O.K. si torna in pistaaaaaaaaa! i GABBIANI.

Aperto da Ludo, 02 Ottobre 2016, 11:45:38 AM

« precedente - successivo »

Ludo






Benissimo, si riparte alla grande, i GABBIANI tornano in pista.
Il gruppo si è riunito per una pizzata ed ha deciso, il 21esimo raduno si farà!La data c'è, il 16/17/18 giugno 2017, in questi giorni decideremo il luogo.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

nemmenocentoallora

Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

10nico

Molto bene!  (superok)  (compl)

Spero di poterci essere! (vecchio)

Lunga vita e poppErità ai Gabbiani!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Ci son già due bei posti candidati,

Ceresole reale

Lago Maggiore.

Vi faremo sapere ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Lago di Viverone...non lago Maggiore...almeno cosi mi hai detto. (stupid)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Skassamakkinen

Io, più che il Gabbiano, posso fare il Condor.

Può andar bene istéss?? ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Yoghi - 03 Ottobre 2016, 14:23:37 PM
Lago di Viverone...non lago Maggiore...almeno cosi mi hai detto. (stupid)

Vero! ho sbagliato a scrivere! (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo


Allora...figo!!! sono contento, bravo Lourdo  (muoio) e bravo Massimo, bella cosa un raduno dei gabbiani, ho iniziato così!

Come già detto gli Zoccoli sono pronti in caso di necessità, fate un fischio ed arriviamo.

L'importante è che sia su un lago, ho a casa un gommone di un losco figuro torinese  (nonso) (nonso) (nonso) che oramai per usucapione è di proprietà zoccola, in più dobbiamo testare due motori donati da un altro losco figuro (che non ama le transat)  (muoio) (muoio) (muoio), quindi quale migliore occasione?

Datevi da fare, fagnani!!! O fagiani????  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 03 Ottobre 2016, 20:12:42 PM

Allora...figo!!! sono contento, bravo Lourdo  (muoio) e bravo Massimo, bella cosa un raduno dei gabbiani, ho iniziato così!

Come già detto gli Zoccoli sono pronti in caso di necessità, fate un fischio ed arriviamo.

L'importante è che sia su un lago, ho a casa un gommone di un losco figuro torinese  (nonso) (nonso) (nonso) che oramai per usucapione è di proprietà zoccola, in più dobbiamo testare due motori donati da un altro losco figuro (che non ama le transat)  (muoio) (muoio) (muoio), quindi quale migliore occasione?

Datevi da fare, fagnani!!! O fagiani????  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

con l'usucapione è meglio che ci lavi la 2cv.....non conosci bene la luda, mica graffia o morde, lei stacca brandelli di carne solo con lo sguardo  ;D


........uomo avvisato............... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Citazione da: Ludo - 03 Ottobre 2016, 20:16:09 PM
Citazione da: sergio zoccolo - 03 Ottobre 2016, 20:12:42 PM

Allora...figo!!! sono contento, bravo Lourdo  (muoio) e bravo Massimo, bella cosa un raduno dei gabbiani, ho iniziato così!

Come già detto gli Zoccoli sono pronti in caso di necessità, fate un fischio ed arriviamo.

L'importante è che sia su un lago, ho a casa un gommone di un losco figuro torinese  (nonso) (nonso) (nonso) che oramai per usucapione è di proprietà zoccola, in più dobbiamo testare due motori donati da un altro losco figuro (che non ama le transat)  (muoio) (muoio) (muoio), quindi quale migliore occasione?

Datevi da fare, fagnani!!! O fagiani????  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

con l'usucapione è meglio che ci lavi la 2cv.....non conosci bene la luda, mica graffia o morde, lei stacca brandelli di carne solo con lo sguardo  ;D


........uomo avvisato............... (nonso)

Veditela tu...io sono a 100 km...  ;D ;D ;D

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 03 Ottobre 2016, 20:42:44 PM
Citazione da: Ludo - 03 Ottobre 2016, 20:16:09 PM
Citazione da: sergio zoccolo - 03 Ottobre 2016, 20:12:42 PM

Allora...figo!!! sono contento, bravo Lourdo  (muoio) e bravo Massimo, bella cosa un raduno dei gabbiani, ho iniziato così!

Come già detto gli Zoccoli sono pronti in caso di necessità, fate un fischio ed arriviamo.

L'importante è che sia su un lago, ho a casa un gommone di un losco figuro torinese  (nonso) (nonso) (nonso) che oramai per usucapione è di proprietà zoccola, in più dobbiamo testare due motori donati da un altro losco figuro (che non ama le transat)  (muoio) (muoio) (muoio), quindi quale migliore occasione?

Datevi da fare, fagnani!!! O fagiani????  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

con l'usucapione è meglio che ci lavi la 2cv.....non conosci bene la luda, mica graffia o morde, lei stacca brandelli di carne solo con lo sguardo  ;D


........uomo avvisato............... (nonso)

Veditela tu...io sono a 100 km...  ;D ;D ;D

Quella (la Luda) volaaaaaaa stai all'occhio!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Qualcuno di voi ha fotografie del raduno di Ceresole del 2006?

Ne servirebbe qualcuna a Franceschino, se ne avete le postate qui? grazie! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì

Ho un po' di foto di Ceresole 2006, fatte con uno dei primi cellulari con fotocamera e si nota dal selfie quando non era ancora di moda  (muoio), la qualità non è un granchè però














Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì

Ma nel 2006 ne avevano organizzati ben 2 di raduni: Ceresole e Givoletto, nel mio album di foto ho 2 raduni dei Gabbiani di quell'anno! Quelle di givoletto sono migliori  ;D

Valvì


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Francesco P

Grazie valvì

Sto raccogliendo un po' di foto da pubblicare sulla pagina facebook del gruppo gabbiani : https://www.facebook.com/2cvigabbiani/

inviatemele qua o alla mia casella e-mail: fprocacci@gmail.com

vanno bene foto dei raduni dei gabbiani organizzati in passato
oppure foto delle auto dei duecavallisti o restaurate da mio papà

Grazie a tutti
Francesco


Valvì

Citazione da: Ludo - 05 Ottobre 2016, 18:16:04 PM
era il 2006, vero?

2006, sto caricando in galleria anche qualche foto di Givoletto, sempre 2006

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì

Citazione da: Francesco P - 05 Ottobre 2016, 18:28:18 PM
Grazie valvì

Sto raccogliendo un po' di foto da pubblicare sulla pagina facebook del gruppo gabbiani : https://www.facebook.com/2cvigabbiani/

inviatemele qua o alla mia casella e-mail: fprocacci@gmail.com

vanno bene foto dei raduni dei gabbiani organizzati in passato
oppure foto delle auto dei duecavallisti o restaurate da mio papà

Grazie a tutti
Francesco

Ciao Francesco, sono Valerio, Valvì per il forum. Ti mando le foto che ho all'indirizzo email.

A presto

Ludo

Mettile anche qui, Valerio, se ne hai voglia ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia