XVI Raduno Interplanetilico - ZD 2016

Aperto da bulè, 23 Agosto 2016, 09:31:10 AM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

#61
Eccomi qua, come sempre in ritardo con le mie foto a raccontare il raduno Interplanetilico di quest'anno.  (felice)

Purtroppo ci sono stato solo sabato, ma per cercare di godermi al massimo il raduno ho fatto l'alzataccia e mi sono fiondato sul puntazzo  (stupid) al limite del codice  (police1) di Hammurabi (lingua)

Insomma, ore 9.30 o giù di lì mi son trovato sul posto; c'erano ancora poche macchine, sicchè ho cominciato a girare alla ricerca di qualche viso noto.



Al "piano di sotto" non c'era nessuno che conoscevo, sicchè son salito di sopra...ed ho beccato lo Yoghi che mi ha accolto!  (abbraccio)

Non vi sembrerà vero ma vedere quel brutto muso  :P alla mattina è un'esperienza tutt'altro che traumatica  ;D

Anche perchè poi The Dude ci ha portato da assaggiare la torta , e intendo dire la Torta della Elena MeM.

MA CHE BUONAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! (mang) (mang1)

SLURP! Me ne sono magnato solo 3 fette (angel)

GRAZIE!  (superok)

Ad ogni modo dopo la succulenta divagazione mi sono avviato verso il barre  ;D

Ma sulla strada ho incontrato il mitico Dinavit, la cui bicilindrica è più un'astronave che una bicilindrica!  (sorpreso)
Secondo me ha pure il Flusso Canalizzatore nascosto da qualche parte  ;D

Discendo verso il barre...



... dove si potevano incontrare questi loschi figuri... (paura)



Tra una byrra, una catazza (UNA! (salut) )   (muoio) , un caffè e un'altra byrra la mattina è volata ed è arrivata l'ora della

PAPPA!



E, mentre viene pronto il tutto , ecco dei nuovi arrivi!



Il Ludaccio non riesce a trattenersi e ci scherza amabilmente, io intanto adocchio la loro bella Dyane... (mang)

Dopo pranzo mi faccio un giretto di "caccia fotografica" con Dany e colgo alcuni scatti

La furga del Paolòn , tutte le volte che la vedo mi fa grignare il cartello "Chiuso per ferie"  ;D


Una bella 2CV rossa che è anche un bel quadro


e un particolare che mi ha colpito


La bella 2CVAmi di Sergio


E una supervissuta superrugginosa 2CV che nonostante tutto è riuscita a venire al raduno  (su)


(segue)


Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bulè

Eccomi.. stanco ma felice.

L'interplanetilico di quest'anno è stato per noi uno dei migliori, soprattutto grazie a tutti voi che avete partecipato con entusiasmo alle iniziative che abbiamo proposto.. dalla stima dei "Crin"..  (appl) alla lotteria finale.  (su).


Vi allego qualche video che abbiamo fatto prima, durante e dopo il raduno.

Grazie a tutti. Noi siamo matti e selvaggi, e ci fa piacere essere in buona compagnia!  ;D







Una manche del gioco di sabato:



E lo smontaggio del tendone più veloce del west.  ;D




(felice)

10nico

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Ammappete che sbattimento!  :o :o :o

I miei complimenti!  (adoraz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Yoghi

Anche questo raduno ZD è stato un successo, BRAVI!!!!! (appl) (appl) (appl)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Valvì

Quest'anno non ho fatto neanche una foto, ma neanche una!

Ero troppo intento a bere birra, stimare il peso dei 6 crin, ribere birra, minare il mio equilibrio statico e dinamico partecipando ai giochi, minare il mio equilibrio statico e dinamico bevendo birra, giocare al torneo bocce con ottimi ed inaspettati risultati  (sorpreso)...

Perciò nessuna foto.

Per questo mi guarderò volentieri le vostre!

Grazie COZD!

Skassamakkinen

Citazione da: Yoghi - 06 Settembre 2016, 07:13:39 AM
Citazione da: Ludo - 05 Settembre 2016, 20:30:25 PM
Citazione da: Dany - 05 Settembre 2016, 20:25:18 PM
E' incredibile come quest'uomo possa essere il genitore di una bimba così bella  ;D



Mica è suo il merito! tutta uguale alla mamma , ...e al postino!

Hei, ma quanti amici!!! Sono commosso... (muoio) Grazie anche a te Paolone, una parola buona fa sempre piacere!!!  (superok)
Secondo me, parlate per invidia ... (abbraccio) (felice)

Eh cari! Quando Yoghi ci si mette..  Lavora bene!!  (su)

Complimenti Yoghi!!  Siete bellissimi!!!  (appl)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Ehm...dove ero rimasto? (??)

Mamma mia se sono alzheimerato  (stupid) (vecchio)

Ohmmmmmmmm....

Allora era dopo pranzo e io ero sul rinco-pipol andante, con Dany ci siamo diretti al barre per farci una byrretta, che ovviamente mi ha stangato (esp)

Prima di cedere all'alcool ho immortalato questo nuovo cartello, devo dire che ogni anno ce n'è uno nuovo che mi fa sganasciare dal ridere  ;D



BRAVI ZOCCOLI!  (superok)  (bravo)

Sudeggiando un po per la calura e un po per la byrretta mi son messo a fare un secondo giretto...sperando di smaltire camminando ;)

E , arrrivati in fondo al giro chi arriva?

Il Paolone!

Che avevo sempre letto e mai incontrato, e nientemeno in quel momento c'era in giro anche il Paolon, per cui è saltata fuori una reunion estemporanea  ;D



Intanto che i due Paoloni venivano intrattenuti dal Ludaccio io ho violato la privacy della sua bella bicilindrica e ho immortalato il suo simpatico compagno di viaggio, tipo di poche parole...  ;D



I bimbi intanto facevano (ovviamente) cagnara e qualcuno ha acceso pure un fumogeno, io ho immortalato una bimba che si ergeva davanti al muro di fumo rosso, manco fosse un direttore d'orchestra  ;D



Poi è venuto il momento del giringiro e i bimbi son saltati a frotte sulle bicilindriche a godersi il panorama dalla postazione migliore  ;)

Che BEL VEDERE!  (appl)
Quello più grande sembra il Papa!  (sorpreso)



E così il campo base Zoccolo si è drasticamente svuotato , e siamo rimasti tre gatti...

Maaaaaaaa...mentre ciondolavamo al tavolo ci è capitato a tiro un personaggio che manca da un po qui sul forum, ma che, almeno per me, è indimenticato per la sua enorme presenza e il contributo che ha dato al Forum e alle bicilindriche.   (adoraz)

LucaJack!



Mentre parlava col Ludaccio io ho immortalato  ;D

Dopo un po è arrivato anche Pacifico e si è unito a noi.



E poi è venuta la sera , la tribù bicilindrica si è radunata alla luce del barre e la serata è partita.



Il palco è stato allestito...



...la tavolata imbandita...



(mang) (mang1)

E dopo cena le ciacere hanno preso il largo...e il Ludaccio ha iniziato a girare come un menestrello, arrotolando sigarette (esp) e sparando catazze  (muoio)



ADORO le tavolate bicilindriche! (ura)



E poi alla fine la proiezione del toccante video di Pierangelo.

GRAZIE PIER!  (bravo) (compl)  (abbraccio)

Dopodichè ho dovuto scappare di corsa perchè era tardissimo!  (stupid)



(guid)

Che dire?

GRAZIE ZOCCOLI! GRAZIE POPOLO BICILINDRICO!

(abbraccio)

Alla prossima!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Yoghi

Citazione da: Skassamakkinen - 07 Settembre 2016, 21:02:55 PM
Citazione da: Yoghi - 06 Settembre 2016, 07:13:39 AM
Citazione da: Ludo - 05 Settembre 2016, 20:30:25 PM
Citazione da: Dany - 05 Settembre 2016, 20:25:18 PM
E' incredibile come quest'uomo possa essere il genitore di una bimba così bella  ;D



Mica è suo il merito! tutta uguale alla mamma , ...e al postino!

Hei, ma quanti amici!!! Sono commosso... (muoio) Grazie anche a te Paolone, una parola buona fa sempre piacere!!!  (superok)
Secondo me, parlate per invidia ... (abbraccio) (felice)

Eh cari! Quando Yoghi ci si mette..  Lavora bene!!  (su)

Complimenti Yoghi!!  Siete bellissimi!!!  (appl)

Eh si, caro vecchio Skassa, ci sei mancato!! Tu stai ai raduni come un boccale sta alla birra...
Questa è la tua giusta proporzione!!
Prometti che non mancherai piu ad eventi di questo calibro!!! (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

10nico

Citazione da: Yoghi - 07 Settembre 2016, 22:48:29 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 07 Settembre 2016, 21:02:55 PM
Citazione da: Yoghi - 06 Settembre 2016, 07:13:39 AM
Citazione da: Ludo - 05 Settembre 2016, 20:30:25 PM
Citazione da: Dany - 05 Settembre 2016, 20:25:18 PM
E' incredibile come quest'uomo possa essere il genitore di una bimba così bella  ;D



Mica è suo il merito! tutta uguale alla mamma , ...e al postino!

Hei, ma quanti amici!!! Sono commosso... (muoio) Grazie anche a te Paolone, una parola buona fa sempre piacere!!!  (superok)
Secondo me, parlate per invidia ... (abbraccio) (felice)

Eh cari! Quando Yoghi ci si mette..  Lavora bene!!  (su)

Complimenti Yoghi!!  Siete bellissimi!!!  (appl)

Eh si, caro vecchio Skassa, ci sei mancato!! Tu stai ai raduni come un boccale sta alla birra...
Questa è la tua giusta proporzione!!
Prometti che non mancherai piu ad eventi di questo calibro!!! (muoio)

Ammappete che poeta sai essere Yoghi!  (sorpreso)

(compl)

D'altra parte il Vichingo ispira...è come una musa...anzi è un brutto muso!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Yoghi

Eh si, il barbagianni ispira e diverte, quindi la sua mancanza a sto giro... si toccava con mano e, bicchiere in mano!! (stupid) (muro) (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Skassamakkinen

Grazie Yoghi!

Si, la figura del Boccale mi si addice..   (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Paolon



IL "PRIMA DI..." ZOCCOLANDIA
lo strano caso di traffici nautici dalla Caverna dello Skassa a ZoccoLandia  (guid), non sarà chiarito ma descritto in:

https://youtu.be/96qKPHHvt8U

Un caro saluto da PaoloN  (felice) con un caloroso ringraziamento agli Zoccoli  (abbraccio)

... ma è solo la prima puntata.... (sorpreso)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

bulè


Paolon


quarta puntata
https://youtu.be/LYznV7VuyIw

2CV AK CITROEN AdvenTour 10/4
a "ZoccoLandia" - Sant'Anna di Valdieri - settembre 2016
capitolo 4°
-ZOCCOLI IN AZIONE-
Dal Caos ad un Ordine Zoccolo

seguiranno
-ZoccoLandia: tipologia di insediamento urbanistico citronico
-Zoccolandia: tipologia Umana

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon


Mi si chiede:
"Perché tutto questo lavoro su un raduno di 2CV?"

Fra i vari motivi questa mattina ci metterei:
"Perché , almeno alcuni Raduni/Incontri, a volte pur nella loro apparente semplicità, rappresentano per un "datato" come me degli ELEMENTI di SPERANZA per il nostro Futuro.
-Il senso di Gruppo, solidale, di mutuo aiuto, generoso e divertito/tente
-Le famiglie che crescono,
-i bambini che liberi scorazzano, si organizzano e si divertono con poco niente
-i cani che si ritrovano e formano un branco informale apparentemente senza un capo
-le tavolate "elastiche" che accolgono chiunque sia in transito
-il sottofondo di voci che pian piano si trasformano in fragorose risate
-la continua rielaborazione ed aggiornamento di vissuti, storie citroniche e personali

.. .. su questo ed altro ancora ho cercato di riflettere
annotando tutto questo con Immagini
che non vogliono essere foto artistiche
ma solamente degli "appunti"per meglio ricordare,
una semplice espressione di modi e sentimenti
che, fortunato me, riesco (riusciamo?) ancora a vivere

quinta puntata
https://youtu.be/3mDRKqIlPk0

seguirà
-persone, bambini, cani al raduno
-l'acqua, il paese, la mostra, il contesto
-elogio della mia AK
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni