News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2CV6 Special "Carolina"

Aperto da luva, 09 Giugno 2016, 11:32:17 AM

« precedente - successivo »

luva

Sono iscritto al forum da pochi giorni e presento qui la mia 2CV6 Special che in famiglia ormai tutti chiamiamo Carolina... :)



E' stata costruita nel 1989 ed immatricolata nel 1990.



La capote mi sembra originale, se non altro perché il colore bianco ormai è solo un ricordo...



La carrozzeria direi sia stata riverniciata perché il bianco è brillante e ci sono solo minimi segni d'uso...



Gli interni sono veramente spartani, del resto non cercavo certo il lusso quando ho deciso di acquistare questa macchinetta...



Anche Tulip ha voluto provare i sedili...



...e già che c'era ha deciso di farsi un giretto...



;D (guid) ;D (guid) ;D
Luca

Ludo

PSSSST.............

Quando copi dalla galleria fotografica una foto, cliccaci su con il tasto sx, sei li "aprirà, cosi le posterai un po più grandi ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

tiotio

Benvenuto!

bella l'idea della fascia bianca sugli pneumatici, non so se li hai presi così direttamente o l'hi applicata dopo, perchè non mi pare se ne trovino...



comunque è proprio una delle ulime prodotte, per la capottina dubito sia quella originale dopo oltre un quarto di secolo, piuttosto non ricordo che la 2cv bianca uscisse dalla fabbrica con la capottina antracite...

Bellissimo anche il cocker, è un cane che mi piace molto!!

(felice)

claudyane6

tio, nell'altro post riguardante la carburazione spiegava il perchè della fascia bianca:

Citazione da: luva - 08 Giugno 2016, 09:20:26 AM
Ieri ho sostituito le gomme ormai esauste con 4 Golden Tyre con fascia bianca (costavano meno con la fascia che senza, mah...) e ora la Carolina va decisamente meglio, gran parte delle oscillazioni è sparita.
Ho dovuto insistere col gommista per fargli equilibrare le ruote, diceva che data la bassa velocità non era necessario e che i piombi in vista sui cerchi sarebbero stati troppo brutti ma ho insistito e penso di aver fatto bene! ;)

a me non piacciono molto ma il motivo è valido.....

MasterCubon

Complimenti è proprio una bella ragazza  ;D (appl)

10nico

Complimenti luva!  (superok)  (compl)

Gran bella bicilindrica e gran bel cane!  ;D

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

luva

#7
La capote forse la sostituirò, a parte il colore bianchiccio-grigino indefinibile, si è rotto uno degli elastici che la tengono in tensione.
Pensavo di metterla blu o grigio, mah, vedremo...

Le gomme con la fascia bianca le ho trovate in svendita, se mi stanco della fascia posso sempre girarle, dall'altra parte sono nere come la notte... ;D

Riguardo alle foto, ho già compiuto uno sforzo quasi sovrumano per capire come inserirle, devo riprendermi un attimo prima di capire come copiarle più grandi... (compu)
Luca

Golf

Complimenti per l'acquisto luva.

Buon divertimento con la tua Cucciola.

Bello il Cocker,quando ero ragazzo andava tantissimo,adesso preferiscono i pitbull.......

Come cambia il mondo!

(felice)

Odysseios

Molto bella, complimenti! Io per la capote andrei sul classico antracite, la morte sua.  (su)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

claudyane6

Citazione da: luva - 09 Giugno 2016, 16:29:37 PM
La capote forse la sostituirò, a parte il colore bianchiccio-grigino indefinibile, si è rotto uno degli elastici che la tengono in tensione.
Pensavo di metterla blu o grigio, mah, vedremo...

Le gomme con la fascia bianca le ho trovate in svendita, se mi stanco della fascia posso sempre girarle, dall'altra parte sono nere come la notte... ;D

Riguardo alle foto, ho già compiuto uno sforzo quasi sovrumano per capire come inserirle, devo riprendermi un attimo prima di capire come copiarle più grandi... (compu)


ho guardato nella tua galleria ed il formato che hai caricato è questo:



più grandi di così non puoi, le mie ed altre sono più grandi perchè saranno state caricate in un formato diverso, almeno credo

questa è una mia:



non capisco perchè nell'indirizzo della tua foto, dopo /numero/ non ci sia normal_IMG che è il comando che dà la dimensione dell'immagine  (nonso)
tua https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11321/carolina_003.JPG
mia https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10904/normal_IMG_0638.JPG

e se digito normal_IMG non si vede più la tua...