Cimento Autunnale 2016... forse l'ultimo.

Aperto da CitroBaz, 24 Agosto 2016, 21:49:12 PM

« precedente - successivo »

Valvì

Wow riesco a inserire il link di una foto da facebook!

Il forum è nettamente più pratico con il recente aggiornamento

[facebook]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1989601164599645&set=gm.1066822200074495&type=3&theater[/facebook]

Valvì


tiotio

Tsè, eccone qui un altro che vuole mangiare la polvere, come ludo 2 anni fa...  (muoio)

Valerio portati via una mascherina, non vorrei che la troppa polvere inalata ti creasse qualche scompenso, pensa che a ludo l'altra volta l'abbiamo dovuto sgorgare col prosecco....  (stupid)

(muoio) :P

Ludo

Citazione da: tiotio - 13 Settembre 2016, 11:56:04 AM
Tsè, eccone qui un altro che vuole mangiare la polvere, come ludo 2 anni fa...  (muoio)

Valerio portati via una mascherina, non vorrei che la troppa polvere inalata ti creasse qualche scompenso, pensa che a ludo l'altra volta l'abbiamo dovuto sgorgare col prosecco....  (stupid)

(muoio) :P

vedo che hai una sorta di distorsione della verità (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

tennico non fare il pusillanime, hai la fortuna di avere un vecchio telaio, che tanto se si rompe chissenefrega, approfittane!  (sorpreso)

Comunque se non prendi i dossi a tutta velocità non succede niente, non dovete pensare che si tratti di una cosa impossibile, basta procedere con un po' di attenzione tutto qui!

Dai che ci divertiamo, e comunque se proprio avete qualche problema col mezzo, venite lo stesso che vi diamo un passaggio!!

(guid)

tiotio

Citazione da: Ludo - 13 Settembre 2016, 11:57:29 AM
Citazione da: tiotio - 13 Settembre 2016, 11:56:04 AM
Tsè, eccone qui un altro che vuole mangiare la polvere, come ludo 2 anni fa...  (muoio)

Valerio portati via una mascherina, non vorrei che la troppa polvere inalata ti creasse qualche scompenso, pensa che a ludo l'altra volta l'abbiamo dovuto sgorgare col prosecco....  (stupid)

(muoio) :P

vedo che hai una sorta di distorsione della verità (sorpreso)

ecco appunto, se il passaggio ve lo da ludo arrivate di sicuro, dopo un po' ma arrivate...  :P

Ludo

Non so ancora se vengo (nonso), comunque con il visa, sotto ne mangi il doppio di polvere ;D

A parte gli scherzi, se faccio in tempo a sostituire il cortecco all'albero motore che pissia di brutto.......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Citazione da: Valvì - 12 Settembre 2016, 22:45:53 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 31 Agosto 2016, 13:35:11 PM
Io voglio venire con la Polo a fare il servizio  Krankenwagen...

(muoio) (muoio)

Basta che non vieni con la panda a fare il servizio Skassenwagen come a Cereglio  ;D

Ci sono discese moolto più ripide e dissestate che a Cereglio!

(muoio) (muoio) (muoio)

Ma vedi come sei? Vedi come sei?? Vedi come sei???

Io c'ho il temperamento passionale..
Quando vedo qualcuna o qualcosa che mi piace, io cerco il contatto fisiko..

'nzomma..  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

CitroBaz


Stamattina a Sestrière...



Cominciate ad affilare i ramponi, le piccozze e le catene per le auto...  ;)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Skassamakkinen

Ehi, Tio!

Portiamo via anche un cane Sanbernardo???  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6


CitroBaz

Citazione da: Skassamakkinen - 18 Settembre 2016, 10:34:27 AM
Ehi, Tio!

Portiamo via anche un cane Sanbernardo???  (muoio)


Mi raccomando che la fiaschetta sia bella grossa e piena!!   (bevuta)



"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

CitroBaz

Alcune foto della perlustrazione dei primi di Settembre.







Queste due, in cima al Monte Jafferau, sui ruderi dell'omonimo Forte.  ;D

(Non è storta la foto, erano inclinate le auto...  ;) )



"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

tiotio

ci sono stato ci sono stato,  (ura)

Ho anche la foto con michele citronuevo e la sua padovana fresca di restauro, era il 2011.... mio dio quanto tempo è passato...  (nonso)

C'era anche il grande Gianni da Genova, come dimenticare... mi ricorderò senz'altro di lui mentre saremo sugli sterrati del Cimento, ne approfitto per un abbraccio virtuale alla famiglia, faremo un brindisi in suo onore!

Confermo la prenotazione del rifugio per me e skassa, a presto...

(felice)






lacayenne

Citazione da: tiotio - 20 Settembre 2016, 11:50:51 AM
ci sono stato ci sono stato,  (ura)

Ho anche la foto con michele citronuevo e la sua padovana fresca di restauro, era il 2011.... mio dio quanto tempo è passato...  (nonso)

C'era anche il grande Gianni da Genova, come dimenticare... mi ricorderò senz'altro di lui mentre saremo sugli sterrati del Cimento, ne approfitto per un abbraccio virtuale alla famiglia, faremo un brindisi in suo onore!

Confermo la prenotazione del rifugio per me e skassa, a presto...

(felice)

E c'ero anche io! Con Tio abbiamo condiviso il ripostig...pardon la stanza e lui quasi assiderava per la finestra accostata con spiffero incorporato... ;D ;D
Mi associo per il brindisi a Gianni! (birra)
E quest'anno ci sono! (guid)
Curioso, ho purtroppo saltato tutte le edizioni successive (seguite con sbavamenti ed invidie in "differita" con le foto) e mi ritrovo Ben volentieri a risalire allo Jafferau! :D
Peccato per la spettacolare galleria dei saraceni non percorribile al momento... :(
Ho fatto una capa tanto ad un mio amico con il cimento che ha deciso di venire anche lui. Quindi saremo in due con la mia mitica Dyanedda  (ura)
Volevo inoltre aggiungere per gli indecisi che i percorsi sono sterrati, d'accordo, ma che l'andatura è "da passeggiata" quindi non impegnativi, niente rally "assassinasospensioni" o "torcitelai"  ;D
Devo solo definire qualche piccolo particolare e poi prenoto al "terzo"
Quindi a presto! (felice)

Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

CitroBaz


Altri momenti della perlustrazione: la discesa dal Monte Jafferau...





"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

tiotio

 (ola) (ola)

@lacayenne, felice di saperti dei nostri, che bello questo evento, non vedo l'ora, speriamo il tracciato sia sufficientemente impegnativo, altrimenti ce la può fare anche ludo, e ci tocca sopportarlo  (muoio)


lacayenne

Citazione da: tiotio - 21 Settembre 2016, 16:31:23 PM
(ola) (ola)

@lacayenne, felice di saperti dei nostri, che bello questo evento, non vedo l'ora, speriamo il tracciato sia sufficientemente impegnativo, altrimenti ce la può fare anche ludo, e ci tocca sopportarlo  (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio)
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

citronuevo

Citazione da: lacayenne - 20 Settembre 2016, 23:14:17 PM
Citazione da: tiotio - 20 Settembre 2016, 11:50:51 AM
ci sono stato ci sono stato,  (ura)

Ho anche la foto con michele citronuevo e la sua padovana fresca di restauro, era il 2011.... mio dio quanto tempo è passato...  (nonso)

C'era anche il grande Gianni da Genova, come dimenticare... mi ricorderò senz'altro di lui mentre saremo sugli sterrati del Cimento, ne approfitto per un abbraccio virtuale alla famiglia, faremo un brindisi in suo onore!

Confermo la prenotazione del rifugio per me e skassa, a presto...

(felice)

E c'ero anche io! Con Tio abbiamo condiviso il ripostig...pardon la stanza e lui quasi assiderava per la finestra accostata con spiffero incorporato... ;D ;D
Mi associo per il brindisi a Gianni! (birra)
E quest'anno ci sono! (guid)
Curioso, ho purtroppo saltato tutte le edizioni successive (seguite con sbavamenti ed invidie in "differita" con le foto) e mi ritrovo Ben volentieri a risalire allo Jafferau! :D
Peccato per la spettacolare galleria dei saraceni non percorribile al momento... :(
Ho fatto una capa tanto ad un mio amico con il cimento che ha deciso di venire anche lui. Quindi saremo in due con la mia mitica Dyanedda  (ura)
Volevo inoltre aggiungere per gli indecisi che i percorsi sono sterrati, d'accordo, ma che l'andatura è "da passeggiata" quindi non impegnativi, niente rally "assassinasospensioni" o "torcitelai"  ;D
Devo solo definire qualche piccolo particolare e poi prenoto al "terzo"
Quindi a presto! (felice)


.....che tuffo indietro nel tempo.....bellissima esperienza (la galleria poi...)
Che dire: Buon divertimento e fate tante foto.

Paolon


Notizie dei miei corregionali?
Il prosecco li ha già stroncati?

Che siano riusciti ad attraversare la padania?

Da me questa volta non si fermano.... avevano troppa fretta di cimentARSI....

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: PaoloDòCavaj - 24 Settembre 2016, 17:44:17 PM

Notizie dei miei corregionali?
Il prosecco li ha già stroncati?

Che siano riusciti ad attraversare la padania?

Da me questa volta non si fermano.... avevano troppa fretta di cimentARSI....

Paolon.....è sabato prossimo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon



   (muro) (stupid)

..... GRAVE  (sorpreso)
        MOLTO GRAVE....... :( (giu) :P
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: PaoloDòCavaj - 24 Settembre 2016, 20:06:31 PM


   (muro) (stupid)

..... GRAVE  (sorpreso)
        MOLTO GRAVE....... :( (giu) :P

Dai....domattina Ovomaltina e tutto s'aggiusta! ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

La settimana giusta è questa  (sorpreso)

Come il solito vorrei organizzarmi nel migliore dei modi, come il solito non so da che parte cominciare, come il solito improvviso!!

(appl)

Vabè ma che problema c'è, pancia vuota portafoglio pieno e si parte appena chiuso il portone dell'ufficio!!

(guid)

tiotio

Citazione da: tiotio - 26 Settembre 2016, 12:04:50 PM
...

Vabè ma che problema c'è, pancia vuota portafoglio pieno e si parte appena chiuso il portone dell'ufficio!!

(guid)

ahahaha, rido della mia stessa battuta, che defi....  (stupid)

CitroBaz


Devo ancora imparare ad usare l'action-cam...  :(

Pensavo di aver fatto un video dell'AZAM durante la discesa, invece ho fatto qualche centinaio di foto!!   (muoio) (muoio) (muoio)













"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

tiotio

bello, bellissimo...

che ne diresti, per movimentare un po' la discesa, di far nevicare una 15ina di centimetri, così almeno ci divertiamo un po' a derapare sui tornanti...  (sorpreso)

io ho provato ad avvisare ma non hanno capito bene, faranno nevicare sabato sulle dolomiti  (stupid)  :(

Valvì

Citazione da: tiotio - 13 Settembre 2016, 11:56:04 AM
Tsè, eccone qui un altro che vuole mangiare la polvere, come ludo 2 anni fa...  (muoio)

Valerio portati via una mascherina, non vorrei che la troppa polvere inalata ti creasse qualche scompenso, pensa che a ludo l'altra volta l'abbiamo dovuto sgorgare col prosecco....  (stupid)

(muoio) :P

Se il rimedio per la polvere è quello, sarò ben contento di mangiare la polvere e poi sgorgare!
;D

Valvì

Citazione da: Skassamakkinen - 13 Settembre 2016, 19:52:33 PM
Citazione da: Valvì - 12 Settembre 2016, 22:45:53 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 31 Agosto 2016, 13:35:11 PM
Io voglio venire con la Polo a fare il servizio  Krankenwagen...

(muoio) (muoio)

Basta che non vieni con la panda a fare il servizio Skassenwagen come a Cereglio  ;D

Ci sono discese moolto più ripide e dissestate che a Cereglio!

(muoio) (muoio) (muoio)

Ma vedi come sei? Vedi come sei?? Vedi come sei???

Io c'ho il temperamento passionale..
Quando vedo qualcuna o qualcosa che mi piace, io cerco il contatto fisiko..

'nzomma..  (muoio)

'nzomma allora vengo con una duna onde evitare troppo kontatto fiziko!

(muoio) (muoio)