato non resista e torni subito all'attacco. Diversamente comincerei a pensare di affittare il posto auto condominiale e trovarmi un garage pubblico nelle vicinanze. Mi rendo conto che è assurdo ma non si può restare bersagli di un paranoico, prima le gomme poi la capotta......................ora basta.

tiotio

4 gomme e una capote sono 400,00 eurozzi che se ne vanno... giusto per fare due conti... credo proprio che il costo di una telecamera li valga eccome!!

certo rimangono mille se e mille ma... ma se riesco a scoprire chi sei me li riprendo tutti.