News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Caffè&Latte

Aperto da Elena MeM, 20 Settembre 2016, 13:04:24 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Citazione da: Ludo - 04 Dicembre 2016, 17:53:11 PM
però scoprire che un'amicizia ultra trentennale non è proprio quello che credevo lascia il segno.

Guarda il lato positivo....
Scoprirlo tra cinque, dieci o quindici anni ne avrebbe lasciato uno più grande.  ;)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

Citazione da: Elena MeM - 05 Dicembre 2016, 13:55:50 PM
Citazione da: Ludo - 04 Dicembre 2016, 17:53:11 PM
però scoprire che un'amicizia ultra trentennale non è proprio quello che credevo lascia il segno.

Guarda il lato positivo....
Scoprirlo tra cinque, dieci o quindici anni ne avrebbe lasciato uno più grande.  ;)

(felice)

;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Citazione da: Ludo - 04 Dicembre 2016, 17:53:11 PM
noto sempre di più atteggiamenti da quasi disprezzo verso chi non se la passa proprio bene....e la cosa che più mi lascia a bocca aperta è che l'ho notato(ieri sera) a casa di amici.....
Stride con il mio modo di essere il nascondere la verità, non ci riesco...

All'ennesima richiesta di partire con loro a natale in camper per andare in Marocco, non je l'ho fatta più, ho risposto: Trovami un lavoro e ne possiamo parlare...

Casso! avessi mollato una puzzetta credo sarebbero stati meno gelidi......

Vabbè! io sono una "baldracca", ho imparato a farmi scivolare addosso molte cose, però scoprire che un'amicizia ultra trentennale non è proprio quello che credevo lascia il segno.

Me lo date un pastisssssssssss?

(abbraccio) (abbraccio)

La dura avventura del Kapanno mi ha comunque aiutato a capire, o almeno a mettere a fuoco, chi avevo intorno.
Le sorprese spiacevolissime non sono mancate e non mancano, ma ce ne sono anche  - poche ma ottime - di meravigliose.
Ma dopo quindici anni di lavoro d ufficio con la bava alla bocca, mi gusto la mia "creatura" anche negli aspetti più tosti.
Compresi i periodi di fame, in cui è difficile mettere insieme il pranzo con la cena.
Compresi i frequenti "distinti saluti".

Sto scoprendo la gioia di vivere del minimo indispensabile (non che ne avessi avuto tantissimo di più prima, eh!),
di vivere proteso al 100 x 1000 verso la realizzazione dell opera.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Pier Le Blanc

Citazione da: Skassamakkinen - 05 Dicembre 2016, 14:22:28 PM
La dura avventura del Kapanno mi ha comunque aiutato a capire, o almeno a mettere a fuoco, chi avevo intorno.
Le sorprese spiacevolissime non sono mancate e non mancano, ma ce ne sono anche  - poche ma ottime - di meravigliose.
Ma dopo quindici anni di lavoro d ufficio con la bava alla bocca, mi gusto la mia "creatura" anche negli aspetti più tosti.
Compresi i periodi di fame, in cui è difficile mettere insieme il pranzo con la cena.
Compresi i frequenti "distinti saluti".

Sto scoprendo la gioia di vivere del minimo indispensabile (non che ne avessi avuto tantissimo di più prima, eh!),
di vivere proteso al 100 x 1000 verso la realizzazione dell opera.

Parole molto intelligenti. Veramente un ottimo proponimento. La società è quella che è ma l'individuo, che accetta la bipolarità e centuplica le forze in direzione dell'opera, ha tutta la mia ammirazione.

(su) (su)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

m.real

Citazione da: Pier Le Blanc - 05 Dicembre 2016, 19:20:20 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 05 Dicembre 2016, 14:22:28 PM
La dura avventura del Kapanno mi ha comunque aiutato a capire, o almeno a mettere a fuoco, chi avevo intorno.
Le sorprese spiacevolissime non sono mancate e non mancano, ma ce ne sono anche  - poche ma ottime - di meravigliose.
Ma dopo quindici anni di lavoro d ufficio con la bava alla bocca, mi gusto la mia "creatura" anche negli aspetti più tosti.
Compresi i periodi di fame, in cui è difficile mettere insieme il pranzo con la cena.
Compresi i frequenti "distinti saluti".

Sto scoprendo la gioia di vivere del minimo indispensabile (non che ne avessi avuto tantissimo di più prima, eh!),
di vivere proteso al 100 x 1000 verso la realizzazione dell opera.

Parole molto intelligenti. Veramente un ottimo proponimento. La società è quella che è ma l'individuo, che accetta la bipolarità e centuplica le forze in direzione dell'opera, ha tutta la mia ammirazione.

(su) (su)
(felice) Concordo con Pier (parole molto intelligenti) 
Skassa sei una grande persona (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Vi ringrazio, ma non è vero.

Sto solo cercando di costringere la vita a pagarmi il saldo che mi deve da un po'.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Elena MeM

No.
Never.



Spero posti quel che gli ho chiesto.
Ho qualche problemino con You Tube da qualche giorno.... (??)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

COIO3

Citazione da: Ludo - 04 Dicembre 2016, 17:53:11 PM

All'ennesima richiesta di partire con loro a natale in camper per andare in Marocco, non je l'ho fatta più, ho risposto: Trovami un lavoro e ne possiamo parlare...

forse é solo che li hai impauriti, claudio (nonso)

per essere uno che non se la passa bene ti vedo massiccio e motivato, e straordinariamente vivo  (su)

il mondo é pieno di gente fragile, e non é certo colpa loro (nonso)

mi sembra tu sia stato tirato fuori dal durame, la parte piú vecchia, resistente e nobile del tronco, e mi sei di conforto, io legno per fiammiferi sono (muro) certe volte fai paura anche a me  ;D
Whatever Works ;)

COIO3

bella musica, sora elena (bacio)

anche io ho qualche problemino col tubo, specialmente a fine mandato  (sorpreso) quando il perfido gestore attacca col memento mortem dei giga prossimi alla fine (muro) perdindirindina, esclamo, piantala co sti giga alla fine (giu) c'é mia sorella che suona (lingua)

Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 06 Dicembre 2016, 14:24:49 PM
Citazione da: Ludo - 04 Dicembre 2016, 17:53:11 PM

All'ennesima richiesta di partire con loro a natale in camper per andare in Marocco, non je l'ho fatta più, ho risposto: Trovami un lavoro e ne possiamo parlare...

forse é solo che li hai impauriti, claudio (nonso)

per essere uno che non se la passa bene ti vedo massiccio e motivato, e straordinariamente vivo  (su)

il mondo é pieno di gente fragile, e non é certo colpa loro (nonso)

mi sembra tu sia stato tirato fuori dal durame, la parte piú vecchia, resistente e nobile del tronco, e mi sei di conforto, io legno per fiammiferi sono (muro) certe volte fai paura anche a me  ;D

Cu minghia mi stai dicendo! zio Mimmo (sorpreso) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

C'è proprio crisi o è perchè s'avvicina il natale?

UN C'E' PIU' NESSUNOOOOOOOOOOOOOO (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

oggi bella giornata, neanche fredda, ne ho approfittato per fare in po di pulizie fuori...

sono appena rientrato

gradirei un tè con due biscottini grazie

Ludo

pronti il te, io mi son fatto un panino di lingua al  verde con gorgonzola, ora un bel bicchiere di barberaccio
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ora o voglia di questa.......e di un pastis........chi si siede qui con me?

https://youtu.be/EHsNkpTIfIk
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 06 Dicembre 2016, 19:40:09 PM
Ora o voglia di questa.......e di un pastis........chi si siede qui con me?


Arrivo Ludaccio!  (cane)

Ho voglia di strizzarti!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Anche io menestrello che sei! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 06 Dicembre 2016, 20:51:32 PM
Anche io menestrello che sei! ;D

Uffffffff 'sto inverno!

Fortuna che la stufa è accesa in questo barre!

Ho voglia di spaparanzarmi lì coi piedi al caldo , la byrretta sul tavolo e tante catazze da sparare con un bel sottofondo musicale!

Chiedo troppo?  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 06 Dicembre 2016, 21:01:35 PM
No, chiedi il minimo ;)

Dici? E allora vorrà dire che sono uno che si accontenta  ;D

E sai cosa ti dico? Vorrei che ci fosse anche a tiro Pierangelo per stropicciargli i riccioli d'argento!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 06 Dicembre 2016, 21:03:07 PM
Citazione da: Ludo - 06 Dicembre 2016, 21:01:35 PM
No, chiedi il minimo ;)

Dici? E allora vorrà dire che sono uno che si accontenta  ;D

E sai cosa ti dico? Vorrei che ci fosse anche a tiro Pierangelo per stropicciargli i riccioli d'argento!  ;D

L'ho visto qualche giorno fa....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 06 Dicembre 2016, 21:04:24 PM
Citazione da: 10nico - 06 Dicembre 2016, 21:03:07 PM
Citazione da: Ludo - 06 Dicembre 2016, 21:01:35 PM
No, chiedi il minimo ;)

Dici? E allora vorrà dire che sono uno che si accontenta  ;D

E sai cosa ti dico? Vorrei che ci fosse anche a tiro Pierangelo per stropicciargli i riccioli d'argento!  ;D

L'ho visto qualche giorno fa....

L'hai stropicciato per bene?  ;D  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: COIO3 - 06 Dicembre 2016, 14:24:49 PM
Citazione da: Ludo - 04 Dicembre 2016, 17:53:11 PM

All'ennesima richiesta di partire con loro a natale in camper per andare in Marocco, non je l'ho fatta più, ho risposto: Trovami un lavoro e ne possiamo parlare...

forse é solo che li hai impauriti, claudio (nonso)

per essere uno che non se la passa bene ti vedo massiccio e motivato, e straordinariamente vivo  (su)

il mondo é pieno di gente fragile, e non é certo colpa loro (nonso)

mi sembra tu sia stato tirato fuori dal durame, la parte piú vecchia, resistente e nobile del tronco, e mi sei di conforto, io legno per fiammiferi sono (muro) certe volte fai paura anche a me  ;D
https://youtu.be/D2hPvy29FGw
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Il Mimmo ti ha fatto un gran complimento, e lo condivido pienamente!

Sei come le nostre bicilindriche, sei come erano le "persone perbene" di un tempo.

(abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 06 Dicembre 2016, 21:38:05 PM
Il Mimmo ti ha fatto un gran complimento, e lo condivido pienamente!

Sei come le nostre bicilindriche, sei come erano le "persone perbene" di un tempo.

(abbraccio)

Io vi ringrazio....resto basito.. (nonso)

Vorrei fare un'augurio , un grosso/grande, augurio alla streghetta...

Non ti cambierà la vita, non ha questi poteri,ma son felicissimo tu ci vada, è una di quelle cose che almeno una volta nella vita va fatta, vacci a cuore sgombro e leggero, vacci come se non ti aspettassi nulla, ne uscirai, stra felice, ti lascerà da pensare per parecchio, forse per sempre.

Vai e divertiti ;)

https://youtu.be/HTZN2f7lUXQ
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Bellissima canzone, mi fa vibrare dentro certe corde....
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Elena MeM

Citazione da: Ludo - 06 Dicembre 2016, 21:44:31 PM
Vorrei fare un'augurio , un grosso/grande, augurio alla streghetta...

Non ti cambierà la vita, non ha questi poteri,ma son felicissimo tu ci vada, è una di quelle cose che almeno una volta nella vita va fatta, vacci a cuore sgombro e leggero, vacci come se non ti aspettassi nulla, ne uscirai, stra felice, ti lascerà da pensare per parecchio, forse per sempre.

Vai e divertiti ;)

Adoro le coincidenze.
Fanno tutto così romantico, così "è destino", così "vero", così bello, così magico, così "sta succedendo"...
Proprio stamattina Lu mi ha mandato una mail in cui mi scrive di prepararmi!
Sono già pronta!  (felice1)
http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2016/12/03/news/vasco_rossi_un_messaggio_sul_sito_ufficiale_-153368951/?ref=HRLV-18

200.000 posti..... a noi ne bastano due!  ;D

Buon Sant'Ambroeus... (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

OSTIA! .........nessuno! persino il riscaldamento spento...... (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 08 Dicembre 2016, 20:33:43 PM
OSTIA! .........nessuno! persino il riscaldamento spento...... (sorpreso)

Riscaldamento spentooooooooo???

(puni) (puni)

Moooonello!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper