News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Caffè&Latte

Aperto da Elena MeM, 20 Settembre 2016, 13:04:24 PM

« precedente - successivo »

10nico

 (muoio) (muoio) (muoio)

Sì insomma, qui sul forum se ci lasciano andare per conto siamo come l'acqua senza un contenitore...in pratica prendiamo la forma del bar  (muoio)

Invece la Elena ci mette tutti a bacchetta e ci fornisce un assortimento di vasi, vasetti, formine, bottigliette dove ognuno può prendere un'altra forma che non sia amorfa  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

 ;D

Beh, l'Elena io non la conosco, ci siamo visti 5 minuti a S.Anna e a me per conoscere una persona serve mooooolto ma molto più tempo.
Però una così ci voleva, soprattutto al bar che stava prendendo un andazzo....da caserma 

Se poi porta anche le amiche....  ;D

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Ludo

Citazione da: Dany - 22 Settembre 2016, 17:03:19 PM
;D

Beh, l'Elena io non la conosco, ci siamo visti 5 minuti a S.Anna e a me per conoscere una persona serve mooooolto ma molto più tempo.
Però una così ci voleva, soprattutto al bar che stava prendendo un andazzo....da caserma 

Se poi porta anche le amiche....  ;D

Sei un furfante, Dany  ;D e la Elena ci voleva davvero ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 22 Settembre 2016, 13:01:33 PM
Un Pastisss, grazie!

appena tornato da vedere un lavoretto da fare la prossima settimana, un bel giretto con la Contessa, stamani ero qui:



Pian della Mussa.

Tra l'altro poco lontano da Chialamberto....Elena, c'eri al raduno?

Chialamberto 2008, ricordo quel raduno  ;D

Erano tempi d'oro in cui la 2cv aveva ripreso vita una seconda vita e correva ovunque, mamma quanti chilometri ho fatto in quegli anni  (guid)


Era un raduno che volevo fare, ma c'erano pure le ferie di mezzo e c'era un bel programma che ci portò insieme ad un'altro forumista, ormai sparito ezechiele  (abbraccio), a percorrere la francia del sud fino a Carcassonne, ma come detto io ci volevo essere e quindi rientrammo il sabato in modo da ripartire il giorno seguente per Chialamberto.

La mattina metto in moto non faccio neppure 1 chilometro che la Charleston inizia a strattonare  (sorpreso) poco dopo si ferma ed io non sapendo cosa fare inizio a spingerla verso casa...

... un automobilista di passaggio di una fresca domenica mattina mi aiuta a riportarla a casa, io sono dispiaciuto, sia per il problema che per il raduno, ma visto che ci volevo essere a tutti i costi, prendiamo l'auto normale e ci andiamo ugualmente.


Chiedendo in giro al raduno scoprii che erano lepuntine, avevo fatto 1500 km senza problemi e per fortuna nostra queste decisero di crearcene sotto casa  ;D

il raduno fu piacevole anche se la giornata iniziava a guastarsi, sul ritorno venimmo sommersi da una pioggia battente, povere duecavalli (piango)


Tra le foto che ho metto questa che raffigura un'intrepida futura mamma che si lanciò con il paracadute (non era da sola, neh  (muoio))



chissà se qualcuno la riconosce  :P


e poi questa 2cv davvero speciale, curatissima in tutti i particolari  (sorpreso)

Citazione da: Watson - 02 Luglio 2008, 14:38:24 PM
Belle foto, in particolare mi affascina moltissimo questa stupenda 2cv ultracolorata  :o



ci sono pure gli squali dentro  (paura)



ma mi chiedevo da quei fari con gli occhietti che fascio di luce ne esce  ???





........ poi mi ha stupito trovare questa strana tenda moderna  (??)




in caso di pioggia può essere spostata ovunque, se guardate bene ha delle ruote 


..... e concludo con la confessione che l'acqua presa la domenica al raduno deve avermi ubriacato (guid)

ma c'erano due Watson al raduno  (?)


e concludo con quest'ultima immagine e con colui che si intravvede dietro  (abbraccio)




Buon pomeriggio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Devo ammettere che pur essendo allora lontano anni luce da questo meravigliosissimo mondo che oggi, passando davanti al bivipo per Chialamberto, mi son salite lacrime agrodolci......me ne ha parlato talmente tanto che è come se ci fossi stato............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Elena MeM

 (?) Ecco perché mi fischiavano le orecchie!

Sconquaffero?
Ludo, questo non me l'aveva ancora mai detto nessuno! ;D
E dire che tu mi conosci anche di persona!
Quanto alle mie amiche.... frequento solo persone serie come me. :P

Tennico, non e verooooooooo! Non bacchetto io!  :(
E bottiglie e vasetti suonano un po' come costrizione...
Diciamo che sono sicura che abbiate tanto di più da dire di quanto non facciate al Bar Freccia. (felice1)
Ecco, io, come Dany, ho bisogno di tempo per conoscere, perché mi piace vedere i vari lati di una persona.
Ne abbiamo tutti tanti e variegati e troppo spesso ci si ferma alla prima impressione, catalogando.
Lo so, perché sono catalogata anche io. E non mi piace.
Scoprire ed essere scoperti. Solo così ci si può dire amici. (vecchio)
Tutto qui.

Il mio nome scritto tante volte mi imbarazza un po'.
Troppe attenzioni!! Sono timida!!
Però....  grazie  (abbraccio)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

Sei sconquafferante, forse proprio perchè ci "studi".......... ;D

Per quanto mi riguarda mi piace, e mi piace prenderti in giro, sono mica come il 10 nico io! (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 22 Settembre 2016, 17:32:41 PM
Sei sconquafferante, forse proprio perchè ci "studi".......... ;D

Per quanto mi riguarda mi piace, e mi piace prenderti in giro, sono mica come il 10 nico io! (muoio) (muoio) (muoio)

PRRRRRRRRRR!!!!

Ecco vedi, a te piacerebbe "pikkiare" la Elena, a me piacerebbe pikkiare te!  (puni)
(salut) (lingua)

(muoio) (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 22 Settembre 2016, 17:47:25 PM
Citazione da: Ludo - 22 Settembre 2016, 17:32:41 PM
Sei sconquafferante, forse proprio perchè ci "studi".......... ;D

Per quanto mi riguarda mi piace, e mi piace prenderti in giro, sono mica come il 10 nico io! (muoio) (muoio) (muoio)

PRRRRRRRRRR!!!!

Ecco vedi, a te piacerebbe "pikkiare" la Elena, a me piacerebbe pikkiare te!  (puni)
(salut) (lingua)

(muoio) (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

preferisco abbracciarvi insieme, picchiare non è il mio forte ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

E' inevitabile che un posto cosi' solleciti i miei ricordi .... nel '71, l'anno in cui usci' questa canzone, ero gia' in giro in motorino, facevo le superiori e spulciavo Melody Maker cercando tutto quello che era musica nuova ....

E c'e' stato un momento, proprio in quel momento, che anche in Italia si faceva musica, quella vera ...

E visto che siamo in settembre, cosa meglio di questo pezzo ...

https://www.youtube.com/watch?v=OzbDUbu1lMM

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Chissa' se e' un Bar dove ci si puo' fermare in moto, come in questa foto ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Citazione da: Aspes - 22 Settembre 2016, 19:13:00 PM
Chissa' se e' un Bar dove ci si puo' fermare in moto, come in questa foto ?



Si,, ho finito ieri il parcheggio ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Aspes - 22 Settembre 2016, 19:13:00 PM
Chissa' se e' un Bar dove ci si puo' fermare in moto, come in questa foto ?



Dipende dal tipo di motociclista  (muoio)




Buona serata e mi chiedevo ma qui  ci sono gli stuzzichini (mang)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Aspes - 22 Settembre 2016, 19:13:00 PM
Chissa' se e' un Bar dove ci si puo' fermare in moto, come in questa foto ?



Che bei mezzi Aspes!  (superok)

SBAVVVV... (mang)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: Watson - 22 Settembre 2016, 19:37:41 PM
Buona serata e mi chiedevo ma qui  ci sono gli stuzzichini (mang)

Buona serata Toni!  (felice)

Un bello stuzzichino me lo farei pure io! Che so io...una bella scodellona di mandorle tostate, un piattino di piadina tagliata a quadrettini, un po di nachos al chili, e un bel prosecco!

SLURP!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Citazione da: 10nico - 22 Settembre 2016, 20:04:26 PM
Citazione da: Aspes - 22 Settembre 2016, 19:13:00 PM
Chissa' se e' un Bar dove ci si puo' fermare in moto, come in questa foto ?



Che bei mezzi Aspes!  (superok)

SBAVVVV... (mang)

Erano 2 Guzzi 850 Le Mans III ... io invece avevo la Yamaha FJ 1100 .. e si vedono anche i due caschi Gpa che avevamo fatto replicare come quelli di Gilles Villeneuve ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

10nico

Eh sì, io avevo notato le due bicilindriche italiane  ;)

Vi eravate fatti fare dei caschi-replica  (sorpreso)

Che tempi! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Citazione da: 10nico - 22 Settembre 2016, 20:42:42 PM
Eh sì, io avevo notato le due bicilindriche italiane  ;)

Vi eravate fatti fare dei caschi-replica  (sorpreso)

Che tempi! (vecchio)

Si .. avevamo comprato i Gpa SJ, sans jugulaire, ovvero senza cinturino, come quello di Gilles, e poi l'avevamo fatto verniciare esattamente uguale al suo, sponsor incluso ... a Monza ogni volta che andavo a vedere le prove della F1 lo fotografano di continuo ...

Eh si, davvero bei tempi ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

10nico

Citazione da: Aspes - 22 Settembre 2016, 21:02:22 PM
Si .. avevamo comprato i Gpa SJ, sans jugulaire, ovvero senza cinturino, come quello di Gilles, e poi l'avevamo fatto verniciare esattamente uguale al suo, sponsor incluso ... a Monza ogni volta che andavo a vedere le prove della F1 lo fotografano di continuo ...

Eh si, davvero bei tempi ...

(sorpreso)

Cakkio che avventura essere stati lì in quel momento storico!  :o

Quando la F1 era solo uomo e macchina meccanica, niente elettronica, niente altro che un uomo i suoi muscoli il suo intuito e la strada, attraverso sedile e volante.
Niente altro!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

stavo giusto per chiederlo anch'io ma mo hanno detto che la cena era in tavola.....


Citazione da: 10nico - 22 Settembre 2016, 20:06:25 PM
Citazione da: Watson - 22 Settembre 2016, 19:37:41 PM
Buona serata e mi chiedevo ma qui  ci sono gli stuzzichini (mang)

Buona serata Toni!  (felice)

Un bello stuzzichino me lo farei pure io! Che so io...una bella scodellona di mandorle tostate, un piattino di piadina tagliata a quadrettini, un po di nachos al chili, e un bel prosecco!

SLURP!

10nico, ti sei convertito o lo fai di nascosto da quelli dell'altro bar? eppoi si dice un buon prosecco perchè a vista....

10nico

Citazione da: claudyane6 - 22 Settembre 2016, 21:19:25 PM
stavo giusto per chiederlo anch'io ma mo hanno detto che la cena era in tavola.....


Citazione da: 10nico - 22 Settembre 2016, 20:06:25 PM
Citazione da: Watson - 22 Settembre 2016, 19:37:41 PM
Buona serata e mi chiedevo ma qui  ci sono gli stuzzichini (mang)

Buona serata Toni!  (felice)

Un bello stuzzichino me lo farei pure io! Che so io...una bella scodellona di mandorle tostate, un piattino di piadina tagliata a quadrettini, un po di nachos al chili, e un bel prosecco!

SLURP!

10nico, ti sei convertito o lo fai di nascosto da quelli dell'altro bar? eppoi si dice un buon prosecco perchè a vista....

Nou nou, il prosecco non mi piace granchè, mi fa acidità di stomaco, ma se ci mangio dietro una carrettata di porcheriole  ;D tipo mandolrle tostate & C allora me piasce , una volta all'anno!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Buongiorno, stamattina sono di corsa il  (cane) ha fiutato una traccia è non riesco a fermarla....


...ripasso dopo per il cappuccino, così  assaggio pure i croissant di "Dama Elena", quelli a forma di 2cv (mang1)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Buon giorno a tutti , oggi i cappuccini li offro io.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

Buongiorno a tutti.
Io da ieri ho un mal di testa da picchiarla contro al muro...
Sarà anche perché ho ricevuto una foto e non riesco a capire chi sia l'uomo ritratto!  (sorpreso) ;D
Correva l'anno 1988.
Sapreste aiutarmi?

Al solutore del quiz, in omaggio, la possibilità di scrivere un racconto per la LdL.  (felice1)
Oppure tre bustine di the alla rosa.  ;D

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

é adriano pappalardo (spett)


nun se batte (appl)
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Elena MeM

 (muoio) è verooooooooo!!  (muoio)

Comunque... bravo Tennico!
Hai vinto! Ora puoi scrivere un bel racconto per la LdL. (felice1)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

ma allora è un finto biondo  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)


Immagino sia tardi per il cappuccino, allora un crodino e le bagige che così riempio lo stomaco che stà borbottando (mang1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 23 Settembre 2016, 11:16:49 AM
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

ma allora è un finto biondo  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)


Immagino sia tardi per il cappuccino, allora un crodino e le bagige che così riempio lo stomaco che stà borbottando (mang1)
No, cambio come le salamandre ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia