Ciao a tutti !

Aperto da alexbromo, 28 Agosto 2016, 16:14:54 PM

« precedente - successivo »

alexbromo

Un caro saluto a tutti,
sono diversi anni che sono iscritto al forum, ma fino ad oggi non ho scritto un granchè.  :)

Mi riaffaccio quindi in questa sezione dedicata all'HY per via di un nuovo progetto che mi piacerebbe tanto portare a compimento.

Dopo diversi anni di campeggio con la nostra roulotte d'epoca (trainata dalla C3 perchè la mia adorata Dea non ha il gancio traino  :( ) visto che le nostre figlie sono ormai gradicelle e non vogliono più venire molto in vacanza con noi, io e Lisa avremmo deciso di venderla per affrontare un nuovo progetto, quello di prendere un HY ed attrezzarlo come piccolo veicolo da campeggio da due persone.

Sono ancora alla ricerca del veicolo, mi piacerebbe condividere con voi questa mia nuova strada e se possibile approfittare anche della vostra esperienza per qualche consiglio.

ALex.
E' incredibile come le nuove tecnologìe riescano a cambiare le nostre abitudini. Io ad esempio prima non bestemmiavo ...

urs

potrei raccontarti la mia esperienza  ma sarebbe lunghissima un consiglio compralo a posto di meccanica e carrozzeria  con il controllo tecnico valido (se puoi )
altrimenti passerai anni prima di poterlo usare e non pensare di risparmiare  poi sopratutto preparati a guidare un mezzo terribile : lento -rumoroso -bevitore -caldo infernale d'estate- freddo in inverno- frena poco-duro a manovrare bisogna amarlo molto ma nonostante tutto a me piace molto
a