2cv CENTRU DE LU MUNNU, Capodacqua 2016, 2 / 3 / 4 Giugno

Aperto da ALOHA, 10 Febbraio 2016, 12:08:40 PM

« precedente - successivo »

zia anita

tad
la voglio sveglio & arzillo mi raccomando.
faccia foto e rubi la statuetta dell'artista, la metta subito nel baule, passerò a prenderla nella notte.

complimenti a tutti e buon raduno.


fatefoto (felice) (felice) (felice) (felice)
evitate le maiuscole...

InvisibleMan

Oggi si lavora fino alle 12 e poi si parte  (guid)

con la pioggia o con il sole la mia Peppa arriverà !  ;D

ci vediamo per le 16 gentaglia  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

jommix

Bene ...c'è una bottiglia per te come promesso....


zia anita

come va ragazzi?
siete pronti?
siete caldi?
anchìo
evitate le maiuscole...

Descevò



(felice)

Alcune foto del Raduno. Io sono potuto andare soltanto ieri dalla mattina alla sera....







Seguiranno altre...  Complimenti all'organizzazione :-)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

salbifulco

purtroppo son dovuto rientrare in anticipo, ma sono stato benissimo, tutti molto cordiali, ben organizzati  (superok)
sdeghedè sdeghedè

Descevò


(felice)
Salbifulco, concordo con il tuo giudizio sul raduno. Mi permetto di postare delle foto dove ci siete tu e Signora.
Ci hanno anche fatto visitare una chiesa/museo con dei bellissimi affreschi di Benozzo Gozzoli sulla vita di San Francesco.






Complimenti per la tua splendida Spot, (anche se è solo sullo sfondo in questa foto).

Saluti e chilometri felici  (guid)

la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Adyanico

Ciao belli...
Bel raduno come sempre...e come sempre ringrazio gli organizzatori...simpaticissimi e sempre pronti..sono stato benissimo ... grazie ragazzi .. a prestissimo...  (appl) (guid) (appl)

squonk

Felicissimo di esserci stato anche quest'anno, di aver rivisto tanti amici e, per la prima volta, di essere arrivato in carovana con il collega orvietano Gatto.
Grazie mille agli organizzatori, e alla prossima! (superok)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

jommix


Giacomo

 (felice)
Complimenti a tutti per l'organizzazione. E' sempre un piacere tornare a capodacqua..
Alla prossima
(felice) (felice) (guid)

InvisibleMan

tornare ogni anni a Capodacqua sta diventando un Must!
Grazie di tutto, organizzazione come al solito impeccabile e divertimento assicurato
Chi diserta questo raduno non sa cosa si perde.
Grazie ancora!

(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

Citazione da: InvisibleMan - 06 Giugno 2016, 09:39:15 AM
tornare ogni anni a Capodacqua sta diventando un Must!
Grazie di tutto, organizzazione come al solito impeccabile e divertimento assicurato
Chi diserta questo raduno non sa cosa si perde.
Grazie ancora!

(felice)
Ammazza quanto è bella la dyane rosso geranium con i fendinebbia...

Ludo

Che invidia ragass! spero nel prossimo anno ,anche solo per "sfrullare" un po l'invibile! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Grazie di cuore a tutti!!!

Bel Raduno!!!!

Paesaggi bellissimi!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Tad

Abbiamo passato due belle giornate al raduno di Capodacqua.
Qualche foto per chi non c'era  ;) (purtroppo avevo solo il telefonino, le foto non sono un granché):

Per fare questa mi sono intrufolato nella sala del consiglio comunale  ;D



il complesso museale di San Francesco a Montefalco, contenente le opere di Benozzo Gozzoli e del Perugino



altre opere d'arte



attività più prosaiche  ;D ;D





la sala da pranzo ideale



Grazie a tutti gli organizzatori.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

Purtroppo non ho foto di Nocera Umbra. Le avrebbe meritate.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

zia anita

Grazie Tad.  Bellissima la foto dall'ufficio del sindaco.
evitate le maiuscole...

Pier Le Blanc


Grazie Tad anche da parte mia. Sono stato solo una volta a questo raduno insieme al Ludo e mi sono trovato benissimo. Non riuscendo a ritornarci, le foto fungono da parziale consolazione.

Ciao
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

puzzolina98

 (felice)  Tornati stanchi ma felici   (appl)  BELLISSIMO   (appl)  (appl) Grande organizzazione  posti sempre BELLISSIMI
  il tempo non ci ha aiutato ma la compagnia SI  (guid)  (superok)
  CIAO e GRAZIE  (superok) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) 

ALOHA

Citazione da: Tad - 06 Giugno 2016, 13:58:37 PM
Purtroppo non ho foto di Nocera Umbra. Le avrebbe meritate.

Qualche immagine di Nocera Umbra rubata quà e là....... (foto)















giorgio

salbifulco

Grazie di tutto veramente, dopo la brutta esperienza di un precedente raduno 2cv  la Salbie ha ritrovata la serenità nello stare in compagnia con duecavallisti fantastici, disponibili e chi più ne ha più ne metta.
E' una fortuna avere una partner, nel mio caso mia moglie, che ti segue ovunque, non è detto che debbano per forza condividere le nostre passioni anche se ci vogliono bene, ma ho rischiato veramente che non mi seguisse più dopo certi avvenimenti.
Con Capodacqua tutto risolto si è ritornati alla normalità, grazie  (superok)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

ALOHA

Citazione da: salbifulco - 07 Giugno 2016, 08:45:15 AM
Grazie di tutto veramente, dopo la brutta esperienza di un precedente raduno 2cv  la Salbie ha ritrovata la serenità nello stare in compagnia con duecavallisti fantastici, disponibili e chi più ne ha più ne metta.
E' una fortuna avere una partner, nel mio caso mia moglie, che ti segue ovunque, non è detto che debbano per forza condividere le nostre passioni anche se ci vogliono bene, ma ho rischiato veramente che non mi seguisse più dopo certi avvenimenti.
Con Capodacqua tutto risolto si è ritornati alla normalità, grazie  (superok)  (felice)

Grazie Salbifulco   (appl) (appl), purtroppo le brutte esperienze possono capitare in ogni luogo dove c'è un raggruppamento di persone, spesso sono anche inaspettate e ingestibili,  l'importante è dimenticare e ritrovare la voglia e lo spirito di partecipare ai raduni  (guid), che sono tutti piacevoli, non ne frequento molti, purtroppo, ma in generale è un divertimento assoluto, siamo contenti   (felice) di aver risollevato il morale della tua partner, e ti ringraziamo di nuovo per aver partecipato  (felice)  (felice)
giorgio

ALOHA

Citazione da: InvisibleMan - 06 Giugno 2016, 09:39:15 AM
tornare ogni anni a Capodacqua sta diventando un Must!
Grazie di tutto, organizzazione come al solito impeccabile e divertimento assicurato
Chi diserta questo raduno non sa cosa si perde.
Grazie ancora!

(felice)

tenchiù  Invisible  (adoraz) (adoraz)

e questa? è proprio una venerazione la tua?  ahahahahahahahah


giorgio

InvisibleMan

Citazione da: ALOHA - 08 Giugno 2016, 11:06:19 AM

e questa? è proprio una venerazione la tua?  ahahahahahahahah




mi stimolano Giorgio...non ce posso fa niente  ;D
(muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

bigrigio

Come sempre gli amici umbri mettono in piedi un raduno a 5 stelle, ma questa volta si sono superati (appl) (appl).
Location come sempre splendida, posti visitati altrettanto, insomma uno di quei raduni dove ti senti come a casa.
Un 10 e superlode a tutto il gruppo del Centro de lu munno (su) (su) (felice)

ALOHA

Anche questa edizione del ns. Raduno è passata, un raduno che ci ha impegnato molto più degli altri anni, per quanto riguarda la parte burocratica, permessi, autorizzazioni, richieste, domande, molto più degli altri anni,  ma cmq ci siamo riusciti, voglio ringraziare gli amici del ns. gruppo, Ido, Marco, Alain, Gianfranco e Silvano, e nei giorni della manifestazione, anche Mara, Elisa, Gioia, Laura, Mary, Erika, Matteo, Fabrizio e signora, Rosa, Filippo e David, Franchino, sperando di non dimenticare nessuno, tutto è andato per il meglio, certo qualcosa non nella maniera che avevamo pensato, ma le condizioni meteo ci hanno un pò complicato lo svolgimento del raduno.
Un grazie da tutti noi del Gruppo 2cv Centru de lu Munnu a chi, e sono stati tanti, hanno percorso 500 / 600 km per arrivare a Capodacqua di Foligno, con il tempo che non prometteva nulla di buono, per stare in compagnia e scorrazzare per le verdi colline Umbre, tante belle e variopinte vetture, da 40 giorni ad oltre 70 anni, l'età dei partecipanti, e con grande piacere abbiamo avuto una presenza numerosa di giovani leve che fa ben sperare sul prosieguo della ns. passione, un grazie anche a chi non è potuto intervenire, per vari motivi, speriamo di rincontrarci in altre occasioni.
Archiviata questa edizione, ci divertiremo a partecipare a qualche, dei numerosi Raduni, sparsi in tutta la Penisola.......... (guid) (guid) (guid) (guid) (guid), per il 2017...........................vedremo!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e buona estate a tutti  (felice) (felice) (felice)





















giorgio

ALOHA

Per informazione:

nella pagina " SOLIDARIETA' DUECAVALLISTICA" ci sono tutte le informazioni per la Raccolta fondi che è stata istituita per le zone colpite, del Centro Italia, lo scorso 24 Agosto
giorgio

ALOHA

giorgio

ALOHA

L' Associazione 2CV Centru de Lu Munnu, Augura a tutti gli appassionati e non e alle rispettive Famiglie, un Natale sereno e un 2017 ricco di pace, salute e soddisfazioni

(ola) (ola) (ola)


giorgio