News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ritorno...

Aperto da NiccoNicco, 03 Luglio 2016, 17:27:55 PM

« precedente - successivo »

NiccoNicco

Ciao a tutti...
Scrivo qui nonostante sia un "vecchio" iscritto perché per me è come tornare di nuovo all'inizio.
Sono stato assente da febbraio se non ricordo male... Mancanza di tempo mi ha tenuto lontano da questo sito. Ma più che la mancanza di tempo è stato il rifiuto psicologico di venire qui sopra. Non solo non scrivevo, non l'ho proprio più aperto. Con il mio Charlie inutilizzato, un semestre da acqua (per non dire altro..) alla gola e tempo che fuggiva come acqua tra le dita non mi sono più fatto vivo. Il periodo non è stato proprio dei migliori... Stare qui senza poter usare il mio 2CV non riuscivo a sopportarlo.
Ora l'unica cosa cambiata è che Charlie è tornato e mi sono spinto a tornare sul forum. Sono qui e spero di essere più presente in futuro, esami permettendo...

Quindi rinnovo la mia presenza e do un caldo (forse meglio fresco data la stagione...) saluto a tutti.

10nico

Bentornato!  (felice)

I periodi no capitano, eccome se capitano!

Buona estate con la tua bicilindrica!  (su)  (guid)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

NiccoNicco

Grazie mille e ricambio l'augurio!

Sam

 (felice)
ben ritornato anche da parte mia!!!

auguro tanti tanti anni e felici km con la cara citronella  (superok)
Teoria freuDYANE

cerasette

Citazione
Stare qui senza poter usare il mio 2CV non riuscivo a sopportarlo.

Più che comprensibile!
Bentornato  (su)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

topo

 (superok)bentornato
...eppur si muove!!!

NiccoNicco


AndreaT

Andrea

vagabondo 57

    (sorpreso)   allora è propio vero che...... (spett)  .A VOLTE RITORNANO. bravo  (compl)
io resto sempre in bilico .

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

NiccoNicco


tiotio

Citazione da: NiccoNicco - 05 Luglio 2016, 10:43:35 AM
Citazione da: ducati82 - 04 Luglio 2016, 19:38:05 PM
non lo fare piu!! (muoio) (superok)

Di andarmene?

no, di ritornare...  (muoio) (muoio)

dai su, passa la bar che c'è un prosecchino offerto e... bentornato!!

NiccoNicco

Grazie, sarà fatto...


Watson

Benvenuto nuovo iscritto, ma ci conosciamo (??)

(muoio) (muoio) (muoio)

Dai non sei l'unico che si assenta per un po' di tempo e poi rientra, guarda COIO3 o la nostra bella Elena MeM  (appl)


Dimenticavo, quasi nello stesso giorno del tuo rientro (più o meno) ho avvistato questa ---> DS e ti ho pensato  (abbraccio)

Buon forum e cerca di non assentarti troppo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Cercherò di non assentarmi più...

Watson

No, no puoi pure assentarti ogni tanto, uno stacco a volte fa bene,  serve per ricaricare le batterie e stimolare l'interesse per il forum  (su)


È  solo che se si lascia passare troppo tempo c'è il rischio di disaffezionarsi e di non trovare le motivazioni per seguirlo come un tempo, diciamo che si rischia di diventare dei semplici visitatori e dimenticare come si posta.


Ne ho visti molti scivolare in questa fase e perdersi nell'accidia, anche se per dirla come si faceva un tempo "scrivere sul forum non è  un obbligo"

a volte può  capitare di non avere nulla da dire e passare all'OT non sempre è così  interessante (zz)


In ogni caso vivi il forum come vuoi tu e non stare a crearti problemi per giustificare eventuali assenze, chi ti ha apprezzato lo farà ugualmente anche se posti ogni 6 mesi  (appl)

(abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Grazie mille per le parole...  (su)