ricambi per 2cv e derivate

Aperto da doryane, 17 Aprile 2016, 19:29:45 PM

« precedente - successivo »

doryane

salve, su internet ho trovato questo sito,renov-2cv-mehari36.com, l'ho un po spulciato e ho visto che per quanto riguarda le bicilindriche ha quasi tutto.
qualcuno lo conosce?
piu che altro vorrei sapere se i pezzi sono di ottima fattura, dato che ho una mezza idea di rimettere a  "nuovo " il mio dyane, tempo permettendo e in maggior modo con il vostro aiuto virtuale.

Ludo

Non ho mai comperato da loro, mi sembra che il nostro President venda i loro ricambi (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

cerasette

interessa anche a me la cosa perché l'ho visto anch'io e mi sembrava avere una buona scelta e prezzi vantaggiosi, però sono curioso sulla qualità. io finora ho sperimentato solo amis de la 2cv (ma è troppo caro) e il derfranzose anni fa
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Tarlo 61

 (felice) Ciao, io ho comperato molto da Cassis. Abbastanza da burton e poco da franzose, unicamente perchè era l'unico che aveva certe cose. In ogni caso mi sono trovato bene da tutti e tre.
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

bibino59

Vi ricordo l'argomento specifico sulla qualità dei ricambi, nella esperienza di ognuno di noi presso i vari ricambisti:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=12016.0

:) :) :) (felice) (felice) (felice)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

cerasette

Citazione da: bibino59 - 07 Giugno 2016, 09:27:38 AM
Vi ricordo l'argomento specifico sulla qualità dei ricambi, nella esperienza di ognuno di noi presso i vari ricambisti:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=12016.0

:) :) :) (felice) (felice) (felice)

Grazie  (su)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

Citazione da: Tarlo 61 - 07 Giugno 2016, 08:12:01 AM
(felice) Ciao, io ho comperato molto da Cassis. Abbastanza da burton e poco da franzose, unicamente perchè era l'unico che aveva certe cose. In ogni caso mi sono trovato bene da tutti e tre.

Son buoni tutti e tre però da cassis non ho mai comprato. da burton ho appena ricevuto della merce.
ottima impressione e spese di spedizioni molto buone
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"