Ciao a tutti

Aperto da Elkjaer1985, 02 Agosto 2016, 22:02:28 PM

« precedente - successivo »

Elkjaer1985

Ciao a tutti. Rieccomi. Sono Stefano di Verona, dopo tanti anni eccomi ancora qua..non ricordo il vecchio nick... comunque qualcuno di voi sicuramente si ricorda di me..Conoscevo, anzi ero amico di Matteo di Riva.... e conosco Renato, mio amico di Grezzana Verona
Siamo sempre in viaggio, finché ne parliamo

Elkjaer1985

All'epoca avevo una due cavalli gialla "Titty"
Siamo sempre in viaggio, finché ne parliamo

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Elkjaer1985

Siamo sempre in viaggio, finché ne parliamo

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Elkjaer1985

Siamo sempre in viaggio, finché ne parliamo

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Tad

Bentornato Elkjaer1985
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Elkjaer1985

Siamo sempre in viaggio, finché ne parliamo

10nico

Benvenuto/tornato Elkjaer1985!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ma tu guarda sei Mila  (appl)

Mi ricordo di te, ben ritornato sul forum, che bella sorpresa  (su)


Scusa l'ignoranza, ma Elkjaer1985 indica qualcosa  (?)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elkjaer1985

Citazione da: Watson - 04 Agosto 2016, 21:03:31 PM
Ma tu guarda sei Mila  (appl)

Mi ricordo di te, ben ritornato sul forum, che bella sorpresa  (su)


Scusa l'ignoranza, ma Elkjaer1985 indica qualcosa  (?)
Watson!!! Che piacere!
Si, Elkjaer Preben Larsen nel 1985 è stato.uno dei grandi artefici dello scudetto, unico scudetto, vinto dall'Hellas Verona. E l'unico che ha deciso di non giocare in altre squadre italiane eccetto il VERONA. Un puro che merita tanto onore e non uno dei soliti mercenari
(abbraccio) (felice)
Siamo sempre in viaggio, finché ne parliamo

Watson

Ma tu pensa, ed io che immaginavo fosse una birra  (stupid)


  (vecchio) mi raccomando non dimenticare la password e posta con regolarità,  anche poco ma senza pause interminabili (post)

Ciao Mila - Elkjaer  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elkjaer1985

Citazione da: Watson - 06 Agosto 2016, 07:19:29 AM
Ma tu pensa, ed io che immaginavo fosse una birra  (stupid)

Certo! Devo solo capire come fare per postare foto e inserire l'immagine come avatar che ho nella galleria del mio telefono
  (vecchio) mi raccomando non dimenticare la password e posta con regolarità,  anche poco ma senza pause interminabili (post)

Ciao Mila - Elkjaer  (abbraccio) (felice)
Siamo sempre in viaggio, finché ne parliamo

Watson

Devi anche imparare a usare il "cita", la tua risposta dovrebbe  essere scritta fuori dalla citazione, in pratica quando citi devi iniziare a scrivere dopo il [/ quote]  (su)


Per quanto riguarda le foto ti consiglio di iscriverti anche nella nostra galleria fotografica
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php

Questo ti permetterà  di postare le tue foto qui sul forum facilmente e visibili a tutti, ma puoi in alternativa usare anche altri siti di archiviazione delle foto.

Per l'avatar è  facile, vai sul tuo profilo e aprì "informazioni sul profilo nel forum",  seleziona Caricherò un mio avatar: e il comando "scegli file" se lo fai dal tuo cellulare cerchi  l'immagine dove l'hai salvata.


Spero di averti aiutato, vedrai che alla fine è  facile  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elkjaer1985

Citazione da: Watson - 06 Agosto 2016, 21:37:43 PM
Devi anche imparare a usare il "cita", la tua risposta dovrebbe  essere scritta fuori dalla citazione, in pratica quando citi devi iniziare a scrivere dopo il [/ quote]  (su)


Per quanto riguarda le foto ti consiglio di iscriverti anche nella nostra galleria fotografica
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php

Questo ti permetterà  di postare le tue foto qui sul forum facilmente e visibili a tutti, ma puoi in alternativa usare anche altri siti di archiviazione delle foto.

Per l'avatar è  facile, vai sul tuo profilo e aprì "informazioni sul profilo nel forum",  seleziona Caricherò un mio avatar: e il comando "scegli file" se lo fai dal tuo cellulare cerchi  l'immagine dove l'hai salvata.


Spero di averti aiutato, vedrai che alla fine è  facile  ;D
Forse la prima cosa l'ho capita! (superok)
Siamo sempre in viaggio, finché ne parliamo