News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CARAVAN PETROL SUMMER CAMP • Cereglio (BO), 18-20 Agosto 2017

Aperto da CaravanPetrol, 12 Febbraio 2017, 18:25:47 PM

« precedente - successivo »

CaravanPetrol

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Acapippo

Io: "beh dai Bruno, quest'anno non sono riuscito a venire con la macchina, l'anno prossimo molto probabilmente sì"
Lui: "eh ma sai, non so se lo rifarò e bla bla bla..."

Entro sul forum e mi ritrovo una scritta che attira la mia attenzione: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP 2017
Il lupo perde il pelo ma non il vizio..  (vecchio) ;D

PRESENTEEEEEE

(felice) (felice) (felice)
Slower, lower, louder ✌

hokahey

purtroppo per una serie di problemi contingenti non sono un gran viaggiatore... però un giro lo vorrei fare al raduno... sono ben accetto lo stesso?

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

ps: ho scaricato il libro ed ho iniziato la lettura... complimenti...

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

CaravanPetrol

 
Citazione"eh ma sai, non so se lo rifarò e bla bla bla..."

Beh, io sono solo il coordinatore di un gruppo di cari amici senza i quali sarebbe impossibile organizzare il raduno. È grazie a loro che dal 1994 si ripete l'evento.

Citazionenon sono un gran viaggiatore... però un giro lo vorrei fare al raduno... sono ben accetto lo stesso?

Quella del viaggio è un'esperienza che si può vivere non solo spostandosi sul territorio, ma anche tra le pagine di un libro e in molti altro modi.

Quindi... benvenuto a Cereglio!

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

hokahey

Citazione da: CaravanPetrol - 13 Febbraio 2017, 18:25:28 PM

Citazione"eh ma sai, non so se lo rifarò e bla bla bla..."

Beh, io sono solo il coordinatore di un gruppo di cari amici senza i quali sarebbe impossibile organizzare il raduno. È grazie a loro che dal 1994 si ripete l'evento.

Citazionenon sono un gran viaggiatore... però un giro lo vorrei fare al raduno... sono ben accetto lo stesso?

Quella del viaggio è un'esperienza che si può vivere non solo spostandosi sul territorio, ma anche tra le pagine di un libro e in molti altro modi.

Quindi... benvenuto a Cereglio!

allora presente!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D







Visto lo spostamento della sede del raduno questo 3d è stato bloccato
La discussione continua qui
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=13577.0