News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Su Ruoteclassiche

Aperto da Tipascby, 17 Giugno 2016, 22:53:48 PM

« precedente - successivo »

Tipascby

Ciao a tutti, ho cercato tra i vari topic ma non ho trovato niente .
Forse nessuno si è accorto dei servizi di Ruoteclassiche di giugno sul presidente del club e su lucajack ?
Proprio belli , i servizi , loro non è che mi piacciono molto ......un po..... come dire ..... bhe sarano i gusti.
Forse chi li conosce personalmente troverà i servizi più interessanti .
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Watson

Ciao Tipascby  (abbraccio)

si vede che non sei un "animale" da forum, nel senso che lo segui ma non lo strasegui  ;D


Assieme al tuo sono apparsi altre due segnalazioni all'interno di altri 3D


IN EDICOLA

Citazione da: m.real - 04 Giugno 2016, 16:17:39 PM
(felice) ciao a tutti voglio ricordare che su Ruoteclassiche di giugno ci sono due bei servizi sulla 2cv e derivate , il primo dedicato a Franco Grosso presidente del club ,il secondo dedicato a Luca Giaccardi , alias (lucajak2cv)


citrogarages

Citazione da: Corbi - 04 Giugno 2016, 18:48:58 PM
Dopo parecchi mesi, oggi in edicola mi ha attirato Ruoteclassiche.



Due articoli per i neofiti del settore: presentazione di Franco e la sua officina-museo e uno dedicato al Luca e al suo Citroranch..



Scusate l'orientamento della foto (stupid) (stupid)

Comunque potevano anche dedicargli la copertina.. :P

Ciao!!



e in un 3D tutto nuovo (post)

Ruoteclassiche e 2cv

Citazione da: Latta2cvThomas - 14 Giugno 2016, 14:40:22 PM
Complimenti per l'articolo uscito sulle ruoteclassiche nel mese di giugno. (appl)
Complimenti Franco!
  (superok)




per quanto riguarda i tipi.... sono solidale con te   (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi