ICCCCCCR in Olanda

Aperto da guidowi, 12 Luglio 2016, 16:58:23 PM

« precedente - successivo »

guidowi

Ma del prossimo ICCCCCCR in Olanda in agosto non parla nessuno?
Si, le C sono sempre troppe ma è una vera occasione Citronica!

http://icccr2016.com/en/


Ludo

Se chiedo il permesso. la Luda mi stampa tante C sul testone con un ferro rovente  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SCARABEO

Io ci vado.
Siamo in 3 DS.
O meglio: 2 ID e 1 DS
Siccome partire direttamente verso nord sarebbe stato troppo facile allora prima scendiamo in casta azzurra per poi risalire tutta la Francia attraverso parte della Nationale 7 e della 6, senza mai usufruire dell'autostrada



Partenza giovedì 4 agosto direzione Piemonte. Se non si decide già di fermarci a dormire lì
continuiamo verso la costa azzurra.
1° pernottamento a Cagnes sur Mer
Poi la famosa "Route Napoléon" fino a Castellane per la visita al Museo Citroen.
Se magna e si continua verso Valance (città che non conosco) dove pernottiamo.
Il giorno dopo abbiamo un appuntamento a Montagny (vicino a Roanne, brutta città) poi si passa da Autun che invece è bella.
Ci si ferma a Troyes a dormire che è bellissima.
Il giorno seguente si passa da Reims (che ormai conosciamo a menadito) e ci si dirige verso Bruxelles dove si pernotta.
Ultimo giorno per gli ultimi 220 km verso Rheden ICCCR

L'auto è questa. una ID del 1958 con i colori....Olandesi !!!


www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

10nico

Bellissima questa ID!  (superok)

Ehhhhhhhh...l'Olanda...sarebbe proprio bello visitarla! (sogna, minc#@ne, sogna...  (stupid) )
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi

Citazione da: Ludo - 12 Luglio 2016, 17:00:51 PM
Se chiedo il permesso. la Luda mi stampa tante C sul testone con un ferro rovente  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Dille che è un'emergenza: devi assolutamente portarmi una torta  ;D

Watson

Da Valence ci sono passato poco tempo fa.... mi pare fosse il 1996, ma non ricordo come sia la cittadina  (muoio)


Però ricordo che poco lontano deviando dalla strada che ti porta verso Lyone (pochi chilometri), c'è un'interessante esempio di costruzione fantasiosa eseguita da chi aveva un sacco di tempo a disposizione  (sorpreso)



Il Palais Ideal del facteur Cheval

https://goo.gl/maps/MTxoqt6nb9F2


giusto perchè tu mi creda ti posto una foto che feci all'epoca, ma in rete ne trovi di molto più belle




la storia è semplice, il postino Cheval un giorno inciampò su una pietra, osservandola vide che era particolare e la raccolse, poi notò che c'è n'erano molte altre, quindi iniziò a portarsele a casa fino a quando non gli venne in mente di costruirsi un palazzo con queste pietre (matto)

impiegò 33 anni e lo costruì senza avere nessuna conoscenza di architettura, un'impresa che solo i folli possono fare  (appl)

vicino c'è un grosso cedro del Libano, sarebbe bello una foto della tua DS li sotto, pensaci  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Certo che brutto è brutto !  (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Non è bello, ma tu se ci vai pensa che è stato fatto da una persona tutto a mano da sola giorno dopo giorno, anno dopo anno....


... io non sono mai stato nei paesi orientali, ma potrebbe ricordare un tempio dell'indocina  (sorpreso)


Pensaci, ma non sentirti obbligato, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

 (felice)


Stamattina.....  (guid) (guid) (guid)
Giornata fredda ma soprattutto piovosa (piango) (piango) (piango)
.........

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Tad

eh Gilberto, d'altronde non è che sei andato in Sicilia  ;D ;D
Comunque ti invidio. Divertiti!  (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Complimenti e non dimenticarti il resoconto fotografico  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Pronti a partire per il rientro.
Il più brutto ICCCR da sempre.
Sembra più una festa di paese.
Abbiamo pagato 120€ per auto per poter posteggiare su un Prato in mezzo a tutte le auto moderne (che non han pagato niente)
Pochi ricambi, molte salsicce.
La pioggia del primo giorno poi non ha aiutato per niente.
Brutto, insomma.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Spero almeno che tutto il viaggio di avvicinamento di sua piaciuto (?)

Anche per te posta qualche foto anche se bagnata, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

 (felice)

Rientrato oggi..............
La ginina è stata favolosa, oltre 3800km in quindici giorni.
Per me si trattava di un viaggio vacanza, tra Belgio ed Olanda, con due giorni all'ICCCR.
Ho preso molta acqua compreso il primo giorno di raduno.
Mi è sembrata una bella cornice la location, un bel parco con all'interno un "castello".
Effettivamente il parcheggio con tutte le auto mescolate non mi è piaciuto, però c'erano delle belle Citroen.
:)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

c'era anche Settetre con la Ds! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

SCARABEO

Eccovi alcune belle foto fatte da un amico francese:



























www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Belle le foto del tuo amico francese  (appl)

Ma questa DS che ruote monta o sono io che non ne capisco nulla, perchè mi pare sia troppo sollevata da terra (sorpreso)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

oxi883

Credo nn si tratti soltanto di gomme,  hai presente...........................

CDSC

Souvenir d'Alsace, sulla via del ritorno.
Le mie amiche alsaziane, beccate nella solita area di servizio tra Strasburgo e Mulhouse.



m.real

 (felice) Complimenti per la foto , mi piace tantissimo (appl) (appl) (bravo) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

SCARABEO

Vorrei condividere con voi le foto di 2CV e derivate di un amico francese, Gérald, presente all'ICCCR con la sua DS.




























www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Bellissime le foto, a guardarle sembra che l'incontro sia stato favoloso....

.. e poi nelle foto l'acqua (l'umidità) viene benissimo, è risaputo che le giornate con il sole rendeno poco in fotografia  (muoio) :P (felice)


Ma questa che Citroen è (??)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Citazione da: Watson - 29 Agosto 2016, 08:49:28 AM
Bellissime le foto, a guardarle sembra che l'incontro sia stato favoloso....

.. e poi nelle foto l'acqua (l'umidità) viene benissimo, è risaputo che le giornate con il sole rendeno poco in fotografia  (muoio) :P (felice)


Ma questa che Citroen è (??)



Non ti far ingannare dai copricerchi !
Guarda le gomme, i coperchi delle valvole, il parabrezza.....  (superok)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

CDSC

Una Kubelcitroën.
Porella.