News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


W.end SKASSATISSIMO!

Aperto da Ludo, 07 Agosto 2016, 19:25:20 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Il Dany, lo Skassamacchinen e il Tennico in quel di San Mauro Turineis......... ;D

spero loro abbiano altre foto, io ne ho solo 3, troppo preso dai fiumi di birra e pastisssss per farne altre  ;D








costui......è da picchiare! ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Grandissimo sabato trascorso in compagnia di una banda di svalvolati(ssimi) in quel di Ludoland  ;D

E' stato bellissimo reincontrare coloro che già conoscevo (abbraccio) e scoprire nuovi livelli di svalvolatezza che il Vichingo ha reso possibili anche su questo pianeta  (muoio)  (abbraccio)

Il tutto coadiuvato da una giornata metereologicamente splendida e da quintali di pappatoria da leccarsi i baffi  (superok) (mang) (mang1)

Adesso sto facendo la pappa, ma dopo metto anche un po di foto dell'incontro eh!  ;)

P.S: a taaaarda ora si è manifestato nel continuum spazio-temporale anche Watson, ovviamente è stato immortalato anche lui eh!  (su)

A più tardi!  (felice)

E SBRUSOL, neh! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) e si ragazzi , la bella gente il sabato lo passa a San Mauro Torinese , mica a San Tropez\Cortina . 10nico ,confermo in toto le tue impressioni, sabato scorso ero a Torino per un triste evento, al ritorno sono passato da San Mauro per un saluto , e ho passato due ore in piacevole compagnia di 4 belle persone , e cosi un po di tristezza e scivolata via. (spett) Watson la prossima volta ricordami di fare qualche foto.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Ecco il mio contributo fotografico dello splendido sabato trascorso con alcuni personaggi loschi  (police1)

(muoio)







Vorrei in particolare segnalare questo Vichingo qui, che è veramente qualcosa di un altro pianeta (Svalvolandia?  (muoio) )



Abbiamo aspettato il buon Watson per tutto il giorno (appostamento fecimmo! (sicilia)  ;D )

Ed alla fine i nostri sforzi furono premiati  (superok)





Das Transporter! (vecchio)


GRAZIE!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Vedo che ve la siete goduta fino a sera, bravi. Un saluto a tutti, compreso Watson, che sembra un eremita appena tornato alla civiltà  ;D. ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Dany

 (felice)

Grande giornata sabato a Ludonia in compagnia di amici svalvolati.
Ho potuto finalmente conoscere di persona il grande Skassamakkinen, e vi assicuro che è veramente "fuori" come sembra sul Forum.


Messo insieme al 10Nico, poi....quei due riescono a tirar fuori dei dialoghi dell'assurdo che non si possono spiegare  (matto)

Grazie ragazzi  (abbraccio)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Skassamakkinen

 (su) (su) (su)

Maggico Weekend!!!
Meravigliosso!!
Se il Paradiso esiste davéro, spero che funzioni come questo fine settimana trascorso da Ludo!!!

Personaggi eccezionali!!  Ma proprio tutti!!
Ludo, Luda, Ludini, Ludogatti, Ludobau, Nonna Ju!!!
L ospitalità di Ludo & Family è a dir poco...

LEGGENDARIA!!!!  (su) (su)

Dany!!  Ho visto l occhio birbante di Dany!!  Dovessi organizzare una zingarata in stile "Amici miei",
Dany SICURAMENTE  verrebbe interpellato!!!

Anche i giornali locali hanno parlato dello storico incontro con il nostro 10nico!!
Eran, infatti, già state allertate la Prefettura, la Protezione Civile, la Protezione Animali, la Buoncostume, la Redazione di "Quark" , il Fatebenefratelli, l Aeroporto di Pisa, la Procter & Gamble, l Anas, l Ananas e le Pesche Noci.

Nuovissime ideee  sono immediatamente fiorite indiragionpercui, non preoccupatevi!!

Il palinsesto di "FRATTAGLIE" verrà rinfrescato e rimpinguato con rivoltanti novità!!

Ho avuto solo dei problemi con quel tipo con i baffi storti e la camicia di jeans...
OH! Me  lo son trovato di notte! Nel camper!!

Ah, ma gli ho fatto passare un brutto quarto d ora eh!!!  (muoio)     
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

..quasi dimenticavo..

CIAO
TONY!!!

(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Ah..  Fotografie.. Si..

No..  Purtroppo ero così impegnato a godermi l Evento che di foto ne ho fatta una sola,
alle una di notte nel Camper...  Eccola:



Però è molto significativa!!  (su)

(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Agosto 2016, 09:39:50 AM
Ah..  Fotografie.. Si..

No..  Purtroppo ero così impegnato a godermi l Evento che di foto ne ho fatta una sola,
alle una di notte nel Camper...  Eccola:



Però è molto significativa!!  (su)

(muoio) (muoio)

Ma sarai deeeeefi!

Quindi c'era anche Scoobydoo con te?  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Certo.  (su) (muoio)

C era anche Isidoro, Muttley e Daffy Duck!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen





(muoio) (muoio) (muoio)

Quando si dice cromosomi..   (muoio)

Ancora una volta si conferma che sono fotogenico come la carta igienica!!  (su)

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Citazione da: Tad - 07 Agosto 2016, 23:05:32 PM
Vedo che ve la siete goduta fino a sera, bravi. Un saluto a tutti, compreso Watson, che sembra un eremita appena tornato alla civiltà  ;D. ;D

In effetti ero stato ad esercitarmi con il regio esercito sardo e mi ero giusto tolto la divisa quando rientrando la sera mi sono trovato quattro tipi stani di cui uno (quello più strano di tutti) mi consegnava un misterioso pacchetto  (sorpreso)



Averlo saputo prima mica me ne andavo via il sabato...... ci andavo anche la domenica, neh  (muoio) :P






Battute a parte mi ha fatto piacere rivedervi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

eh ma tu guarda, mi ero perso questo incontro, come mi sono perso i primi giorni di agosto tra lavori da fare e fugaci capatine al mare, bravi a voi, spero che la squadra di disinfestazione che è dovuta intervenire sia riuscita a rimettere tutto a posto in tempi brevi.... o sono ancora li?


(muoio) (muoio)