News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Quesito sui raduni 2cavallistici e non...

Aperto da Ciano, 27 Maggio 2016, 10:05:44 AM

« precedente - successivo »

Ciano

Ciao!

Possedendo una Citroen GS, che non è nè una 2CV....ne una Dyane...ne un modello presente in questo forum...semmai vi fosse la possibilità (economica più che altro  :P :P) di partecipare ad un raduno di 2CV o qualmodellosia...potrei parteciparvi? Purtroppo la GS, è un'auto particolare...blasonata dai tanti perchè assomigliante ad una tale Alfasud....e mi chiedevo se potevo partecipare anch'io alle vostre belle scampagnate....  ;D ;D

Diciamo che farei l'infiltrato!  (bacio)

(felice)

InvisibleMan

ma certamente !
sei il benvenuto ovunque  (su)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

POSSIEDI UN ALFASUD.... ARGH ORRORE (paura)



(stupid) (muoio) ma certo che puoi andare ad un raduno di 2cv,  (muoio) conosco alcuni che la posseggono e ci vanno, solo che io è da un po' che no vado per raduni, quindi non fare affidamento sulle mie considerazioni  (stupid) :P


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bibino59

Ci mancherebbe...
  Una GS è un passaporto, una VERA Citroen.
Complimenti, conservala come si deve!
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Ludo

Ma come ti è passato per la mente che non saresti potuto venire? (sorpreso) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6



qui siamo a Staggia Senese, vabbè che ci sono anche le R4  ma come vedi....  (guid) (guid)

con un'auto così bella non ti caccia sarai accolto volentieri da chiunque organizzi (tranne, forse, quelle di alto livello)

Ciano

Grazie a tutti!

Siccome provengo da un forum di Citroen DS (nulla togliere ai Diessisti) e li diciamo...sono un'pò schizzinosi...ecco.

Bella la mia GS? Per essere bella ci vogliono le Michelin, la lucidatura, mettere apposto qualche boiatella di carrozzeria (non è ruggine fortunatamente)....e le veneziane posteriori

Soltanto POI....è bella!  ;D

(felice)


ALOHA

Citazione da: Ciano - 30 Maggio 2016, 14:28:58 PM
Grazie a tutti!

Siccome provengo da un forum di Citroen DS (nulla togliere ai Diessisti) e li diciamo...sono un'pò schizzinosi...ecco.

Bella la mia GS? Per essere bella ci vogliono le Michelin, la lucidatura, mettere apposto qualche boiatella di carrozzeria (non è ruggine fortunatamente)....e le veneziane posteriori

Soltanto POI....è bella!  ;D

(felice)


Le ns. bicilindriche sono, per noi, belle a prescindere, e così tutte le Storiche Citroen, ai ns. Raduni puoi trovare di tutto e sono tutte benvenute, senza se e senza ma, inizia a partecipare anche tu, anche senza lucidatura, senza le Michelin ( quanti di noi hanno le Michelin? ), ma soprattutto anche senza le veneziane posteriori, vedrai ti divertirai comunque   (appl)
giorgio

salbifulco

ecco questo è un forum universale aperto a tutto e a tutti (quasi)  ;D ;D ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

The Dude

Citazione da: Ciano - 30 Maggio 2016, 14:28:58 PM
Siccome provengo da un forum di Citroen DS (nulla togliere ai Diessisti) e li diciamo...sono un'pò schizzinosi...ecco.

Bella la mia GS? Per essere bella ci vogliono le Michelin, la lucidatura, mettere apposto qualche boiatella di carrozzeria (non è ruggine fortunatamente)....e le veneziane posteriori

Soltanto POI....è bella!  ;D


Però i Diessisti ti hanno contagiato! (sorpreso) (muoio)

Molti di quelli che frequentano assiduamente i raduni, tanto per cominciare,
non si formalizzano troppo rispetto al mezzo con cui si arriva e, soprattutto, non giudicano "bella"
una macchina in base a certe finezze...  ;)

Credo che non ci si trovi per far bella mostra delle auto, ma per stare insieme.

Non ragionare in termini di "perfezione": molte delle macchinine più ammirate sono anche
quelle più "vissute", in ogni senso...

A presto!

(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

10nico

Caro Ciano, anche io un paio di anni fa prima di partecipare al mio primo raduno (Lodi) mi facevo di queste domande.

Poi però sono andato a Lodi con la BX (la ChiappeRosse non era pronta) ed ho capito che i raduni dei bicilindrici sono pieni di persone mentalmente aperte, assolutamente non schizzinosi.
Un vero evento catartico!  (superok)

P.S: comq hai ragione, i raduni delle "altre citrone" tendono ad essere un po...schizzinosi...con la puzza sotto il naso diciamo...

Infatti non ci vado manco morto! (salut)

;D

Lunga vita e poppErità e vieni ai raduni bicilindrici!  (superok)  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper