Il mio ANTI-SUV

Aperto da viveladeuche, 28 Aprile 2007, 11:03:58 AM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

ermenegilda se è femminuccia e adolfo se maschietto!! vanno bene? ;D
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

ma antoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! (stupid) (muro)
no non vanno per niente bene!!!! uffa.........................

Antodeuche89

ummmm....allora medito su degli altri!  ;D (angel)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Ti verrà subito in mente non appena lo vedrai.. W i  (gatto) (gatto) (gatto)

Antodeuche89

anche io adoro i gatti!!!
Non avete nessuna prova

viveladeuche

A proposito di nomi... La màttula, in siciliano, è la bambagia...  (felice)

MaraBiancaneve

io l'ho già visto...solo che essendo piccolino devo aspettare a portarlo a casa...forse la settimana prossima però me lo vado a piglià!! (ura) (ura) (ura) (ura)
ma non so ancora se è maschio o femmina...spero femmina! (appl)

orsomaki

Al solito sforiamo in ot..
Favolosa micia...
Mara, non posso consigliarti un nome...
Ma ti invito ad una riflessione..
Se il gatto che stai per prendere è molto piccolo, tieni presente che probabilmente sarà causa di devastazioni, in casa, sul tuo corpo e su quello dei tuoi cari...
Esiste però un semplice espediente che ti permetterà di goderti del tuo micio in quasi assoluta sicurezza... prendine 2
Avere cura di un gatto o di due... cambia poco.
Crescendo in compagnia hanno modo di giocare tra di loro, se le suonano di santa ragione ma perlomeno non ti trovi con le caviglie a strisce e le pantofole con le frangie...
Se crescono insieme acquisiscono una consapevolezza che altrimenti non potrebbero avere... le unghie ed i denti fanno tanto male...
Avere un gatto solo significa avere un gatto viziato, un po di sana competizione a chi arriva prima alla ciotola male non fa, e perlomeno dopo un anno non ti trovi costretta a comprare le Delikatessen perchè altrimenti non mangia...
Evita accuratamente di prendere 2 maschi... perchè fanno danno... molto meglio  2 femmine o un maschio ed una femmina..

MaraBiancaneve

hai ragione maki siamo un po' in OT....
comunque dovevo prenderne due...ma purtroppo il fratellino o sorellina di questo che devo prendere è scomparso...povero... (piango)
e l'ultima volta avevo preso due micini, un maschio e una femmina, purtroppo il maschio era agitatissimo ed in un momento di distrazione è scappato tirandosi dietro anche l'altro...non li ho più visti...e ho fatto due giorni a piangere come una bimbetta...
comunque il gatto non starà in casa, abitando in campagna ho un giardino grande...e quindi almeno i mobili sono slavi...
per il resto ho sempre avuto gatti quindi sono abituata a graffi e robe varie...
quanto sono dolci!!!
grazie per i consigli maki!! spero di vederti presto ad uno dei prossimi raduni!!!anche se credo che li salterò tutti...(che sfiga...)

mafalda88

Bah..io ho Manolino da 3 anni... è un maschio rosso castrato da un anno, se prima era dolce ora lo è anche di più! è geloso degli altri gatti che si avvicinano alla sottoscritta, ma non mi ha mai creato la vita impossibile! Anzi, sarebbe impossibile vivere senza di lui!!!  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

paperella

Splendidi i mici.
Per la tua antisuv devo dire che sconoscevo le possibbilità di modifica della pandina. La hanno regalata a mio fratello, lui ha chiesto a un pò di meccanici e poi si è arreso: poverino non crede molto nei forum...
O meglio non credeva!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GattoKea

Citazione da: MaraBiancaneve - 27 Maggio 2007, 15:14:46 PM
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!sono adorabili!!!!!poi io amo i gatti.....che dolci quei micini....
tra poco devo andare a prenderne uno anche io....ma devo ancora scegliere il nome....se vi va di proporre qualcosa.... (appl)

Se è maschio.... GattoKeo  (stupid)

(gattokea)