sempre carichi Como

Aperto da claudyane6, 07 Luglio 2016, 23:37:17 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

mancano 40 ore circa all'inizio

12° Raduno "Sempre Carichi - 2CV Como"
Quando
9 – 10 lug 2016
Dove
Via Cecilio, 22100 Como CO, Italia (mappa)
Descrizione
INFO
info@2cvsemprecarichi.com
kaya 349 7713808

il raduno si svolgerà all'INTERNATIONAL CAMPING, via Cecilio - Como



ma.... qui non dice niente nessuno e su facebook l'ultima notizia è di un mese fa, nessun programma  (nonso)

pensavo di andarci ma non ne sono più sicuro  (nonso) (nonso)

zia anita

Ecco.
Qui manca comunicazione  &  promozione.
Visto cosa succede?

evitate le maiuscole...

Elena MeM

 (?)

Ahhhhhhhhhh che bello quando si partiva senza previsioni del tempo, senza sapere in che paese si stesse andando precisamente, senza navigatore, senza programmi, senza aspettative.
Bastava sapere che avremmo trovato semplicemente solo vino, allegria, calore delle mani............

:)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

gabriele2cv

brava Elena!!! 👏👏👏
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Watson

Forse bisogna modernizzarsi un pochino, visto che oggi la nuova frontiera della condivisione è Whats App (cell)

Dal loro sito feisbuck

Gruppo Whatsapp dedicato al nostro prossimo raduno, per entraci mandare un messaggio al 3497713808


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

questo l'ho visto ma..... tutto qui? è anche di un mese fa
nessuna nuova? non mi sembra ci sia molto entusiasmo intorno  (nonso)

domani pomeriggio devo passare in zona magari ci do un occhiata

gabriele2cv

sabato 9
accoglienza equipaggi
pranzo libero
ore 16 spettacolo per bambini
ore 17:30 giringiro con aperitivo
rientro al campeggio
cena libera e serata musicale con Nino dj

domenica 10
accoglienza equipaggi
verso ore 11 giretto sulle rive del lago purtroppo senza sosta perché il comune non ha dato i permessi per le zone richieste
rientro in campeggio, aperitivo in piscina e giochi acquatici
pranzo libero
pomeriggio in compagnia

il campeggio offre un servizio ristorante/pizzeria e gli organizztori gestiranno una griglia a prezzi popolari
possibilità di affittare bungalow, rivolgersi direttamente al campeggio
nel campeggio c'é una piscina a disposizione dei radunisti, portate il costume
buona strada
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

claudyane6

grazie gabriele2cv

mancano comunque quota d'iscrizione e per l'ingresso al campeggio

questa sera, essendo già in zona, ci faccio un salto  ma senza celestina

Watson

ci sei poi andato (senza celestina) a questo raduno dei sempre carichi  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

sabato pomeriggio ero ad un funerale in zona, un salto dalla suocera e cognati e quando sono arrivato al raduno erano partiti per un tour, ho trovato 4 ragazzi con cui ho chiaccherato un po bevendo una birra

nel campeggio erano rimaste 4 dyane e 3 2cv  mi hanno detto che le auto iscritte erano una trentina....

The Dude

In generale penso che i numeri contino relativamente perchè dipendono da tanti fattori...
Comunque non mi pare fossero solo una trentina, credo intorno alla cinquantina.


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Valvì

Io sono partito senza avere letto il programma, senza sapere quale fosse la quota di iscrizione, senza navigatore e evidentemente senza sapere di preciso dove fosse, visto che ho girato quasi un'ora per trovare il posto.  (muoio)

L'importante secondo me è sapere la data (questa è quasi fondamentale) e indicativamente il luogo del raduno, e avere voglia di partire.






sergio zoccolo

Citazione da: Elena MeM - 08 Luglio 2016, 08:37:28 AM
(?)

Ahhhhhhhhhh che bello quando si partiva senza previsioni del tempo, senza sapere in che paese si stesse andando precisamente, senza navigatore, senza programmi, senza aspettative.
Bastava sapere che avremmo trovato semplicemente solo vino, allegria, calore delle mani............

:)


Citazione da: Valvì - 11 Luglio 2016, 22:19:08 PM
Io sono partito senza avere letto il programma, senza sapere quale fosse la quota di iscrizione, senza navigatore e evidentemente senza sapere di preciso dove fosse, visto che ho girato quasi un'ora per trovare il posto.  (muoio)

L'importante secondo me è sapere la data (questa è quasi fondamentale) e indicativamente il luogo del raduno, e avere voglia di partire.








Questo è lo spirito dei raduni...  (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

Purtroppo per vari motivi ho dovuto a malincuore saltare, spero il prossimo anno di farcela!

Tenda, sacco a pelo, un paio di mutande, una felpa ed una maglietta di scorta...più il bagagliaio carico di birre, naturalmente...ed un paesello sconosciuto a cui puntare su di una mappa di carta...sicuro che là qualcuno da conoscere o da ri-conoscere ci sarà...



viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

m.real

 (felice)
Citazione da: sergio zoccolo - 11 Luglio 2016, 22:43:50 PM
Citazione da: Elena MeM - 08 Luglio 2016, 08:37:28 AM
(?)

Ahhhhhhhhhh che bello quando si partiva senza previsioni del tempo, senza sapere in che paese si stesse andando precisamente, senza navigatore, senza programmi, senza aspettative.
Bastava sapere che avremmo trovato semplicemente solo vino, allegria, calore delle mani............

:)


Citazione da: Valvì - 11 Luglio 2016, 22:19:08 PM
Io sono partito senza avere letto il programma, senza sapere quale fosse la quota di iscrizione, senza navigatore e evidentemente senza sapere di preciso dove fosse, visto che ho girato quasi un'ora per trovare il posto.  (muoio)

L'importante secondo me è sapere la data (questa è quasi fondamentale) e indicativamente il luogo del raduno, e avere voglia di partire.








Questo è lo spirito dei raduni...  (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

Purtroppo per vari motivi ho dovuto a malincuore saltare, spero il prossimo anno di farcela!

Tenda, sacco a pelo, un paio di mutande, una felpa ed una maglietta di scorta...più il bagagliaio carico di birre, naturalmente...ed un paesello sconosciuto a cui puntare su di una mappa di carta...sicuro che là qualcuno da conoscere o da ri-conoscere ci sarà...




(felice) con questo spirito negli anni 80 ho girato tutta l'Europa (guid) ,anche se non con una 2cv  ma! con una r4 . Sei un grande Sergio Zoccolo (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: Valvì - 11 Luglio 2016, 22:19:08 PM
Io sono partito senza avere letto il programma, senza sapere quale fosse la quota di iscrizione, senza navigatore e evidentemente senza sapere di preciso dove fosse, visto che ho girato quasi un'ora per trovare il posto.  (muoio)

L'importante secondo me è sapere la data (questa è quasi fondamentale) e indicativamente il luogo del raduno, e avere voglia di partire.







e scommetto che hai dimenticato la difgitale a casa (foto)  (stupid) ;D


Per fortuna che non siamo tutti uguali e che ci sono i raduni per chi non si muove mai (li fanno sotto casa, basta aspettare)  :P (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Valvì

E si, sono partito senza macchinetta fotografica, volendo c'era il cellulare per qualche scatto, ma è rimasto in auto per la  durata del raduno  ;) componente pigrizia importante.
Dici bene, per fortuna non siamo tutti uguali, qualcuno che scatta foto c'è sempre  ;D
(felice)

Watson

(foto)  (appl) (felice)









+ altre che si aggiungeranno nel loro sito feisbuck

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

per gli amanti dei numeri, io mi sono iscritto 39...alla fine misera che il totale fosse circa una sessantina di iscritti...
e come ha già detto qualcuno, non servono tanti programmi; a parte qualche raduno un po' più particolare e variegato, gli altri si somigliano un po' tutti, senza nulla togliere agli sforzi dei singoli organizzatori...
quello che muove tutto è la passione, la voglia di esserci, di conoscere o ri-conoscere amici nuovi e vecchi...

en avanti Citroën...2CV rulez...sulla strada, sempre...
o almeno appena si può...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna