News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I Dinky di M.Real

Aperto da m.real, 27 Settembre 2016, 20:08:11 PM

« precedente - successivo »

Sam

 (felice) buongiornissimoooo macchébeimodelliniiiiiiii!!!! Non nascondo caro m.real che nel tempo di "assenza", ogni tanto venivo qui in casa sua e sgattaiolavo a vedere i nuovi arrivi nelle sue belle vetrine  ;D complimenti come sempre! Io intanto attendo le Citroen e spero la piccola dyane  (superok)
(felice)
Teoria freuDYANE

m.real

Citazione da: Sam - 17 Novembre 2017, 10:47:44 AM
(felice) buongiornissimoooo macchébeimodelliniiiiiiii!!!! Non nascondo caro m.real che nel tempo di "assenza", ogni tanto venivo qui in casa sua e sgattaiolavo a vedere i nuovi arrivi nelle sue belle vetrine  ;D complimenti come sempre! Io intanto attendo le Citroen e spero la piccola dyane  (superok)
(felice)
(felice) Ciao Sam , purtroppo devo deluderti ,ho avuto modo di vedere tutte le 70 uscite e la Dyane non ce.
Si ci sono altre Citroen ,fra poco una Traction ,più avanti una DS ,e verso la fine un altra 2CV.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Citazione da: m.real - 16 Novembre 2017, 19:21:56 PM
(felice) Ultimo arrivo Ford Zephyr


(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Caaaaaaaaaaaasstrocaro terme!!
La Dodge Royale  DEVE essere mia!!

Quando uscirà, M.Real? :)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) Uscirà il mercoledi 29 novembre.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Sbaglio o la Dodge Royal è fortemente imparentata con la Plymouth Belvedere/Fury?

Sguardo molto simile, stesse pinne, stesso mega paraurti cromato, stessi doppi fanali, stesso tutto!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (su)
Non sbagli, Fido Sassone!
Il corpo vettura è quello!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

Citazione da: Skassamakkinen - 19 Novembre 2017, 10:42:40 AM
(su)
Non sbagli, Fido Sassone!
Il corpo vettura è quello!
(felice) Come 10nico ho pensato la stessa cosa, ma poi mi sono detto che forse era il modellino che non fosse riuscito bene ,o che gli stampi con cui viene stampato erano comuni.
Ma ora che Skassamakkinen lo conferma ,vuol dire che e proprio cosi (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

C erano anche la Plymouth Savoy e la Dodge Mayfair..
Tutte sulla stessa base. Era solo una questione di allestimenti. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

Citazione da: Skassamakkinen - 19 Novembre 2017, 13:00:19 PM
C erano anche la Plymouth Savoy e la Dodge Mayfair..
Tutte sulla stessa base. Era solo una questione di allestimenti. (su)
(felice) (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Citazione da: m.real - 18 Novembre 2017, 07:33:05 AM
Citazione da: Sam - 17 Novembre 2017, 10:47:44 AM
(felice) buongiornissimoooo macchébeimodelliniiiiiiii!!!! Non nascondo caro m.real che nel tempo di "assenza", ogni tanto venivo qui in casa sua e sgattaiolavo a vedere i nuovi arrivi nelle sue belle vetrine  ;D complimenti come sempre! Io intanto attendo le Citroen e spero la piccola dyane  (superok)
(felice)
(felice) Ciao Sam , purtroppo devo deluderti ,ho avuto modo di vedere tutte le 70 uscite e la Dyane non ce.
Si ci sono altre Citroen ,fra poco una Traction ,più avanti una DS ,e verso la fine un altra 2CV.

La ringrazio m.real... mi dispiace  :(
pazienza ne troverò una prima o poi  (superok)

complimenti per i nuovi arrivi!!!  ;D
Teoria freuDYANE

m.real

Citazione da: Sam - 27 Novembre 2017, 12:12:21 PM
Citazione da: m.real - 18 Novembre 2017, 07:33:05 AM
Citazione da: Sam - 17 Novembre 2017, 10:47:44 AM
(felice) buongiornissimoooo macchébeimodelliniiiiiiii!!!! Non nascondo caro m.real che nel tempo di "assenza", ogni tanto venivo qui in casa sua e sgattaiolavo a vedere i nuovi arrivi nelle sue belle vetrine  ;D complimenti come sempre! Io intanto attendo le Citroen e spero la piccola dyane  (superok)
(felice)
(felice) Ciao Sam , purtroppo devo deluderti ,ho avuto modo di vedere tutte le 70 uscite e la Dyane non ce.
Si ci sono altre Citroen ,fra poco una Traction ,più avanti una DS ,e verso la fine un altra 2CV.

La ringrazio m.real... mi dispiace  :(
pazienza ne troverò una prima o poi  (superok)

complimenti per i nuovi arrivi!!!  ;D
(felice) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione da: Sam - 27 Novembre 2017, 12:12:21 PM
....
La ringrazio m.real... mi dispiace  :(
pazienza ne troverò una prima o poi  (superok)

complimenti per i nuovi arrivi!!!  ;D

sulla baia ne trovi di tutti i prezzi e colori (tranne bianca)

io ne ho due rouge geranium, una con cofano e porte apribili

m.real

 (felice) Ultima uscita , come sempre in secondo piano la prossima uscita ,e come vedete finalmente una Citroen (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Ed ecco qua la Traction
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: m.real - 20 Dicembre 2017, 18:48:58 PM
(felice) Ed ecco qua la Traction


Che strana colorazione, avrei pensato che facessero uscire una classica di colore nero  (nonso)

Complimenti per la perseveranza nella collezione  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Infatti nella serie uscita nelle edicole francesi ,la Traction e nera
Pr il resto ho intenzione di terminare la collezione ,sono gia a metà, peccato solo che in totale ci sono solo 5 Citroen ,manca una DS ed un altra 2CV.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Ultimo arrivo Peugeot 203 . La 203 fu presentata per la prima volta al salone di Parigi il 7 ottobre 1948.
Questa data non vi ricorda qualcosa??
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ma allora è vero.... hai smesso di collezionare i dinky toys  (sorpreso)

Citazione da: m.real - 09 Gennaio 2018, 19:53:18 PM
Per il esto ho intenzione di terminare la collezione ,sono gia a metà, peccato solo che in totale ci sono solo 5 Citroen ,manca una DS ed un altra 2CV.

(vecchio) Se riesci ad avvisarci quando escono queste ultime Citroen, magari un pensierino......

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2018, 15:51:07 PM
Ma allora è vero.... hai smesso di collezionare i dinky toys  (sorpreso)

Citazione da: m.real - 09 Gennaio 2018, 19:53:18 PM
Per il esto ho intenzione di terminare la collezione ,sono gia a metà, peccato solo che in totale ci sono solo 5 Citroen ,manca una DS ed un altra 2CV.

(vecchio) Se riesci ad avvisarci quando escono queste ultime Citroen, magari un pensierino......

(abbraccio) (felice)
(felice) La collezione la sto portando avanti , e che un po la pigrizia ,un po dopo le metto ,tanto ce tempo .poi alla fine non le ho più messe .
Prometto però che quando arrivano le Citroen vi avviso.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Se a qualcuno puo interessare ,fra 15 giorni ,uscirà la DS ,
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE