Cari tutti, vi giro un comunicato di Citroën ufficiale di Citroën Italia relativo al concorso sulle storie a base di 2CV:
Milano, 5 luglio 2016
CITROËN 2CV SOCIAL RACCONTA LA TUA STORIA!
Ricordo indelebile di molte generazioni, simbolo di un’epoca e fedele compagna di esperienze indimenticabili, l’iconica Citroën 2CV - prodotta in milioni di esemplari dal 1948 al 1990 - è una delle automobili più amate e personalizzate da schiere di appassionati e connoisseurs di tutto il mondo.
Da sempre, vettura al centro delle attenzioni di proprietari e amatori, quest’auto ha lasciato un ricordo emozionale indelebile anche nel cuore di chi l’ha guidata una sola volta: Citroën 2CV rappresenta non solo un mezzo di trasporto ma un’arte di vivere speciale, uno stile di vita, il ricordo di viaggi avventurosi verso mete indefinite, i primi amori e - per i cinefili appassionati - l’indistruttibile compagna di Roger Moore in “007 - Solo per i tuoi occhi”.
Citroën Italia ti dà la possibilità ora di rivivere la tua storia, invitandoti a raccontare i momenti speciali trascorsi a bordo dell’auto icona attraverso il contest Citroën 2CV Social.
Se anche tu sei su Facebook:
puoi partecipare al concorso collegandoti all’indirizzo
www.citroen2cvsocial.it e compilando l’apposito modulo di registrazione: potrai scrivere la tua storia nella tab Facebook dedicata, sia da modalità desktop che da mobile. Il testo (di lunghezza max. 4.000 caratteri) potrà essere accompagnato da un’immagine e/o da un link ad un video.
I primi 10 classificati vinceranno un kit Citroën Heritage dedicato alla 2CV e vivranno l’emozione di vedere pubblicata la propria storia in un libro dedicato alla 2CV. Sarà possibile partecipare al contest se si è iscritti a Facebook alla data di partenza del contest (dalle ore 17.00 del 24 Giugno 2016) - o in data antecedente - fino alle ore 18.00 del 31 Agosto 2016.
Per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento cliccando su questo link:
https://www.fbapps-citroen.it/citroen2cvsocial/public/app_assets/regolamento.pdfDate la stura alle vostre memorie!