2° raduno Citroen Storiche a Calmasino di Bardolino (VR) domenica 24 luglio

Aperto da emanuele, 19 Luglio 2016, 19:31:38 PM

« precedente - successivo »

emanuele

Ciao,
come lo scorso anno il mio amico Carlo, possessore di una ID break monofaro, propone il raduno dedicato a tutte le Citroen storiche sul lago di Garda, in occasione della Sagra di Sant'Anna a Calmasino (VR)
Raduno infomale, divertente, a buon prezzo!

Ecco il programma.

ore 9-10,00 conferma delle preiscrizioni presso il piazzale del combattimento a Calmasino di Bardolino (VR), con caffè e consegna omaggi al conducente (bottiiglia personalizzata, ombrello, borsello e berretto).
ore 10,30 inizio giro turostico di circa 10 km.
ore 11.00 tappa con rinfresco presso il bar Lido di Bardolino con esposizione di auto sul lungolago
ore 12.30 pranzo alla Sagra di s.Anna
ore 15.30 premiazioni, lotteria, fine manifestazione, ma la sagra continua!

Ad ogni autista verrà consegnato il buono per bottiglia e firoi, caffè, pranzo, per soli 20,00 euro e 20,00 euro per il passeggero. ragazzi fino ai 12 anni: 10 euro.

La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia (magari!)

Info e preiscrizione obbligatoria al 377 1229166 (Carlo) dalle ore 18,00, oppure contattate me in ufficio allo 045 501488.

Vi aspettiamo!

Ciao,
Emanuele

tiotio


jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!