ISCRIZIONE ALL'ASI

Aperto da Luca1978, 05 Febbraio 2012, 13:05:58 PM

« precedente - successivo »

Sam

Citazione da: iamback - 12 Giugno 2016, 00:26:08 AM
Sei nella mia stessa situazione, con il CRS intestato al vecchio proprietario.

Siccome in Italia funziona tutto come si vuol far funzionare e cambiano le regole quando vogliono, c'è chi si è trovato un CRS con il nome dell'intestatario e chi senza.

Il CRS identifica che l'auto ormai è iscritta nei registri, che lo abbia fatto il vecchio proprietario poco cambia, ma sappi che alcune assicurazioni si appellano a quello: ed è il motivo principale per cui ho scelto una polizza con cui non avere limitazioni.

Per cambiare l'intestatario e quindi il CRS devi richiederlo al tuo club federato ASI, il costo che ti chiederà l'ASI è di 10 euro come indicato sul sito. Personalmente non l'ho fatto, primo perchè non sono iscritto ad un club ASI e non è possibile altrimenti, secondo perchè leggendo nei vari club c'è gente che il CRS corretto lo ha ricevuto dopo mesi...o che ancora è in attesa... :(

due giorni fa sono tornato al club a chiedere se ci fossero novità sul CRS da me richiesto due mesi fa (da notare che solitamente dicono che entro un mese arriva) e la signorina col sorrisino stampato in viso (della serie.. abbiamo fregato un altro fesso) mi ha detto che andranno via almeno altri 4/5 mesi ..
ma tanto già lo sapevo perchè avevo letto per bene su internet prima di richiederlo e non ho fretta.. tanto ero andato solo per ritirare il gadget  ;D
Teoria freuDYANE

iamback

(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)