Post Giallina

Aperto da Aspes, 18 Giugno 2016, 17:54:43 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Questo filmato non so da dove sia uscito .. sono immagini della mia Dyane avuta dopo la Giallina, primissimi anni '80, con adesivi, lunotto termico, tergicristallo con spruzzo acqua .. e sullo sfondo il sonoro di tutto il calcio minuto per minuto ..

Niente di che, a parte il grande valore affettivo ...

http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=$1#errorNo longer available
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Sam

Teoria freuDYANE

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Sam

ok ora si  (superok)
bè è un vero reperto di storia  ;D  (appl)
Teoria freuDYANE

cerasette

Grandioso  (su)
Il tergi posteriore ho avuto in mente di farlo per anni ma alla fine chissà perché non l' ho mai fatto.
Beh col senno di poi son contento di non aver bucato il portellone  ;D
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Sam

Citazione da: cerasette - 19 Giugno 2016, 00:28:40 AM
Grandioso  (su)
Il tergi posteriore ho avuto in mente di farlo per anni ma alla fine chissà perché non l' ho mai fatto.
Beh col senno di poi son contento di non aver bucato il portellone  ;D

(su) però un pensierino alla resistenza adesiva per sbrinare i vetri......  :P

visto che per la dyane non ne riproducono ancora come per la 2cv  (muro) (muro) (muro)
Teoria freuDYANE

cerasette

Quella si  (su)  non è una modifica invasiva...
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Watson

Certo che mettere l'adesivo della Osella civoleva un bel coraggio  (muoio) (appl)


Per chi non ricordasse cosa fosse

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mick

Maurizio,
Grazie per aver condiviso questo tuo ricordo, così come tutti gli altri, che ogni volta mi fanno venire le lacrime agli occhi

Mick

Aspes

Citazione da: Watson - 20 Giugno 2016, 00:05:20 AM
Certo che mettere l'adesivo della Osella civoleva un bel coraggio  (muoio) (appl)


Per chi non ricordasse cosa fosse



Nel di dubbio ho messo anche l'adesivo Ferrari .... !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: Mick - 20 Giugno 2016, 00:23:01 AM
Maurizio,
Grazie per aver condiviso questo tuo ricordo, così come tutti gli altri, che ogni volta mi fanno venire le lacrime agli occhi

Mick

Grazie Mick...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Si l'ho visto l'adesivo ferrari, non uno ma ben tre volte, ma l'osella non me lo sarei aspettato dopo la Giallina  (stupid)


Di quella vettura ricordo solo uno spiacevole incidente che si portò  via un giovane pilota Riccardo Paletti in un tragico gran premio del Canada del 1982  :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 20 Giugno 2016, 00:58:23 AM
Si l'ho visto l'adesivo ferrari, non uno ma ben tre volte, ma l'osella non me lo sarei aspettato dopo la Giallina  (stupid)


Di quella vettura ricordo solo uno spiacevole incidente che si portò  via un giovane pilota Riccardo Paletti in un tragico gran premio del Canada del 1982  :(

Bravo Toni .. il funerale fu proprio vicino a dove lavoravo, e ci andai ...fu un anno infausto quel 1982, dopo Gilles...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.