NaTOLE duemilasedici - 3/4 dicembre 2016 - Lonno (BG)

Aperto da gabriele2cv, 02 Ottobre 2016, 15:13:29 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv


si sta avvicinando l'appuntamento con il raduno che chiude ufficialmente i Raduni 2CV 2016...

la formula resta invariata, "tutto compreso"...
le iscrizioni sono già cominciate e i posti letto non sono moltissimi quindi non aspettate troppo a prenotarvi...
restate sintonizzati, seguiranno a breve notizie circa costi e dettagli...

per informazioni:
Gabriele 3472338751
gabriele2cv@hotmail.it
Facebook: tole orobiche 2CV Bergamo oppure Jean Valjean
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

Ottimo!

Io prenoto x me, cinzia, angela e nonna bulé.

Grazie, ciauuu

sergio zoccolo


Idem con patate.

Morgana, Alice ed io ci siamo.

W Lonno e W le tole!

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Paolon

Citazione da: gabriele2cv - 02 Ottobre 2016, 15:13:29 PM


si sta avvicinando l'appuntamento con il raduno che chiude ufficialmente i Raduni 2CV 2016...

la formula resta invariata, "tutto compreso"...
le iscrizioni sono già cominciate e i posti letto non sono moltissimi quindi non aspettate troppo a prenotarvi...
restate sintonizzati, seguiranno a breve notizie circa costi e dettagli...

per informazioni:
Gabriele 3472338751
gabriele2cv@hotmail.it
Facebook: tole orobiche 2CV Bergamo oppure Jean Valjean


PRENOTAZIONE XXXL...

BY PAOLON
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

gabriele2cv

#5

buonasera a tutti...
a un mese al "NaTOLE duemilasedici" vi dobbiamo giustamente alcune informazioni:

come sempre saremo ospitati nei locali dell'Oratorio di Lonno (via Michelangelo Buonarroti) con 68 posti letto (con lenzuola e coperte comprese), servizi igienici, docce e ampio salone
formula "ALL INCLUSIVE" che comprende gadget, cenone del sabato, colazione e pranzo della domenica

costi di partecipazione (senza anticipo)
- da venerdì € 45,00
- da sabato con posto letto € 40,00 / senza posto letto € 25,00
- solo domenica € 15,00
- ragazzi/e dai 13 ai 18 anni €15,00
- under 13 OFFERTA LIBERA

quest'anno abbiamo deciso di mettere un'offerta minima di € 1,00 per la birra; il ricavato sará utilizzato per aderire a un progetto specifico a favore delle popolazioni colpite dai recenti terremoti...

le prenotazioni avanzano spedite ma qualche posto letto ancora c'é, non aspettate l'ultimo momento per segnalare la vostra partecipazione...
per info e prenotazioni: Gabriele 3472338751(telefonate, sms, whatsapp) oppure gabriele2cv@hotmail.it

a presto e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv


ancora 14 posti letto disponibili...
Info e prenotazioni: Gabriele 3472338751 (chiamate, sms, whatsapp) / gabriele2cv@hotmail.it / su questa pagina o tramite messaggio privato...

mi raccomando, allenatevi per il gran torneo di scopa d'assi...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

sergio zoccolo

Citazione da: gabriele2cv - 26 Novembre 2016, 16:00:25 PM

ancora 14 posti letto disponibili...
Info e prenotazioni: Gabriele 3472338751 (chiamate, sms, whatsapp) / gabriele2cv@hotmail.it / su questa pagina o tramite messaggio privato...

mi raccomando, allenatevi per il gran torneo di scopa d'assi...
buona strada a tutti...


Cosa leggo????? Torneo di scopa all'asso??? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Ero campione all'ITIS....non aspetto altro...tremate tremate...gli zoccoli arrivano!!!!!

(appl) (appl) (appl)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 26 Novembre 2016, 18:39:13 PM
Citazione da: gabriele2cv - 26 Novembre 2016, 16:00:25 PM

ancora 14 posti letto disponibili...
Info e prenotazioni: Gabriele 3472338751 (chiamate, sms, whatsapp) / gabriele2cv@hotmail.it / su questa pagina o tramite messaggio privato...

mi raccomando, allenatevi per il gran torneo di scopa d'assi...
buona strada a tutti...


Cosa leggo????? Torneo di scopa all'asso??? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Ero campione all'ITIS....non aspetto altro...tremate tremate...gli zoccoli arrivano!!!!!

(appl) (appl) (appl)

e mordono! ;D (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

gabriele2cv

torneo di scopa d'assi a coppie miste, cioé decise dalla sorte, in modo da non avere coppie eventualmente giá affiatate e per favorire la socializzazione tra chi magari non si conosce ancora bene...

Sergio, ti segno come iscritto al torneo...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè


ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Valvì


bulè

Assolutamente si! É Sempre un piacere. E poi ho pure vinto con igor il torneo di scopa...  ;D

(appl) (appl)

ggiovane matteo

Citazione da: bulè - 08 Dicembre 2016, 14:15:02 PM
Assolutamente si! É Sempre un piacere. E poi ho pure vinto con igor il torneo di scopa...  ;D

(appl) (appl)

quanto prima rivincita!
a voi la scelta del tavolo e del mazzo

;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè

Certo!

Il tavolo sceglietelo voi, ma il mazzo no! Non si capisce una mazza con le vostre carte!  ;D