News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ciao Francesco

Aperto da Ludo, 22 Agosto 2016, 16:36:37 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Io a te non ti conosco, zio francesco, ma in qualche modo conosco gli amici tuoi  (abbraccio)

Mentirei se dicessi che l'ho sentito dire, mi immaggino un posto dove le misure si prendono a braccio, un paradiso per gli artisti  ;D

Vai, dai  (guid)
Whatever Works ;)

10nico

Da parte del Ludaccio un video per Francesco

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tarlo 61

Non lo conoscevo, ma nelle mie rare discussioni con i pochi che conosco, il suo nome veniva sempre fuori. Doveva essere veramente una persona speciale. Un abbraccio a lui e ai suoi cari.
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

bibino59

Buon viaggio Francesco.
Grazie a nome di tutti per il pezzettino di mondo che sicuramente hai migliorato.

(piango)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Ludo

#34
Ti ricordi?....era il 2009,ero da Michel, non aveva il pezzo che cercavo,lui, ancora in salute mi propone di andare da Francesco, Francesco che io non sapevo chi fosse.
Ti ricordi?, quando ci presentò e ci stringemmo la mano ci demmo una scossa tale che tutti e due ridemmo per mesi raccontandoci il dolore che ci diede......iniziò cosi il mio andi_rivieni tra casa mia e la tua.
Ti ricordi a Ricco' del golfo? cacchio se mi hai spaventato! Arriva s ti ha in cima alle scale grigio in viso da farmi morire di spavento!, ricordo che chiamammo tua sorella, e poco tempo dopo ti operarono....che gioia quando, per paura di disturbati ti mandai un SMS...non hai mai apprezzato la tecnologia, tu,...e tutto felice mi scrivesti che stavi bene.
Quando scappammo per un soffio all'alluvione?
Quante ne abbiamo fatte Francesco in questi pochi anni, quanti abbracci dei tuoi, possenti, calorosi, ......
Vabbe', dai, ora ti lascio andare, stammi bene, ....CIAO, verrò a trovati, ogni tanto.







La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Ludo Ludo..

Tanto o poco che sia stato il tempo che avete passato insieme, l importante è che tu abbia saputo
goderti al meglio ogni istante di quegli incontri.
E da quel che leggo, mi pare che sia esattamente ciò che tu hai fatto. (su)

Si sa, sarebbe bello che le belle persone fossero eterne. :)

Dài, mettiti tranquillo e lascialo volare via in pace.   (abbraccio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

mario55

Ricordo di averlo incrociato a qualche raduno, come capita con tanti altri, però è sempre un grosso dispiacere.

Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia

Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Spettacolo all'interno della cappella dei Mercanti di Torino




Francesco non c'è  più,  il suo corpo ci ha lasciati oggi alle 12,30, ma il suo spirito rimane accanto a noi.




(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ciao, Francesco, è stato bello, è stato bello conoscerti e condividere con te tanti bei momenti, vola alto, ora, sarai sempre con noi. (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

La notizia che non vorresti mai leggere purtroppo arriva e colpisce dritto al cuore.

Francesco, l'ho conosciuto, mi ci ha portato ludo, persona squisita, anche se io non l'ho conosciuto veramente, eppure è come se lo conoscessi da tanto, dai vostri racconti e tramite le sue creazioni.

Buon viaggio!


Sbiru

Non vedevo l'ora che si riorganizzasse un altro ritrovo a casa sua, dato che l'anno scorso me lo sono perso. Mai avrei pensato che il ritrovo invece sarebbe stato quello di stamattina...
Ciao Francesco, ti saluto con una foto:


Ludo

Citazione da: Sbiru - 25 Agosto 2016, 22:45:55 PM
Non vedevo l'ora che si riorganizzasse un altro ritrovo a casa sua, dato che l'anno scorso me lo sono perso. Mai avrei pensato che il ritrovo invece sarebbe stato quello di stamattina...
Ciao Francesco, ti saluto con una foto:



Non sarà mai lo stesso, ma prima o poi, con l,aiuto di Massimo qualcosa organizzeremo,
La stupidità divora facce e nomi senza storia

BrunaMaggie

Non ricordo come sono arrivata a lui, ma in 'Lui' il grande Francesco, ho trovato la disponibilità, la competenza e la grande accoglienza che cercavo da sempre per la mia amata charleston. Il mio primo raduno Givoletto 2000 e il suo forse ultimo, Vinovo 2014,dove con la sua presenza ha onorato il nostro unico "Cavallando tra i castelli". Ancora un momento conviviale e meraviglioso l'anno scorso a casa sua...al quale si doveva dare un seguito...
Grazie per avermi aperto alla magia del MONDO DUECAVALLISA.  Mi mancherai Francesco





 

Pier Le Blanc


Ieri ero a Leinì (To) al funerale di Francesco. Quando lui è arrivato sul sagrato della chiesa, abbiamo schierato le 2cv intorno al carro funebre. Durante la cerimonia, un violino e una viola hanno suonato pezzi di musica bellissima.

Sono state recitate alcune poesie che lui aveva scritto e altre classiche che lui amava. Poi nel serpentone delle 2cv, come avviene nei raduni, lo abbiamo accompagnato nella sala del commiato al tempio crematorio poco distante. Anche qui alcuni hanno preso la parola per un ultimo saluto.

Credo che se non fosse stato per lui, forse non avrei la 2cv e forse non avrei mai conosciuto molti di voi.
Prima del congedo finale, molti hanno preso un fiore dalla sua bara, poi c'è stato il coro dei clacson e molti avevano gli occhi lucidi.
Anch'io ho preso un fiore e, tornando a casa, Francesco era una rosa bianca sul sedile della 2cv.

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Ho una pena nel cuore...non esserci mi ha fatto male!
So per certo che ogni volta che metterò in moto la Contessa i miei pensieri saranno per lui, il cuore della contessa è suo, il mio essere duecavallista lo devo principalmente a lui, lui che senza volerlo, era fatto cosi, mi ha trattato come un figlio, lui che timoroso mi chiedeva di raggiungerlo, aveva problemi con un lavoro, gli pioveva in casa.....i suoi abbracci......trasmettevano felicità, sicurezza.....io mi vergognavo a chiedergli pezzi e ricambi, squattrinato come al solito, e lui indovinava sempre ..sapeva sempre quel che mi serviva....

Grazie, Francesco, grazie di tutti i bei momenti che mi hai regalato, grazie di essermi stato più che amico.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pippi

Quando ancora non frequentavo i raduni e neanche immaginavo ci fosse un cielo costellato di così tante stelle, ho avuto bisogno di cambiare la capotte della mia 2cv che possedevo da qualche anno
Tramite Oreste sono stata indirizzata a Francesco che me l'ha procurata e spedita a casa
I ricambisti per me non esistevano ai tempi e lui è stato il mio riferimento per le prime necessità
Ogni anno faceva una comparsata a Lodi e anche quest'anno, come tutti gli anni, ci eravamo fatti una bella chiacchierata, felice, io, di vederlo in forma e sorridente, ricordo di avergli detto quanto mi piacesse la sua 2cv che ora apprendo da Pier chiamarsi"Genoveffa"
Se penso a lui la prima cosa che mi ricordo è il suo sorriso
Namastè

koky

Ciao Francesco......
Bon voyages

Koky
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Io l'ho conosciuto grazie a Ludo, mi trovavo dalle parti di Torino, andai a conoscere Claudio e la tappa da Francesco fu quasi obbligatoria, come andare a visitare un museo, quando arrivammo lì e Ludo salutò con abbraccio fraterno Francesco, mi venne anche a me di "abbracciarlo e salutarlo" come un vecchio amico, eppure non lo conoscevo, non lo avevo mai visto, non so il perchè ma fu così.
In quell'occasione c'era anche Watson.
Era lui, Francesco , a scattare questa foto.....



Anche io, grazie a Ludo, ho un ricordo di Francesco

sdeghedè sdeghedè

Pier Le Blanc


Questa è la foto che ho portato al Raduno degli Zoccoli di quest'anno.


NESSUN LUOGO E' LONTANO

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

2cvami

Bellissma foto, grazie Pier  (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

10nico

Davvero Pierangelo, con questa foto e con il tuo video ci hai fatto due regali bellissimi, anche io che in fondo l'avevo incontrato solo due volte ho avvertito un po della sua personalità e presenza e mi ha fatto molto piacere.

(compl) (bravo)

Lunga vita e poppErità allo spirito di Francesco! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

sarà dura..............non mi era mai successo.......

https://youtu.be/R53Qw-NbF1c
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Mi sarebbe piaciuto conoscerlo, davvero.
Aspettavo l' annuncio dell' incontro previsto in autunno perché avevo messo in programma di venire.
Mi dispiace.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Skassamakkinen - 09 Settembre 2016, 20:23:54 PM
Mi sarebbe piaciuto conoscerlo, davvero.
Aspettavo l' annuncio dell' incontro previsto in autunno perché avevo messo in programma di venire.
Mi dispiace.

era un filibustiere...........ma un filibustiere buono, era accattivante, era...........buono, era un amico, era un padre......era FRANCESCO!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Francesco P

Ciao a Tutti

Sono Francesco, il figlio di Francesco Procacci, con alcuni di voi ci siamo conosciuti al raduno di Valdieri
Voglio ringraziarvi a nome mio e di tutta la nostra famiglia per le belle parole e l'affetto dimostrato nei confronti di Francesco, lui era un grande ed è stato sicuramente un esempio per me e per tantissime persone che lo hanno frequentato.

Come ho già scritto in un altro forum di 2cv, voglio rassicurarvi sul fatto che nulla di quello che Francesco ha fatto andrà perduto anzi verrà valorizzato ed inoltre vorrei organizzare, magari con il vostro supporto, per il prossimo anno un raduno in sua memoria, come quello di Ceresole che gli era riuscito così bene.

Vorrei chiedervi inoltre di inviarmi del materiale su francesco se ne avete anche solo delle foto o dei video di raduni alla mia e-mail fprocacci@gmail.com

Grazie,
Francesco

Ludo

Bellissime notizie, ci speravo davvero ;)

Benvenuto Francesco  (felice) (felice)

Conta pure su di me per organizzazione e altro ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Domani è un mese, sembra ieri che ci si doveva incontrare per l'incontro annuale a Lauriano  (guid)

Bella iniziativa Francesco e condoglianze per il tuo babbo  (abbraccio)



Un ricordo estratto dall'unico video che ho trovato in rete di Francesco



https://www.youtube.com/watch?v=L_BsFdlsaeo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pierre Boulanger

Recently we heard that your friend, our friend passed away.

We his Greek friends from my2cv.gr initially felt sadness but after a while we realise that great man like he was never die. An old Greek apothegm says "Those we love don't go away, they walk beside us every day" In Francesco case he will continue driving he's 2cv with all of us always and forever.

Praying that God grands pease to his soul and comfort to his family..

http://my2cv.gr/forum/threads/2cv-by-francesco.816/

From my2cv.gr family




Watson

In frigo ho ancora i cioccolatini dell'ultimo incontro con te, immagino sia "stupido" tenerlo, ma non ho più avuto il coraggio di consumarlo.

Buon viaggio Francesco
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi