News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pranzo prenatalizio Testate Matte

Aperto da Tad, 19 Novembre 2016, 18:57:19 PM

« precedente - successivo »

nemmenocentoallora

Io e Daniela ci saremo. Possiamo venire senza 2cv?
(guid) (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Tad

Benissimo Giorgio. Certamente potete venire anche senza 2cv, però probabilmente non potrete parcheggiare in Piazza IV Novembre a Sant'Ilario d'Enza, perchè credo che sia una zona a traffico limitato e faranno un'ordinanza per riservare i posti e consentire l'accesso alle auto d'epoca. Comunque Sant'Ilario è piccolo, potete anche parcheggiare nel parcheggio dello stadio, poi basta attraversare al semaforo la via Emilia e siete già in Piazza della Repubblica (dove ci sarà il mercatino), sono 150 metri. Piazza della Repubblica è a fianco di Piazza IV Novembre.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

Praticamente vedi qui quanto ti ho appena detto:

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Golf


Buongiorno Simone.

Ci stavo pensando giusto settimana scorsa......

Dicevo,ma il pranzo delle Testate?

Ed eccolo qui,conosco la zona,ci passo per lavoro,il locale no.

Purtroppo pero' il 19/12 ho un impegno e non potro' esserci,mi spiace molto.

Un saluto a tutti.

(felice)

m.real

Citazione da: Golf - 03 Dicembre 2021, 07:37:29 AM

Buongiorno Simone.

Ci stavo pensando giusto settimana scorsa......

Dicevo,ma il pranzo delle Testate?

Ed eccolo qui,conosco la zona,ci passo per lavoro,il locale no.

Purtroppo pero' il 19/12 ho un impegno e non potro' esserci,mi spiace molto.

Un saluto a tutti.

(felice)
(felice) Ciao Stefano ,mi sa che quel giorno abbiamo l'ho stesso impegno. (muoio) (muoio) Fammi sapere.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Tad

Mi dispiace, sarà per la prossima.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

nemmenocentoallora

Ciao Simone. Il posteggio in piazza sarà riservato solo alle 2cv o a tutte le auto d'epoca? Capisci dove voglio arrivare?  (felice) (felice) (su)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Tad

Citazione da: nemmenocentoallora - 03 Dicembre 2021, 12:36:17 PM
Ciao Simone. Il posteggio in piazza sarà riservato solo alle 2cv o a tutte le auto d'epoca? Capisci dove voglio arrivare?  (felice) (felice) (su)

capisco, capisco   ;D (muoio). Certamente no, vanno bene anche le altre.  (felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

avevo frainteso, pensavo ti riferissi ad una moderna.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

nemmenocentoallora

Siamo pronti. Domani mattina si parte.  (guid) (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

Il gruppo Testate Matte organizza per domenica 4 dicembre il consueto pranzo prenatalizio.

Il pranzo lo faremo presso l'agriturismo La Biolca 2922, a Rubiera (RE).

Prenotazioni (direttamente qui sul forum oppure su testatematte@libero.it) entro il 28 novembre, indicando nome, numero di partecipanti e se ci sono vegetariani.

Per quanto riguarda il menù, si parte con antipasto (frittini e sfiziosità varie) - primi gramigna alla salsiccia e risotto al parmigiano - secondo, cosciotto di prosciutto al forno con contorno di patate arrosto - assaggio di torte della casa - acqua, vino (lambrusco o spergola) e caffe.

Costo 25 euro a testa.

(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

Anche quest'anno si terrà il pranzo prenatalizio del gruppo TM, aperto a chiunque voglia partecipare.
Il pranzo si farà il giorno 10 dicembre a Montechiarugolo (PR). Il punto di ritrovo è il Bar Pantarei (Via Solari, 3), dalle ore 10.30.

Purtroppo non sarà possibile visitare il castello, come avremmo voluto fare, perché proprio quel giorno sarà chiuso alle visite turistiche. Oltre alle solite chiacchiere duecavallistiche, chi vuole potrà comunque fare una breve passeggiata nel paese e dare un'occhiata al castello dall'esterno. All'ora di pranzo andremo a mangiare a Casa Mariam, che si trova vicinissima al bar Pantarei.



Menù: antipasto (polpettine di manzo, polenta con pancetta, luganega su stecco, erbazzone, scaglie di Parmigiano), primo (tortelli di erbetta di Parma e crespelle radicchio rosso e salsiccia), secondo (nido di salsiccia ripieno di patate e funghi), contorno (patate arrosto, zucchine e melanzane grigliate), acqua e vino (una bottiglia ogni 4 persone) inclusi. Dolce, caffè e amari non sono compresi.

Costo: 25 euro.

Prenotazioni (direttamente qui sul forum, oppure su testatematte@libero.it, oppure al 393 3515729) entro il 5 dicembre, indicando: nome, numero di partecipanti e se ci sono vegetariani.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)