News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Correva l'anno.........

Aperto da Ludo, 21 Giugno 2016, 20:33:41 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Oggi , sono andato a prendere la pagella del Ludino più piccolo..........credo molti genitori ,oggi, l'abbiano fatto.
la maestra, una delle maestre, è una mia lontana parente, ma non ci siamo mai frequentati, è una di quelle figure che sai che c'è ..e basta ;D.
Ha una venerazione per il Ludino, lui da parte sua mi fa vergognare, cacchio! non si può per il secondo anno di fila avere tutti 10 e il minimo sindacale di comportamento.. (muoio) (muoio) (muoio).....la maestra asserisce che è educatissimo, solo riesce a circuire gli altri bambini ed a fargli fare le peggiori porcate, a LORO! lui santo è! stu bastasu uguale a sua madre! ;D

Beh! a parte questo, la maestra ad un certo punto tira fuori da un armadietto una busta, con dentro dei quaderni e dei fogli, e delle pagelle.........."me le diede tua nonna una decina di anni fa, per farle vedere ai miei alunni".....

voglio mostrarvele.



La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

pensavo fossero le pagelle del ludo vecchio adulto, ma all'epoca non era nato.....

Skassamakkinen

Citazione da: Ludo - 21 Giugno 2016, 20:33:41 PM
solo riesce a circuire gli altri bambini ed a fargli fare le peggiori porcate, a LORO!

Questa si chiama arte.
Ha un futuro in politica.
Per la vecchiaia, sei a posto.  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

ludo  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

a parte il fatto che sono un grande estimatore... ma sa che mi piacciono un saccooo  (appl) (appl) (appl)
ho anche io un po' di roba  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

Buffa la materia che si chiama Lavori donneschi e manuali  ;D


I primi erano riservati alle bambine, i secondi ai maschi, non ho trovato però  quali fossero anche se è  facile immaginarli  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

oxi883

Quante di quelle materie purttroppo si sono perse negli anni..........bella scrittura ad esempio, oppure igiene e cura della persona......a quell'eta' a mio parere sono molto importanti in quanto è un insegnamento che ti porterai per tutta la vita.

Aspes

E' vero .... ed erano anche i Maestri e gli Insegnanti a venire formati ...

Ancora quando io frequentavo le Magistrali, nei primi anni '70, c'era una materia che si chiamava "Canto Corale ", in cui  venivano insegnate decine e decine di canzoni che poi si sarebbero fatte cantare ai bambini alle elementari.

E chiaramente venivi giudicato con un voto in pagella, come per tutte le altre materie ...

Inoltre, per buona pace degli stonati, in classe le dovevi anche cantare.

Non lo so se oggi ci sia ancora .. !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

claudyane6

non so se qui va bene

ma correva l'anno 1969

e correvano in moto



questa sera su Paramount channel