minguccio68 - presentazione

Aperto da minguccio68, 06 Giugno 2016, 12:02:57 PM

« precedente - successivo »

minguccio68

Buongiorno e con ritardo mi presento.
Sono minguccio68 e scrivo dalla provincia di Bari, ed esattamente da Casamassima.
Sono un appassionato di Citroen ma possessore di una Renault4 anno 1992, certificata ASI.
Ho conosciuto il forum per caso e vedendo che è molto vivo ho deciso di iscrivermi e di seguirvi.
Ringrazio coloro che gestiscono e aggiornano costantemente lo stesso, perché immagino non sia facile. (su)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

minguccio68

Citazione da: Ludo - 06 Giugno 2016, 12:11:27 PM
Benvenuto! (felice) (felice) (felice)

Bella la r4 ;)

Hello Ludo. Ma sei lo stesso Ludo del forum Renault4?
Io sono dommy68, sui quel forum.
Piacere di averti ritrovato. (felice)

Ludo

Citazione da: minguccio68 - 06 Giugno 2016, 12:18:09 PM
Citazione da: Ludo - 06 Giugno 2016, 12:11:27 PM
Benvenuto! (felice) (felice) (felice)

Bella la r4 ;)

Hello Ludo. Ma sei lo stesso Ludo del forum Renault4?
Io sono dommy68, sui quel forum.
Piacere di averti ritrovato. (felice)

zi-zi!  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

salve  minguccio  (felice) 
ben ritrovato...

sa noi siamo moooolto curiosi  ;D

quindi se le va faccia tanteeee   (foto) (foto) (foto)  alla sua bella francesina!!!

e ci racconti di lei..  (superok)

sempre se le va  (su)
Teoria freuDYANE

Guzzifuso

Ciao Minguccio ben arrivato sul forum, e che dire della R4 mi piace ... ma meno della 2cv.
Comunque anche io divido il cuore fra tante passioni per cui sono pronto ad accettare un diverso (muoio)
IO uso sempre lo stesso Nickname...sono Guzzifuso ovunque, citroen , 500, guzzi...ecc...

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Ciao minguccio68  (felice)


Ringrazio coloro che gestiscono e aggiornano costantemente lo stesso, perché immagino non sia facile.  (su)


Allora datti da fare, perchè questo forum è aggiornato e diciamo anche gestito da chi lo frequenta con regolarità ma anche ogni tanto (post)

siamo noi che facciamo il forum e senza di noi (te compreso) il forum non ci sarebbe  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Benvenuto nella tana del lupo  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

topo

benvenuto Minguccio

se proprio non puoi fare a meno di mettere foto della tua erre4, mettine solo una piccola, fatta da lontano e possibilmente sfuocata  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) (felice)
...eppur si muove!!!

10nico

Benvenuto anche da parte mia Minguccio68!  (felice)

Vedrai che la svalvolaggine di questo posto ti contagera!  ;D

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

Buonasera.
Al raduno di lodi Mr.  Serge ne ha incendiata una.
È servito da monito x i nuovi iscritti.

Son cose
evitate le maiuscole...

Sam

non si spaventi minguccio68.. si scherza  ;D

o meglio c'è una sana competizione francesiana  ;D .. certo qualche commento o incendio parte qualche volta ma è tutto ok  (superok) .. abbiamo gli estintori  (muoio)  

posti posti io le adoro  (felice)
Teoria freuDYANE

salbifulco

ma ho visto che se scrivi r4 non ti compare più innominabile vetturetta, ci siamo convertiti  (sorpreso)  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 06 Giugno 2016, 20:51:38 PM
ma ho visto che se scrivi r4 non ti compare più innominabile vetturetta, ci siamo convertiti  (sorpreso)  ;D  (felice)

ERA ORA!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

minguccio68

Ragazzacci vi ringrazio di cuore per i vostri splendidi commenti di benvenuto.
Certo la mia esperienza è diversa dalla vostra perché la R4 e diversa dalla Dyane.
Ad essere sincero quando ho acquistato la mia "Carolina" (nome di battaglia) io ero orientato verso la Dyane ma, poiché a mia moglie piaceva più la R4, ho optato per la Renault, senza nulla togliere a nessuno.
E' stata acquistata a Settembre 2013 successivamente l'ho iscritta ASI.
Dall'acquisto ad oggi ho viaggiato per soli 2500 Km, quindi capirete che ne faccio un uso abbastanza modesto e prettamente estivo.
Ho avuto, sin dall'inizio, difficoltà con le assicurazioni, nel senso che non riuscivo ad assicurarla quale "auto storica" fino a quando ho trovato Italiana Assicurazioni che me l'ha assicurata per un importo di €. 260,00 annui.
Ma, a maggio scorso, nel recarmi in agenzia per il rinnovo della polizza, scopro che la compagnia mi chiedeva un aumento di €. 100,00 circa e quindi non ho ritirato la polizza.
Da qui nasce la necessità di trovare un'altra compagnia assicurativa che possa venirmi incontro, calcolando che sto considerando l'ipotesi di assicurarla con una polizza bonus-malus come se fosse una normale autovettura, senza considerare l'attestazione ASAI.
Chiaramente tale ipotesi mi permetterebbe di bloccare la polizza durante il periodo invernale, quando non uso l'autovettura.
Senza stare ad annoiarVi, ringrazio nuovamente per i messaggi di benvenuto e, anche provatamente, accetto consigli per la questione assicurazione.
Buona giornata a TUTTI. ;)

minguccio68

Nel fare seguito al mio commento vorrei chiederVi come fare per inserire qualche foto della mia "Carolina" se è legale visto che parliamo di concorrente.
Chiaramente scherzo. (su)

salbifulco

Citazione da: minguccio68 - 07 Giugno 2016, 09:16:37 AM
Nel fare seguito al mio commento vorrei chiederVi come fare per inserire qualche foto della mia "Carolina" se è legale visto che parliamo di concorrente.
Chiaramente scherzo. (su)
vai nella galleria del forum https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/
ti iscrivi, per comodità puoi usare lo stesso nik del forum.
una volta iscritto carichi i file, copia il link della foto caricata in formato grande, inserisci il link tra img][/img che corrisponde alla seconda finestrina su in alto a sinistra ed è fatta
sdeghedè sdeghedè

tiotio

mah... io una foto non la metterei, dai siamo gente per bene, ci fidiamo sulla parola!  (muoio)

Eheh... benvenuto comunque, vedrai che quando passerai alla più affidabile, slanciata, fresca e divertente dyane finalmente la tua vita cambierà dalla notte al giorno  (superok), se poi dovessi passare alla 2cv, diventeresti alto, bello, muscoloso, 30enne e con una promettente carriera di attore cinematografico.... Ok forse ho esagerato, magari cominci con la TV e poi il cinema... ;)

Nel frattempo sappi che esiste anche una gallery con gli avvistamenti di r4, alcune davvero molto belle.... ma che dico?  (nonso) ho detto belle?  (stupid)

:P

tiotio


minguccio68

#20

Ludo

Copia l'immagine in galleria, poi clicchi su questa icona:

  che è la seconda della seconda fila, tra le parentesi quadre vedrai lampeggiare il trattino, posizionati li sopra per bene, tasto dx del mouse, incolla ed è fatta (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

minguccio68


minguccio68

Citazione da: Ludo - 07 Giugno 2016, 12:10:23 PM
Copia l'immagine in galleria, poi clicchi su questa icona:

  che è la seconda della seconda fila, tra le parentesi quadre vedrai lampeggiare il trattino, posizionati li sopra per bene, tasto dx del mouse, incolla ed è fatta (felice)


Grazie Ludo ce l'abbiamo fatta.

minguccio68

Eccone un'altra.
Spero non infastidiscano qualcuno. (felice)


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

tiotio

 :-X (furioso)

eppure la neve abbellisce anche le cose più brutte...  (muoio)

(naturalmente si scherza, spero sia chiaro altrimenti mi autosospendo..)

Tad

se non vieni a Pegognaga ti sospendo io!!!!!  (sicilia) (sicilia) (punizione) (punizione) ;D ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)