Gt Cup - Riasc

Aperto da Farley Mowat, 29 Settembre 2016, 16:01:39 PM

« precedente - successivo »

Farley Mowat

Ciao a tutti  (felice)
C'è qualcuno che parteciperà?
Io mi sono iscritto con un amico da introdurre nel modo Citroenistico  (su)

http://www.riasc.it/gt-cup-monza/
(felice)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

10nico

Citazione da: Farley Mowat - 29 Settembre 2016, 16:01:39 PM
Ciao a tutti  (felice)
C'è qualcuno che parteciperà?
Io mi sono iscritto con un amico da introdurre nel modo Citroenistico  (su)

http://www.riasc.it/gt-cup-monza/
(felice)

Deve essere una fi@ata!  (superok)

Mi riprometto di farlo, una volta o l'altra, prima di reincarnarmi! (vecchio) (vecchio)

La stra-fi@ta sarebbe far sgranchire la AX GT, ma non sono iscritto al club GS (che credo sia quello pertinente per il modello)

Campa cavallo che l'erba la crés! (vecchio)

Buon divertimento a chi ci va!  (felice)  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

nemmenocentoallora

 (felice) Io vado con la mia 2cv ed un collega. La partecipazione e'  gratuita, ma bisogna essere iscritti ad uno dei club riconosciuti dal RIASC, come ad esempio il nostro club, ma anche altri.
Non ho intenzione di battere il record della pista, andrò giusto per curiosità, e giuro che andrò piano, anzi vi dico che andrò tanto piano che non metterò nemmeno la quinta marcia e non andrò nemmeno a cento all'ora.......giusto per essere coerente. (superok)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Yoghi

Iscritto!!! ...ci vediamo domenica a Monza!! (guid) (superok)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

bulè

Citazione da: Yoghi - 30 Settembre 2016, 07:58:39 AM
Iscritto!!! ...ci vediamo domenica a Monza!! (guid) (superok)

Col mezzo nuovo?  ;D

Citazione da: Farley Mowat - 29 Settembre 2016, 16:01:39 PM
Ciao a tutti  (felice)
C'è qualcuno che parteciperà?
Io mi sono iscritto con un amico da introdurre nel modo Citroenistico  (su)

http://www.riasc.it/gt-cup-monza/
(felice)

Questa volta niente scorribande per noi..  (felice)

maistrello.fabrizio

Io pure sono iscritto e partecipo con la mia charleston

Farley Mowat

Citazione da: nemmenocentoallora - 29 Settembre 2016, 21:12:54 PM
(felice) Io vado con la mia 2cv ed un collega. La partecipazione e'  gratuita, ma bisogna essere iscritti ad uno dei club riconosciuti dal RIASC, come ad esempio il nostro club, ma anche altri.

Avevo letto anch'io che era gratuita, ma ora sembra chiedano 5 eurii. Non si sa se a macchina, a testa, o a ruota  (muoio)

Citazione da: bulè - 30 Settembre 2016, 08:57:33 AM
Questa volta niente scorribande per noi..  (felice)

Peccato  :(  guarda te cosa mi tocca fare per circuire qualche amico  sperando diventi Citronico  :P

Allora ci vediamo là...siamo pur sempre in 4.  (appl) Ci riconoscerete per la 2cv bianca con i numeri Red Bull sulle portiere

(felice)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Yoghi

Citazione da: bulè - 30 Settembre 2016, 08:57:33 AM
Citazione da: Yoghi - 30 Settembre 2016, 07:58:39 AM
Iscritto!!! ...ci vediamo domenica a Monza!! (guid) (superok)

Col mezzo nuovo?  ;D

Citazione da: Farley Mowat - 29 Settembre 2016, 16:01:39 PM
Ciao a tutti  (felice)
C'è qualcuno che parteciperà?
Io mi sono iscritto con un amico da introdurre nel modo Citroenistico  (su)

http://www.riasc.it/gt-cup-monza/
(felice)

Questa volta niente scorribande per noi..  (felice)

Purtroppo da questa mezzanotte il mezzo nuovo è senza assicurazione...quindi 2cv bianca!! (sorpreso)
A meno che Franco non faccia il miracolo di darmi le targhe entro venerdi prossimo!!! (appl) (guid)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

CDSC

Raga, abbiamo una quantità di DS, molte GS, due CX, ma di bicilindiche poca roba.

Possibile che la cosa non interessi nessuno? Eppure è da luglio che i Club hanno ricevuto l'invito...

Stasera (o domattina al massimo) dobbiamo spedire gli elenchi, gli interessati contattino il proprio Club o direttamente noi che facciamo da tramite con Top Gear a info@archiviostoricocitroen.info

Si paga all'ingresso (ce l'hanno detto quando l'hanno saputo, purtroppo) 5 euro a testa al Comune per l'accesso al Parco di Monza, che è contiguo all'autodromo.
Su ogni auto, per regola, massimo due persone (poi se c'è uno in più nessuno resterà fuori), serve di sapere:

nome e cognome conducente
nome e cognome passeggeri
targa, anno e modello della vettura che deve necessariamente essere una Citroën d'epoca.
Non importa che l'auto sia censita al RIASC, basta che il conducente oppure il passeggero siano Soci di uno dei Club aderenti al Registro.

Gli interessati ci contattino!

Farley Mowat

Citazione da: CDSC - 30 Settembre 2016, 16:47:10 PM
Raga, abbiamo una quantità di DS, molte GS, due CX, ma di bicilindiche poca roba.


Mah...forse è una iniziativa poco duecavallistica.
Non ci sarà la quantità ma alla qualità ci pensiamo noi  (muoio)
(felice)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

CDSC

Citazione da: Farley Mowat - 30 Settembre 2016, 17:29:46 PM
Citazione da: CDSC - 30 Settembre 2016, 16:47:10 PM
Raga, abbiamo una quantità di DS, molte GS, due CX, ma di bicilindiche poca roba.


Mah...forse è una iniziativa poco duecavallistica.
Non ci sarà la quantità ma alla qualità ci pensiamo noi  (muoio)
(felice)

Si parla della pista di Monza: più che poco duecavallistica, è poco citroënistica...

L'unica Citroën adatta a quell'ambiente, a parte le MEP che erano "mezze Citroën" (anche meno), è questa:



Ma dubito che la vedremo schierata :D

Al momento siamo ad una cinquantina di equipaggi, mancano ancora gli elenchi dei club SM ed XM (sarà la "M"?).

Per il pranzo, come IDéeSse abbiamo proposto il picnic cooperativo: ciascuno porta da mangiare, si mette tutto sul tavolone e facciamo un luculliano banchetto multiregionale.
Chi è della partita porti qualcosa da mangiare e/o da bere.


Farley Mowat

Bella idea il picnic cooperativo  (appl) Avremo uno spazio nell'autodromo?
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

pulcino

mi potrebbe interessare ma non trovo ne il giorno ( presumo sia domenica  9)  ne il luogo di ritrovo e ne l'ora.
Insomma non trovo alcun avviso di questo raduno.
Fatemi sapere. (vecchio)

gabriele2cv

Citazione da: Farley Mowat - 29 Settembre 2016, 16:01:39 PM
http://www.riasc.it/gt-cup-monza/

perché non é un raduno...comunque le info le trovi al ink sopra riportato, ma pare che le iscrizioni si chiudevano tassativamente il 30/9/2016...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Farley Mowat

Citazione da: pulcino - 04 Ottobre 2016, 00:54:53 AM
mi potrebbe interessare ma non trovo ne il giorno ( presumo sia domenica  9)  ne il luogo di ritrovo e ne l'ora.
Insomma non trovo alcun avviso di questo raduno.
Fatemi sapere. (vecchio)

Ciao Pulcino  (felice)
chiama il club e senti se/come puoi ancora iscriverti. Come dice Gabriele la chiusura delle iscrizioni era il 30/9.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

pulcino

Intanto grazie per le risposte.
Domani provo a sentire, anche se la vedo dura.

CDSC

Gli elenchi sono chiusi, ma ci sono alcune defezioni e possiamo sostituire i nomi di chi non verrà con quelli dei ritardatari.

Se vuoi partecipare c'è quindi modo: comunica direttamente a noi nome e cognome tuo e dell'eventuale passeggero, targa, anno e modello della Citroën con cui verrai in pista.

Scrivi a info@archiviostoricocitroen.info

L'appuntamento, per tutti, è all'ingresso Vedano della pista di Monza sabato mattina TRA LE 10 E LE 10:30.
Quella mattina entreranno a Monza MIGLIAIA di automobili, la puntualità è fondamentale.

(felice)

Farley Mowat

CDSC:
Alla fine come ci regoleremo con il pranzo? Condivisione Citronica? In che modo?
E' già mercoledì e l'unica cosa che so è la porta di ingresso.

PULCINO:
Tienimi informato, che se ci riesci ci andiamo insieme.

(felice)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

CDSC

Citazione da: Farley Mowat - 05 Ottobre 2016, 10:43:25 AM
CDSC:
Alla fine come ci regoleremo con il pranzo? Condivisione Citronica? In che modo?
E' già mercoledì e l'unica cosa che so è la porta di ingresso.

PULCINO:
Tienimi informato, che se ci riesci ci andiamo insieme.

(felice)

Il pranzo """organizzato""" è di tipo anarchico: all'edizione passata avevamo portato un tavolone da tre metri per uno e un gazebo, sul tavolone ciascuno depositava qualcosa di edibile/bevibile e tutto veniva gioiosamente condiviso tra i portatori di cibarie. Ha funzionato benissimo, per cui ripeteremo pari-pari l'esperimento.
Un consiglio per gli interessati alla formula del pic-nic collettivo è quello di portarsi una sedia pieghevole/sgabello.
Piatti/bicchieri/posate en plastique li portiamo noi.

Poi ci sono altre due soluzioni: il pranzo organizzato dal Club SM al ristorante (mi dicono circa 80 neuri/cranio) dopo il giro di pista, oppure i panini dell'autodromo, che secondo me sono prodotti da Michelin con gli scarti degli pneumatici.

(felice)

SCARABEO

Citazione da: CDSC - 05 Ottobre 2016, 10:56:36 AM
.......oppure i panini dell'autodromo, che secondo me sono prodotti da Michelin con gli scarti degli pneumatici.


Secondo me sei tu il produttore !

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Farley Mowat

 (muoio)
eviteremo i panini alla Michelin.
Vada per il gioioso tavolone  (su)
A sabato!
(felice)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Paolon

Citazione da: CDSC - 05 Ottobre 2016, 10:56:36 AM
Citazione da: Farley Mowat - 05 Ottobre 2016, 10:43:25 AM
CDSC:
Alla fine come ci regoleremo con il pranzo? Condivisione Citronica? In che modo?
E' già mercoledì e l'unica cosa che so è la porta di ingresso.

PULCINO:
Tienimi informato, che se ci riesci ci andiamo insieme.

(felice)

Il pranzo """organizzato""" è di tipo anarchico: all'edizione passata avevamo portato un tavolone da tre metri per uno e un gazebo, sul tavolone ciascuno depositava qualcosa di edibile/bevibile e tutto veniva gioiosamente condiviso tra i portatori di cibarie. Ha funzionato benissimo, per cui ripeteremo pari-pari l'esperimento.
Un consiglio per gli interessati alla formula del pic-nic collettivo è quello di portarsi una sedia pieghevole/sgabello.
Piatti/bicchieri/posate en plastique li portiamo noi.

Poi ci sono altre due soluzioni: il pranzo organizzato dal Club SM al ristorante (mi dicono circa 80 neuri/cranio) dopo il giro di pista, oppure i panini dell'autodromo, che secondo me sono prodotti da Michelin con gli scarti degli pneumatici.

(felice) (guid)

Porta pazienza...
Va ben tutto.... anche 80 euri x pranzo..  (muoio)
Ma lo sprito 2cv lo vedo solo nel tavolone   auto gestito......
Mi fermo qua e buon divertimento
(guid) (stupid)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni