2006/2016 Deciversario Tole Orobiche 2CV Bergamo - Lonno (BG) 29 30 31 luglio

Aperto da gabriele2cv, 04 Giugno 2016, 18:15:27 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

per chi desidera una sistemazione in camera anzichè dormire in tenda/furgonetta/hy/roulotte/camper è possibile usufruire di alcune delle stanze che solitamente ci ospitano per il raduno invernale (camerate da 10 posti con letti a castello)...
costo 15 euro a notte (se due notti la seconda costa 12 euro)

SOLO PER IL POSTO LETTO PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

zia anita

evitate le maiuscole...

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

zia anita

si yoghi.
e sono davvero dispiaciuto perchè era un raduno vicino a casa con tanta bella gente (lei compreso)

vabbè, comunque mi raccomando, faccia un pò di fotine e tenga alto stile & eleganza.

poi ludo con calma le tradurrà le mie righe....


chi va di voi?
evitate le maiuscole...

Elena MeM

Quando sono tornata da Beinette, mi è venuta voglia di sfogliare gli album dei raduni passati.
Ci ho trovato la copia di un articolo che Franco mi aveva chiesto di scrivere (all'epoca impaginava Mattia).
Si intitolava "Se non ti Lodi... ti rodi".
Il Direttivo suggeriva di scrivere qualcosa che invogliasse a partecipare ai raduni.
Non sto a riportarlo, ma di motivi ne scrissi un bell'elenco.
E ora, rileggendoli, mi chiedo come abbia potuto, se non scordarli, metterli per così tanto tempo in un cassetto, sepolti da altra roba.

Perciò, ho un motivo in più per ringraziare Club e Direttivo e....
......... Tole, arriviamo!!!  (guid)

(abbraccio)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Paolon


Elena

ognuno ha i suoi tempi e le sue storie da gestire e sistemare. (nonso)

Di te i primi ricordi sono legati ai gadget che confezionavi con passione e che conservo ancora, (cosette da far scoppiare l'invidia anche ad un Watson) ... (muoio)

e ci mancava il tuo sguardo fresco e la tua presenza "al femminile" (sorpreso)

Ho notato l'attenzione ed il rispetto che ti sei di nuovo guadagnata sul forum (su) (abbraccio)

Ora sono Felice di rincontrarti a Lonno  (appl)

.... con o senza le tue "cosettine"? (?)



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Elena MeM

Sarò felice anche io di rivederti Paolo.

Mi sa che questa volta arriverò senza lavoretti.
Ma chissà, magari settimana prossima l'ispirazione arriva.
Nel caso, che voglia e concentrazione l'assistano!  ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Citazione da: PaoloDòCavaj - 22 Luglio 2016, 12:01:27 PM
Ho notato l'attenzione ed il rispetto che ti sei di nuovo guadagnata sul forum (su) (abbraccio)

Semplice sopportazione! Mi metterebbe meno in imbarazzo!  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sergio zoccolo


Si va...si va...per forza! Ho vinto l'ingresso omaggio a Fenestrelle... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Quest'anno il programma delle ferie è da sogno: Lonno, qualche giorno a casa per preparare, dieci giorni di Corsica sei famiglie in 2cv e conclusione a Cereglio...cosa vuoi di più dalla vita...?
.
.
.
.
.
.
.
.......un raduno.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

gabriele2cv

un po' di informazioni sparse:

ISCRIZIONI € 10,00
area campeggio, servizi igienici, docce, servizio bar
cucina con menu a prezzi popolari

possibilità di dormire in camere da 10 posti con letti a castello
€ 15,00 la prima notte, € 12,00 la seconda

Venerdì 29
dal pomeriggio accoglienza primi equipaggi
cena libera
serata di chiacchiere in libertà
possibilità facoltativa di partecipare alla "Bicchierata per Gaetano Bresci" presso ristorante pizzeria Alba

Sabato 30
dal mattino accoglienza equipaggi
pranzo libero
nel pomeriggio Gioco dell'Oca "umano"
ore 17 circa giringiro con aperitivo a Selvino
cena libera (la nostra cucina propone in menu "POLENTA BICICLETTATA")
serata animata da MARIO PSYCO 12

Domenica 30
dal mattino accoglienza equipaggi
aperitivo del Deciversario
pranzo libero
saluti, baci e abbracci
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

secondo me le lotterie sono truccate, vincono sempre i soliti  (muoio) (muoio) (muoio)

comunque è sempre un piacere rivederti, caro Sergio...e così tutti gli altri amici che ogni volta che organizziamo qualcosa hanno tempo e voglia di venirci a trovare...
quest'anno abbiamo anche il graditissimo ritorno di Elena, della "Redasiùn"...e anche del Paolon...
troppo bello, speriamo di riuscire a farvi trascorrere un bel fine settimana...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Ludo

Spero davvero di riuscire a venire, anche se solo alla domenica, è tanto che voglio venire e per un motivo o per l'altro.......

In ogni caso anche non ci riuscissi, DIVERTITEVI! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

ecco........  >:(

l'anno scorso non mi fidavo delle gomme

quest'anno mi fanno tribulare i freni

per fortuna non li ho toccati prima di pegognaga e staggia altrimenti saltavano anche quelli...

spero di risolvere in settimana altrimenti sarò fermo fino a settembre  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sert

Il paiolo è da 100 litri e i temerari si alterneranno nel pedalare per movimentare la polenta per tutto il tempo necessario.

Per tenersi in forma prima di mangiare.

>>l

gabriele2cv

ERRATA CORRIGE
la polenta biciclettata verrà proposta alla cena del sabato e non domenica come precedentemente comunicato...
mi scuso per l'errore...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

maaver

A chi dovesse interessare:
A Osoppo Nicola Pavan mi detto che verrà a Lonno, ma con la 2cv furgonetta, quindi non con tutto.
Quindi, chi ha bisogno di qualcosa, farebbe bene a prenotare telefonicamente prima.

(felice)

Elena MeM

Mathias è in cortile.
Porte spalancate, finestrini alzati.
Carrozzeria lucidissima e pulitissima.
Sul tetto i materassini asciugano al sole.
L'acqua oggi è stata tanta.
Ma proprio tanta tanta tanta.
Ma non ho visto una faccia scura, non ho sentito un  lamento.
Mi porto a casa parole, risate, bei faccioni sorridenti, abbracci.
Come scrissi per quel Lodi di qualche anno fa....
È sicuramente meglio che durante i raduni ci sia il sole, ma vieni a vedere, vieni a conoscere questo pazzo mondo, potresti scoprire che il sole lo accendono dentro di te.
Lo confermo!
Grazie a tutte le Tole operose, a tutti gli amici rivisti, ai compagni di viaggio ritrovati.
Vi abbraccio.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Yoghi

Eccoci a casa!! Spettacolare raduno animato da personaggi noti, e da volti mezzi nuovi...
Accoglienza da parte di Gabriele e il suo team, degna di nota. Le giornate sono volate tra chiacchiere,
bevute e spiritosaggini. Le notti sono state caratterizzate da risottate di mezzanotte, grazie a Piraz, musica, torneo di bocce
e fiumi di parole e birra. Oggi il risveglio è stato dato da un tuono che da li a poco ha lasciato il posto ad un temporale
con i fiocchi...ma non è servito a toglierci il buon umore!!
Con il temporale è nato un totomaltempo...una gentile donzella, riapparsa ai raduni dopo un periodo di stop, pare ne sia
l artefice...dopo Beinette, le Tole...a Cereglio che tempo farà?
Se anche li, con la sua presenza, il maltempo ci rovinerà la festa...allora la conclusione sarà una! ;)
Bene, grazie Tole, grazie a tutti quelli che c'erano e grazie ai miei compagni di viaggio a due e quattro zampe.
A presto (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Pacifico

Più che un raduno mi è sembrato un compleanno di un vecchio amico
Accoglienza splendida, bel posto ... complimenti alle Tole
Volevo fare tante foto ma ho trascorso il mio tempo nel fancazzismo e nel torlire Pier Le Blanc
Comunque in galleria è presente un album aperto come al solito al contributo di tutti
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1841

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

Pier,  lei è  sempre tanta roba.
Spero mi abbia salutato la dama con quadretto rosso&blu.
Poi si è  trasformata in magliettina gvigia.

Mi è dispiaciuto un sacco non essere presente.

Un abbraccio
evitate le maiuscole...

Elena MeM

Da Lonno abbiamo raggiunto Selvino.
Il convoglio colorato è parcheggiato e l'aperitivo servito.
Mentre traffico su Mathias mamma e bimba di una decina di anni si avvicinano.
La bimba guarda attraverso le porte di Mathias che sono spalancate.
Vede il letto e si scioglie tra un sorriso e una frase: "Ma qui si può dormire!!!!"
Mi guarda con occhioni tra l'incredulo ed il sognante e glielo confermo.
Poi vede i miei disegni dei gatti e le tendine con mici sparsi.
Si zittisce quasi commossa.
Continua il discorso la sua mamma: "Sarebbe la macchina per te, è proprio il tuo mondo".
No, mi sbaglio, non credo non fosse commossa.
Forse, come facevo io, è entrata per un attimo in una bolla di immaginazione...
Il giudizio della mia maestra era sempre quello: "è brava, si impegna, ma a volte si incanta, guarda fuori dalla finestra e non si sa mai a cosa stia pensando".
La mamma si gira, prende per mano la bimba dai lunghi capelli e la porta via senza salutarmi. Lei si volta, mi spalanca un sorriso che non scorderò e mi saluta con la mano libera.
Ho visto me stessa andar via di spalle.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

zia anita

evitate le maiuscole...

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

E' spiaciuto tanto anche a me non esserci, son contento vi siate divertiti e che Yoghi abbia fatto il "menestrello" come al solito ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia